Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=465373400181562&set=a.371905362861700.95269.133204090065163&type=1&theater
Devono trovare sempre il modo di rovinare una serie tv, mi riferisco all'ipotetico caso di uno spin off a los angeles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
7 stagioni forse sono un po' troppe, ma siamo anche nei limiti dell'accettabile. Uno spin-off, imho, se lo fanno bene non può che essere una cosa fattibilissima oltre che una genialata (specie se creano, magari, qualche cross over tra i due). Alla fine tutto sta nel creare un buon cast, lo scenario resterà comune. Certo che sottotitolarlo Los Angeles è una boiata, perché pare quasi limitare il tutto a quella sola città...il che, imho, è un male, dato che il bello della storia è anche il viaggio ed il continuo spostarsi da una location all'altra!

7 stagioni forse sono un po' troppe, ma siamo anche nei limiti dell'accettabile. Uno spin-off, imho, se lo fanno bene non può che essere una cosa fattibilissima oltre che una genialata (specie se creano, magari, qualche cross over tra i due). Alla fine tutto sta nel creare un buon cast, lo scenario resterà comune. Certo che sottotitolarlo Los Angeles è una boiata, perché pare quasi limitare il tutto a quella sola città...il che, imho, è un male, dato che il bello della storia è anche il viaggio ed il continuo spostarsi da una location all'altra!
Per quanto riguarda le 7 stagioni, se sono fatte bene (in stile Dr.House) mi possono anche andar bene.

Vedere magari vagare nel nulla Rick e Carl, con tutti i pericoli che conseguono mi farebbe godere come una porca in calore :phraengo:

Se il livello qualitativo rimane accettabile tanto di guadagnato, serie trhiller con zombie non se ne vedono tutti i giorni!

Per il fatto dello spin off è una cosa che odio, significa solo cercare di raccattare più $$$ possibili propinando alla gente della robaccia, IMHO.

Vista ora la quarta puntata. Ovviamente bellissima.

Peccato solo che l'evento shock di questo episodio mi sia stato spoilerato oggi da un compagno di università. Io lo uccido.

Visto la 3X04. Puntata stratosferica

e non ho nulla contro il doppiaggio di rick alla fine, in una situazione del genere non si piange normalmente

le donne incinta mi mettono un ansia incredibile... poi con sti zombie in giro, mi è dispiaciuto che sia morta ma da un lato sono contento perchè mi metteva troppa tensione

se fanno uno spin off su un gruppo di altri superstiti che magari si incrocia con questi, io mi faccio le seghe davanti alla tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun po' come i due gruppi di sopravvissuti di lost, ma separati in due telefilm diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari...

Spoilerino fumetto inside

lo incentrano sul gruppo di Abraham :unsisi: (se non avete letto il fumetto ed avete letto questo spoiler, non cercatelo su google, come primo risultato c'è uno spoiler megalitico :morristend:)

Voglio vedere ora come riusciranno a proteggere bimbo e zoppo..hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi ha shockato l'ultima puntata

spoiler 3° stagione

La morte di Lori sinceramente mi ha fatto commuovere, ha fatto una fine dignitosa, ha salvato il proprio figlio. Peccato che è rinsanita solo nel momento della morte.

Anche T-dog morte da eroe:tragic:

Adesso mi chiedo come faranno con il latte per il bimbo (a proposito non ho capito se è un maschietto o una femminuccia)

comunque puntatone

Quasi quasi mi dispiace per Lori, ma poi non potevano resistere chessò mezz'ora finché non fossero usciti?

infatti ma c'era poi tutta quella fretta di farlo nascere ?

Lori mi stava sul *****...però vabbè, spiace comunque. T-dog sempre presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dentro e Fuori

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Episodio 2x6

Allevamento di zombi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi sarebbe bello se il figlio di Lory non fosse di Rick ma di Shane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Rick ha saputo di Lory e Shane ma già sapeva? E come? :morristend: E poi ha reagito fin troppo bene, io già mi aspettavo pugni e cazzotti tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque altra puntata "tranquilla" ma piacevole come sempre
Mi hanno accontentato con la 2x10 :pffs:

Comunque

SPOILER 2x10

Bellissimo episodio, che tratta un tema forte come il suicidio.

In questo episodio ho odiato:

-Andrea.

Perchè era decisa a fare suicidare quella ragazza. Cioè, ha perso la sorella, sa cosa si prova quando si perde qualcuno e che fa? E' favorevole al suicidio della ragazza, consapevole di cosa avrebbero provato i parenti?? Un po' incoerente come cosa

-Shane.

E' un personaggio che mi è sempre piaciuto. Ma non in questo episodio, deciso a fare fuori tutti (persino Rick) senza problemi.

Non mi aspettavo inoltre le assenza di Daryl e Glenn ma, anche senza di loro, l'episodio l'ho apprezzato non poco.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno accontentato con la 2x10 :pffs:Comunque

SPOILER 2x10

Bellissimo episodio, che tratta un tema forte come il suicidio.

In questo episodio ho odiato:

-Andrea.

Perchè era decisa a fare suicidare quella ragazza. Cioè, ha perso la sorella, sa cosa si prova quando si perde qualcuno e che fa? E' favorevole al suicidio della ragazza, consapevole di cosa avrebbero provato i parenti?? Un po' incoerente come cosa

-Shane.

E' un personaggio che mi è sempre piaciuto. Ma non in questo episodio, deciso a fare fuori tutti (persino Rick) senza problemi.

Non mi aspettavo inoltre le assenza di Daryl e Glenn ma, anche senza di loro, l'episodio l'ho apprezzato non poco.
A dire il vero

Andrea sapeva perfettamente che la ragazza non si sarebbe suicidata proprio, per questo motivo l'ha lasciata fare. Shane ormai sta iniziando a perdere il controllo, ma è comprensibile, e forse al punto in cui sei arrivato i suoi discorsi hanno già fatto trapelare motivazioni di per sè comprensibili.

A dire il vero
Andrea sapeva perfettamente che la ragazza non si sarebbe suicidata proprio, per questo motivo l'ha lasciata fare. Shane ormai sta iniziando a perdere il controllo, ma è comprensibile, e forse al punto in cui sei arrivato i suoi discorsi hanno già fatto trapelare motivazioni di per sè comprensibili.
Si, ma

Andrea ha rischiato parecchio lasciandola da sola. Io la ragazza l'ho vista decisa al suicidio veramente, come faceva Andrea ad essere sicura che non lo avrebbe fatto? Non la conosce poi così bene.

Comunque Shane, come si dice dalle mie parti, mi ha fatto "cadere e braccia a terra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero che come personaggio si riprenda più avanti ma ne dubito, da quello che ho capito

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata 3x5

Ma vi siete accorti del titolo

"Dentro e Fuori"
e gli avvenimenti della puntata? :rickds:

---------- Post added at 15:05:51 ---------- Previous post was at 15:03:57 ----------

Si, ma
Andrea ha rischiato parecchio lasciandola da sola. Io la ragazza l'ho vista decisa al suicidio veramente, come faceva Andrea ad essere sicura che non lo avrebbe fatto? Non la conosce poi così bene.

Comunque Shane, come si dice dalle mie parti, mi ha fatto "cadere e braccia a terra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero che come personaggio si riprenda più avanti ma ne dubito, da quello che ho capito

Secondo me Andrea si è comportata bene invece, ha lasciato la scelta esclusivamente alla ragazza. In fin dai conti le opzioni erano due: o la legavano da qualche parte per non farle tentare il gesto o glielo facevano fare. Andrea, per quanto rompiballe può essere (IMHO, mi sembra uno dei pg maggiormente caratterizzati) nell'80% usa il cervello in ciò che fà

Secondo me Andrea si è comportata bene invece, ha lasciato la scelta esclusivamente alla ragazza. In fin dai conti le opzioni erano due: o la legavano da qualche parte per non farle tentare il gesto o glielo facevano fare. Andrea, per quanto rompiballe può essere (IMHO, mi sembra uno dei pg maggiormente caratterizzati) nell'80% usa il cervello in ciò che fà

Anche a me piace il carattere forte di Andrea...ma, ripeto, secondo me ha sbagliato. Se si fosse trattato di sua sorella avrebbe fatto il possibile per farle cambiare idea, poco ma sicuro. Non le avrebbe dato nessuna scelta, a parte quella di ragionare a quello che stesse facendo. Si tratta pur sempre di suicidio, cose del genere dovrebbero essere evitate perchè si, se da un lato ci sono gli zombi che possono ucciderti e farti soffrire dall'altro ci dovrebbe essere anche la forza di volontà e di sopravvivenza che dovrebbero spronarti ad andare avanti. Non si sceglie la via più semplice, ecco quello che Andrea avrebbe dovuto dire alla ragazza, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche a me piace il carattere forte di Andrea...ma, ripeto, secondo me ha sbagliato. Se si fosse trattato di sua sorella avrebbe fatto il possibile per farle cambiare idea, poco ma sicuro. Non le avrebbe dato nessuna scelta, a parte quella di ragionare a quello che stesse facendo. Si tratta pur sempre di suicidio, cose del genere dovrebbero essere evitate perchè si, se da un lato ci sono gli zombi che possono ucciderti e farti soffrire dall'altro ci dovrebbe essere anche la forza di volontà e di sopravvivenza che dovrebbero spronarti ad andare avanti. Non si sceglie la via più semplice, ecco quello che Andrea avrebbe dovuto dire alla ragazza, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non concordo, secondo me l'ha voluta mettere alla prova per vedere ciò che voleva veramente, ed infatti ha scelto. Alla fine se ne è pentita, persino Lori-alias rompicazzo ha dato ragione ad Andrea XD

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro