Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bella puntata,finalmente

inizia a smuoversi la staticità del gruppo,ora spero si evolva in qualche modo
Sinceramente

non mi aspettavo proprio che Lori morisse,pensavo più Glen

Bella puntata,finalmente
inizia a smuoversi la staticità del gruppo,ora spero si evolva in qualche modo
Sinceramente

non mi aspettavo proprio che Lori morisse,pensavo più Glen

non dirlo nemmeno per scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif glenn number one :yeah:

Meglio che non commenti, non ho voglia di scatenare flame, oggi è una bellissima giornata e sto aspettando che il corriere mi porti Halo 4 :kaname:

Puntatone, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente lori è morta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi ha fatto troppo ridere quando rick piangeva imho doppiato male dal nostro doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti giuro, che ad un certo punto mi era pure dispiaciuto nonostante il mio assoluto odio per Lori ma al pianto di Rick ho riso come un pazzo, doppiaggio agghiacciante.

Puntata piena di sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatti fuori 2 del cast che stavano dalla 1a stagione :(
Ma....

non ho capito da dove sono usciti quegli zombie, visto che il carcere era chiuso.... probabilmente centra il tizio che guardava fuori la madre di sophia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' stato

il carcerato piccoletto di colore, quello che Rick aveva inseguito nella seconda puntata e poi chiuso fuori con gli zombie. E' sopravvisuto e per vendicarsi ha architettato tutto quel macello, comprese le sirene che hanno attirato gli zombie dall'esterno

Non so perchè ma ho la sensazione che

Carl non abbia sparato alla madre ma in aria o comunque da qualche altra parte, è ancora un bambino, la scena non l'hanno fatta vedere di proposito, così la madre con il pancione andrà all'attacco di Rick e li si avrà una scena come quella della prima puntata dela prima stagione. E anche come è successo con Sofia.

Per il resto sono dispiaciutissimo per T-Dog, si era salvato anche dal braccio mezzo maciullato :( Preferivo morisse la madre di Sofia.

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata piena di sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatti fuori 2 del cast che stavano dalla 1a stagione :(
Ma....

non ho capito da dove sono usciti quegli zombie, visto che il carcere era chiuso.... probabilmente centra il tizio che guardava fuori la madre di sophia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non hanno ripulito la prigione completamente, succede anche nel fumetto.

Non so perchè ma ho la sensazione che

Carl non abbia sparato alla madre ma in aria o comunque da qualche altra parte, è ancora un bambino, la scena non l'hanno fatta vedere di proposito, così la madre con il pancione andrà all'attacco di Rick e li si avrà una scena come quella della prima puntata dela prima stagione. E anche come è successo con Sofia.

Per il resto sono dispiaciutissimo per T-Dog, si era salvato anche dal braccio mezzo maciullato :( Preferivo morisse la madre di Sofia.

Ci ho pensato anche io.... Anche se dalla scena subito dopo lo sparo sembra che le abbia effettivamente sparato. Rick nel mentre impazzisce, brutta cosa... per il governatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 13:04:08 ---------- Previous post was at 12:59:25 ----------

Ma la scena a 3.17 l'hanno fatta vedere? No perchè mi sembra di no :morristend:

era ora, non ne potevo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma la scena a 3.17 l'hanno fatta vedere? No perchè mi sembra di no :morristend:
Penso sia il montaggio trolloso a far credere che stiano andando contro il gov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Kirkman pur di non rivelare niente della trama s' inventa le peggio cazzate
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È un piacere leggere le sue interviste a posteriori :rickds:

Forse non avete mai sentito un pianto disperato per la morte improvvisa di qualcuno. Io l'ho sentito, e mi è sembrato di risentirlo con il doppiatore di Rick. Per cui per me è ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me la reazione di rick è sembrata normale e non strana o recitata male:paura:

Puntata spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Peccato per T-dog, stava cominciando anche a parlare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ma stava impazzendo o è sempre stato religioso? Non me lo ricordo mica.

Lo hanno fatto crepare perchè adesso c'è un negrone ancora più grosso :reggie:

finalmente la sgualdrina è mortaaaaaaaa:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Comunque l'attore che interpreta rick è veramente tra i piu scarsi, la risata finale era bruttissima! Quando ha detto oh no sembrava che stava prendendo in giro il figlio :rickds:
Vero :rickds:

Bellissima puntata, mi stavo commuovendo per Rick e sopratutto per la morte di T-Dog perchè come personaggio mi stava piacendo :cry: Adesso n'altra settimana di attesa, mannaggia a quel nero li che ha rovinato tutto.

puntatone!!!*_*

mi è dispiaciuto tanto per T-dog...riguardo Lori..non aspettavo altro anche se ammetto mi stavo commuovendo!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro