Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me e' qualcosa di abbastanza scontato, e' la prima cosa che ho pensato anch'io appena ho visto cheConsiderazione futura mista spoiler fumetto inside
Ora che T-dog non c'è più, spero tanto che Merle si vendichi su Rick :pffs: (la speranza è l' ultima a morire)
Eh si, finale che ti lascia con un gran dubbio :morris82:puntata con meno tensione della passata cmq interessantespoiler sulla nuova puntata:
chi ***** era al telefono alla fine? curioso di scoprirlo :morris82:
Chi c'è al telefono è una gran chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifpuntata con meno tensione della passata cmq interessantespoiler sulla nuova puntata:
chi ***** era al telefono alla fine? curioso di scoprirlo :morris82:
Madonnnaaaaaaa!!!![]()
E Caroooool?! :
3 tombe? Il tizio che ha causato tutto, t dog e lori? Ma carol? E se Daryl avesse messo quel fiore (rosa cheeroke della 2° stagione) sulla tomba di Carol?! Non si è vista nella puntataaala telefonataaaaaaaaaaaaaa
Due domande sulla puntata di stasera:
1) hanno trovato il cadavere di Carol? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sono perso qualcosa? Perchè a me era sembrato che si salvasse, non mi ricordavo di averla vista mentre la mordevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2) Il/la tizio/tizia zombie che era accasciata/o al muro nel posto in cui ha partorito Lori era lei o era un altro? Sinceramente non ne sono sicuro
Inviato dal mio piccione viaggiatore made in Google,