Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Intanto io vedo solo spoiler... vabbè lasciam perdere :wush::wush:
Traduzione please...e son serio, non ti ho compreso! :loris:

Son sempre paragoni, e son sempre leciti...il tutto poi è sotto spoiler, se non vi va di leggere saltate e via! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è questione che è sotto spoiler, se è sotto spoiler bisognerebbe aspettarsi che si parli della puntata o delle vecchie puntate, non del fumetto

Ehm invito tutti quelli che si lamentano perchè citiamo spesso il fumetto di leggersi il post iniziale di questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il titolo poi mi sembra abbastanza emblematico, The Talking Dead ed io l'ho inteso come luogo in cui parlare a 360 gradi di questa bellissima saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco che fastidio vi dia sinceramente, pensare che io volevo parlare anche di quel piccolo capolavoro del videogioco :pffs:

Non è questione che è sotto spoiler, se è sotto spoiler bisognerebbe aspettarsi che si parli della puntata o delle vecchie puntate, non del fumetto
Lo spoiler è un avviso, al limite posso fare come fatto nelle ultime occasioni ed inserire all'inizio un ulteriore avviso se si tratti del fumetto o meno, ma se te incappi in cose che non sai non è colpa mia. Ad ogni modo, inutile continuare a lamentarsi, i paragoni son leciti quindi non continuerò oltre con questa discussione!

Non ho capito, hai quotato me, però dici cose per cui io non sono d'accordo. Cioè, per il tipo di commenti in cui nominiamo il fumetto (che, ripeto, son sempre in ambito di PARAGONI), basta e avanza quel thread. Perché non discutiamo quasi mai del fumetto, ma del serial relazionato al fumetto e viceversa! :loris:
Nope,

nessun gap temporale, l'inverno nel fumetto viene prima della fattoria (se non erro).

E quindi? Non capisco il senso del post...
Ah bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo spoiler è un avviso, al limite posso fare come fatto nelle ultime occasioni ed inserire all'inizio un ulteriore avviso se si tratti del fumetto o meno, ma se te incappi in cose che non sai non è colpa mia. Ad ogni modo, inutile continuare a lamentarsi, i paragoni son leciti quindi non continuerò oltre con questa discussione!
Nessuna lamentela, intendevo che ci sono parecchi spoiler ad ogni commento tutto quà...

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm invito tutti quelli che si lamentano perchè citiamo spesso il fumetto di leggersi il post iniziale di questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il titolo poi mi sembra abbastanza emblematico, The Talking Dead ed io l'ho inteso come luogo in cui parlare a 360 gradi di questa bellissima saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco che fastidio vi dia sinceramente, pensare che io volevo parlare anche di quel piccolo capolavoro del videogioco :pffs:
The Talking Dead è riferito al fatto che nella prima metà della seconda stagione i personaggi non hanno fatto altro che parlare invece di uccidere zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scritto dal mio SuperNexus 4.1.2 con Tapatalk, altro che iPhone 5 e iOS 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

The Talking Dead è riferito al fatto che nella prima metà della seconda stagione i personaggi non hanno fatto altro che parlare invece di uccidere zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scritto dal mio SuperNexus 4.1.2 con Tapatalk, altro che iPhone 5 e iOS 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In realtà, è il nome di un Talk Show che in America va in onda dopo ogni puntata, dove si discute, per l'appunto, della puntata appena andata in onda. Non inventiamoci cose che non esistono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@dante3vergil: non vorrei averti esaltato però, è una brevissima parentesi anche nel fumetto, non aspettarti un arco narrativo invernale o complesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà, è il nome di un Talk Show che in America va in onda dopo ogni puntata, dove si discute, per l'appunto, della puntata appena andata in onda. Non inventiamoci cose che non esistono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@dante3vergil: non vorrei averti esaltato però, è una brevissima parentesi anche nel fumetto, non aspettarti un arco narrativo invernale o complesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe, è che

la situazione mi è sembrata troncata a metà. Ad esempio volevo sapere se la neve bloccava, o uccideva gli zombie. Vabbè, forse lo sapremo con qualche flashback..

Bhe, è che
la situazione mi è sembrata troncata a metà. Ad esempio volevo sapere se la neve bloccava, o uccideva gli zombie. Vabbè, forse lo sapremo con qualche flashback..
Ahhh, per quello, allora, puoi essere accontentato con il fumetto! :cat:

Sorry, ho capito male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto tutta la prima stagione, personalmente l'ho trovata splendida, sono ottimista per la seconda.

Vista la 3x01.

M'ero scordato di scriverlo... Anyway, puntata più che ottima, intrattiene benissimo e il finale m'ha lasciato a bocca aperta.

L'unica nota negativa è gli spari, si vedeva che erano fatti al computer tant'è che il carrello delle pistole manco andava indietro, le agitavano e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per la 3x02 comunque.

Vista la 3x01.M'ero scordato di scriverlo... Anyway, puntata più che ottima, intrattiene benissimo e il finale m'ha lasciato a bocca aperta.

L'unica nota negativa è gli spari, si vedeva che erano fatti al computer tant'è che il carrello delle pistole manco andava indietro, le agitavano e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per la 3x02 comunque.
Si vedeva benissimo che Rick sparava a ***** :bah!:

Bella la prima puntata della nuova stagione, finalmente hanno accelerato e

non ci hanno messo 3 mesi a conquistare la prigione, certo che potrebbero fare le cose con un pelo d'intelligenza in più, una coltellata in testa agli zombie per terra non costa nulla e il vecchio avrebbe ancora una gamba. Rick è sempre più stressato, penso che tra poco cederà a tutta questa pressione. Vedremo che avranno da dire i detenuti e come hanno fatto a sopravvivere in un carcere pieno di morti.

Chi ha letto il fumetto mi può dire se è successo qualcosa d'interessante nel fumetto? Visto che è stato completamente saltato ed era il problema più grosso della seconda serie.

Pardon, rileggendo ora il post mi son reso conto di aver completamente saltato il soggetto della domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedevo info riguardo l'inverno, nella seconda stagione si facevano problemi su dove passare l'inverno e visti i problemi che la stagione porta (scarsità di cibo, freddo, notte più lunga, ecc ecc) chiedevo se fosse successo qualcosa d'interessante nel fumetto. Praticamente hanno saltato si e no 4 mesi di storia.

Bella la prima puntata della nuova stagione, finalmente hanno accelerato e

non ci hanno messo 3 mesi a conquistare la prigione, certo che potrebbero fare le cose con un pelo d'intelligenza in più, una coltellata in testa agli zombie per terra non costa nulla e il vecchio avrebbe ancora una gamba. Rick è sempre più stressato, penso che tra poco cederà a tutta questa pressione. Vedremo che avranno da dire i detenuti e come hanno fatto a sopravvivere in un carcere pieno di morti.

Chi ha letto il fumetto mi può dire se è successo qualcosa d'interessante nel fumetto? Visto che è stato completamente saltato ed era il problema più grosso della seconda serie.
Se i detenuti sono in linea con quelli del fumetto ne vedremo delle belle. Per il resto a me sembra che sti erranti siano diventati molto più intelligenti.

mi spoilerate velocemente una cosa?

nel finale della seconda stagione, c'è un tizio incappucciato con una katana e due zombi senza braccia al guinzaglio..

1) chi è?

2) come mai gli zombi non cercano di morderlo anche senza braccia ma si fermano quando lui si ferma e sembrano ubbidirgli?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro