Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Comunque questa stagione a mani basse la migliore fin'ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vorrei saperlo... Ma... Ma.... dimmi cosa fare//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non indovinerete MAIPunto tutto sull'uomo di colore della prima stagione con suo figlio :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre se seguiranno il filone del fumetto...:kep88:Non indovinerete MAI
no devo resistereSe vuoi te lo dico :pffs:cmq puntata sottotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dopo la puntatona della scorsa settimana, me lo sentivo quasi che questa sarebbe stato un po' sottotono...e così è stato. Ma son comunque MOLTO soddisfatto perché è stata una puntata piena di citazioni al fumetto SPOILER FUMETTO
Onestamente, non mi aspettavo nessuna delle due cose, dato che abbastanza "folli", mi hanno piacevolmente sorpreso gli autori!hanno fatto vedere la baby zombie figlia del Governatore e l'arena dei combattimenti!!!
Anche se hanno "addolcito" l'arena con la storia del "è un divertimento per far superare la paura, gli abbiamo tolto i denti, non possono mordere", mi è comunque piaciuto molto questo punto di vista alternativo e mi piace molto come stanno caratterizzando in maniera MOLTO diversa (finalmente) il Governatore...Mi dispiace per la "rottura" tra Michonne ed Andrea, ma ci voleva una smossa, son contento che la prima se la sia svignata da quel postaccio...qualcosa mi dice che presto la rivedremo a Woodbury,
SPOILER FUMETTO
incatenata e stuprata (di sicuro faranno qualcosa per catturarla non troppo lontana dalle mura della cittadella)!
SPOILER FUMETTO
Quanto al gruppo di Rick, la terza tomba (che è chiaramente quella di Carol, dal fiore che porta Daryl) non la capisco...cazz0, non l'avete trovata, cercate un po'! Mah, che fine ha fatto non lo so. Quanto a Rick mi è piaciuto e no, alla fine ha dato di matto sfogandosi con gli zombie nella prigione, nel fumetto rende meglio l'idea, mi piaceva di più. Quanto a Lori, invece, anche io penso che quello zombie fosse il suo divoratore, ma penso anche che, FORSE, il suo corpo mangiucchiato, insieme a quello di T-Dog siano stati presi dagli altri PRIMA che Rick fosse arrivato sul posto e seppelliti...non voglio credere che gli altri abbiano scavato 3 tombe e le abbiano lasciate tutte e 3 vuote, così come che quello zombie si sia pappato tutta Lori, ossa comprese...non è un semplice PAZZO come nel fumetto (ok, anche lì lo faceva per "proteggere" la sua gente, ma era molto più folle e spietato che nel serial, il che lo rendeva anche un po' più finto, imho)!...per Dale e tutti i precedenti hanno dato sempre una degna sepoltura, ove possibile! Boh, lo scopriremo! Hype a bestia per la telefonata finale (anche se mi ha fatto scappare una risata, come minchia ha fatto [chiunque esso sia] a telefonare? Non dovrebbero essere cadute/interrotte tutte le comunicazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!!!
![]()
Quoto tutto, soprattutto per la parte grassettata, ma come cazz si fa a scambiare una cosa del generePuntata passabile, peccato che abbiano reso Andrea un personaggio talmente odioso...
Un altro personaggio rovinato, e andiamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per quanto riguarda gli eventi principali di questa puntata metto in spoiler:
Quello zombie con la panza è evidente che non sia Lori, ma siete ciechi? è uno zombie random che ha banchettato col suo corpo, non è difficile da capire...
Sulla telefonata chi ha letto il fumetto lo sa chi è, vediamo come svilupperanno la cosa, magari sperando che non rovinino pure questa...
Contento che abbiano messo il combattimento fra zombie e la piccola Penny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non puoi non immaginare di chi si tratta se hai letto il fumetto, anche se sinceramente speravo che questa fosse una delle tanti parti droppate/modificate nel Serial.Hype a bestia per la telefonata finale (anche se mi ha fatto scappare una risata, come minchia ha fatto [chiunque esso sia] a telefonare? Non dovrebbero essere cadute/interrotte tutte le comunicazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!!!
Se non sai chi c'è al telefono vuol dire che te sei fermato a leggere il fumettoDopo la puntatona della scorsa settimana, me lo sentivo quasi che questa sarebbe stato un po' sottotono...e così è stato. Ma son comunque MOLTO soddisfatto perché è stata una puntata piena di citazioni al fumetto SPOILER FUMETTO
Onestamente, non mi aspettavo nessuna delle due cose, dato che abbastanza "folli", mi hanno piacevolmente sorpreso gli autori!hanno fatto vedere la baby zombie figlia del Governatore e l'arena dei combattimenti!!!
Anche se hanno "addolcito" l'arena con la storia del "è un divertimento per far superare la paura, gli abbiamo tolto i denti, non possono mordere", mi è comunque piaciuto molto questo punto di vista alternativo e mi piace molto come stanno caratterizzando in maniera MOLTO diversa (finalmente) il Governatore...Mi dispiace per la "rottura" tra Michonne ed Andrea, ma ci voleva una smossa, son contento che la prima se la sia svignata da quel postaccio...qualcosa mi dice che presto la rivedremo a Woodbury,
SPOILER FUMETTO
incatenata e stuprata (di sicuro faranno qualcosa per catturarla non troppo lontana dalle mura della cittadella)!
SPOILER FUMETTO
Quanto al gruppo di Rick, la terza tomba (che è chiaramente quella di Carol, dal fiore che porta Daryl) non la capisco...cazz0, non l'avete trovata, cercate un po'! Mah, che fine ha fatto non lo so. Quanto a Rick mi è piaciuto e no, alla fine ha dato di matto sfogandosi con gli zombie nella prigione, nel fumetto rende meglio l'idea, mi piaceva di più. Quanto a Lori, invece, anche io penso che quello zombie fosse il suo divoratore, ma penso anche che, FORSE, il suo corpo mangiucchiato, insieme a quello di T-Dog siano stati presi dagli altri PRIMA che Rick fosse arrivato sul posto e seppelliti...non voglio credere che gli altri abbiano scavato 3 tombe e le abbiano lasciate tutte e 3 vuote, così come che quello zombie si sia pappato tutta Lori, ossa comprese...non è un semplice PAZZO come nel fumetto (ok, anche lì lo faceva per "proteggere" la sua gente, ma era molto più folle e spietato che nel serial, il che lo rendeva anche un po' più finto, imho)!...per Dale e tutti i precedenti hanno dato sempre una degna sepoltura, ove possibile! Boh, lo scopriremo! Hype a bestia per la telefonata finale (anche se mi ha fatto scappare una risata, come minchia ha fatto [chiunque esso sia] a telefonare? Non dovrebbero essere cadute/interrotte tutte le comunicazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!!!
![]()
Provo a rispondere al tuo primo quesitoPremetto che non ho mai letto il fumetto.Puntana meno entusiasmante delle precedenti, ma godibile che lascia un pò di interrogativi, più o meno importanti:
1) lo zombie con il pancione, all'inizio ho avuto anch'io dei dubbi su chi fosse e continuo ad averli. Non è sicuramente Lori, ma quest'ultima è veramente morta?
2) Carol sparita, potrebbe aver salvato lei Lori come ipotizzato da qualcuno?
3) Chi è più pazzo tra Rick e il Governatore? Non vedo l'ora che arrivi lo scontro.
4) Che fine farà Michionne? Troverà il gruppo di Rick e andranno tutti a woodbury?
5) Chi caxxo era al telefono?
Hype per la prossima puntata.
MEGA-Spoiler fumettoPremetto che non ho mai letto il fumetto.Puntana meno entusiasmante delle precedenti, ma godibile che lascia un pò di interrogativi, più o meno importanti:
1) lo zombie con il pancione, all'inizio ho avuto anch'io dei dubbi su chi fosse e continuo ad averli. Non è sicuramente Lori, ma quest'ultima è veramente morta?
2) Carol sparita, potrebbe aver salvato lei Lori come ipotizzato da qualcuno?
3) Chi è più pazzo tra Rick e il Governatore? Non vedo l'ora che arrivi lo scontro.
4) Che fine farà Michionne? Troverà il gruppo di Rick e andranno tutti a woodbury?
5) Chi caxxo era al telefono?
Hype per la prossima puntata.
In che volume c'e`? Non li ho letti gia` tutti e 12! Sono fermo al volume 8 al momento!Come non sai della telefonata sul finale? c'è anche nel fumetto eh!