Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho buoni propositi per stasera, sopratutto perchè ho visto il video prewiew della puntata in cui SPOILER PUNTATA DI OGGI

Rick impazzisce e attacca Glenn :wush:

2x11

Episodio con dei risvolti sorprendenti nel finale

Bas.tardi, mi hanno fatto morire Dale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque l'episodio non è stato nulla di che, tutto tranquillo a parte il finale che non mi aspettavo proprio.

Carl che "giocava" con lo zombie mi ha fatto sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed io ero d'accordo con Dale riguardo il ragazzo. Anche io lo avrei fatto vivere.

Ultima modifica da un moderatore:
Considerazione futura mista spoiler fumetto inside:sisi:

Ora che T-dog non c'è più, spero tanto che Merle si vendichi su Rick :pffs: (la speranza è l' ultima a morire :rickds:)

E' la sera \m/ Mi basta solo che la puntata sia incentrata su Rick ed il suo gruppo

Considerazione futura mista spoiler fumetto inside:sisi:
Ora che T-dog non c'è più, spero tanto che Merle si vendichi su Rick :pffs: (la speranza è l' ultima a morire :rickds:)
Secondo me e' qualcosa di abbastanza scontato, e' la prima cosa che ho pensato anch'io appena ho visto che

Merle e' col Governatore

devo essere sincero, ieri ho visto le tre puntate che mi mancavano, la prima non mi ha convinto e temevo che la serie prendesse una brutta piega, la terza e la quarta invece sono ottime e mi fanno sperare bene

puntata con meno tensione della passata cmq interessante:sisi: spoiler sulla nuova puntata:

chi ***** era al telefono alla fine :rickds::rickds:? curioso di scoprirlo :morris82:

8 minuti...vadoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gran bella puntata anche questa.

Odio sempre di più Andrea, vabbè che era scontato che prima o poi si fosse divisa dall'amica, ma nulla toglie che è sempre na gran testa gloriosa.

puntata con meno tensione della passata cmq interessante:sisi: spoiler sulla nuova puntata:
chi ***** era al telefono alla fine :rickds::rickds:? curioso di scoprirlo :morris82:
Eh si, finale che ti lascia con un gran dubbio :morris82:

Vista l'ultima puntata, imho la migliore della stagione

L'arena con gli zombi

Il telefono

Rick's going wild baby, Rick's going wild :hype:

Puntata carina, non mi ha tenuto incollato davanti lo schermo come le ultime però...

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.

Madonnnaaaaaaa!!!

:phraengo: :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

E Caroooool?! ::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

3 tombe? Il tizio che ha causato tutto, t dog e lori? Ma carol? E se Daryl avesse messo quel fiore (rosa cheeroke della 2° stagione) sulla tomba di Carol?! Non si è vista nella puntataaa :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo: :phraengo: la telefonataaaaaaaaaaaaaa :phraengo:

Video per 3x06

Ultima modifica da un moderatore:
Chi c'è al telefono è una gran chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Madonnnaaaaaaa!!!:phraengo: :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

E Caroooool?! ::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

3 tombe? Il tizio che ha causato tutto, t dog e lori? Ma carol? E se Daryl avesse messo quel fiore (rosa cheeroke della 2° stagione) sulla tomba di Carol?! Non si è vista nella puntataaa :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo: la telefonataaaaaaaaaaaaaa :phraengo:

Non vorrei sbagliarmi, ma la tomba su cui Daryl ha posato la rosa dovrebbe essere proprio quella di Carol, in quanto il gruppo la ritiene dispersa/morta

Due domande sulla puntata di stasera:

1) hanno trovato il cadavere di Carol? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sono perso qualcosa? Perchè a me era sembrato che si salvasse, non mi ricordavo di averla vista mentre la mordevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Il/la tizio/tizia zombie che era accasciata/o al muro nel posto in cui ha partorito Lori era lei o era un altro? Sinceramente non ne sono sicuro :rickds:

Inviato dal mio piccione viaggiatore made in Google,