Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella puntata,finalmenteSinceramenteinizia a smuoversi la staticità del gruppo,ora spero si evolva in qualche modo
non mi aspettavo proprio che Lori morisse,pensavo più Glen
Puntatone, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente lori è morta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi ha fatto troppo ridere quando rick piangeva imho doppiato male dal nostro doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' statoPuntata piena di sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma....Fatti fuori 2 del cast che stavano dalla 1a stagione :(
non ho capito da dove sono usciti quegli zombie, visto che il carcere era chiuso.... probabilmente centra il tizio che guardava fuori la madre di sophia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Puntata piena di sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma....Fatti fuori 2 del cast che stavano dalla 1a stagione :(
non ho capito da dove sono usciti quegli zombie, visto che il carcere era chiuso.... probabilmente centra il tizio che guardava fuori la madre di sophia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so perchè ma ho la sensazione che
Carl non abbia sparato alla madre ma in aria o comunque da qualche altra parte, è ancora un bambino, la scena non l'hanno fatta vedere di proposito, così la madre con il pancione andrà all'attacco di Rick e li si avrà una scena come quella della prima puntata dela prima stagione. E anche come è successo con Sofia.
Per il resto sono dispiaciutissimo per T-Dog, si era salvato anche dal braccio mezzo maciullato :( Preferivo morisse la madre di Sofia.
Penso sia il montaggio trolloso a far credere che stiano andando contro il gov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la scena a 3.17 l'hanno fatta vedere? No perchè mi sembra di no :morristend:
Verofinalmente la sgualdrina è mortaaaaaaaa//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque l'attore che interpreta rick è veramente tra i piu scarsi, la risata finale era bruttissima! Quando ha detto oh no sembrava che stava prendendo in giro il figlio