Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma smettetela con tutte ste pippe e fantasie, certo che siete de coccio, lo zombie a terra nella sala caldaie è un CAZZ0 DI UOMO!!! :vigo:

E, per l'ennesima volta, per i più distratti, usate la cazz0 di tag spoiler e specificate se parlate di serial o fumetto, sennò comincio a segnalare a manetta!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma smettetela con tutte ste pippe e fantasie, certo che siete de coccio, lo zombie a terra nella sala caldaie è un CAZZ0 DI UOMO!!! :vigo:
E, per l'ennesima volta, per i più distratti, usate la cazz0 di tag spoiler e specificate se parlate di serial o fumetto, sennò comincio a segnalare a manetta!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uber quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè, c'è gente che pensava che

quell' uomo grassone, perchè si è pappato lori, fosse in realtà una donna incinta ? :morris82:

Ultima modifica:
perchè, c'è gente che pensava che quell' uomo grassone,
perchè si è pappato lori, fosse in realtà una donna incinta ?
:morris82:
E CHE CAZZ0, QUANTE VOLTE DOBBIAMO RIPETERE LE COSE, LA TAG SPOILER LA USIAMO O NO?!?!? Iniziate davvero a rompere i cogli0ni a mille!!! :loris:

Ma nessun mod puo' modificare i post e mettere gli spoiler???

E' gia' il secondo spoiler grosso in 2 pagine e neanche l'altro spoiler è stato messo a posto....

Avviso tutti quelli che non hanno ancora visto la 3x04 di stare molto attenti a leggere i post precedenti perchè c'è uno spoiler grosso

Ma nessun mod puo' modificare i post e mettere gli spoiler???E' gia' il secondo spoiler grosso in 2 pagine e neanche l'altro spoiler è stato messo a posto....

Avviso tutti quelli che non hanno ancora visto la 3x04 di stare molto attenti a leggere i post precedenti perchè c'è uno spoiler grosso
Ho mandato una segnalazione allo Staff generale...dato che avvisare il singolo utente non portava a nessun risultato ho deciso di passare alle segnalazioni. Tra l'altro, ho fatto anche presente ad uno dei Mod della sezione (Tron Light, l'unico che di tanto in tanto passa qui) che tutti i Mod ufficiali di sessione sono praticamente scomparsi o si vedono talmente di rado da essere oramai "inutili" (non in senso dispregiativo, semplicemente, non passando e postando qui, non possono adempire al loro compito di Mod), chiedendo di farmi Mod (dato che sono quasi l'unico qui a riprendere e a cercare un modo per convivere tra spoiler serial e fumetto), ma non ho ricevuto risposta alcuna...e questo è il risultato...

News

Come previsto, nel finale di metà terza stagione di The Walking Dead verrà introdotto un nuovo personaggio:
si tratta di Tyreese (chi ha letto il fumetto lo conosce). A interpretarlo sarà Chad Coleman, che potreste conoscere per il suo ruolo in The Wire o per qualche comparsa in The Good Wife e Burn Notice. Le circostanze del suo arrivo saranno diverse da quelle del fumetto, ma sappiamo che Tyreese avrà a che fare con Rick e poi con il Governatore.

Questa news non so se mi piace...

SPOILER FUMETTO

avrei preferito che fosse Oscar il personaggio a far le veci di Tyreese, anche perché, se farà la stessa fine che fa nel fumetto, non ci sarà nemmeno il tempo di affezionarsi e di soffrire emotivamente per la sua violenta dipartita.
Non so, mi lascia un po' perplesso...

edit

Ultima modifica da un moderatore:
sì soprattutto il taglio di capelli!!!! :rickds:

sì soprattutto il taglio di capelli!!!! :rickds:
:blabla2:

Vabbè ma allora è un Epic Fail pazzesco degli sceneggiatori :rickds:
Non sarebbe la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 12:02:16 ---------- Previous post was at 12:01:02 ----------

No, è un epic fail di chi pensa che quello zombie sia

Lori
Posso pensare ciò che voglio o no? :bah!:

Ragazzi, ma voi vi pungete di roba troppo buona...mi passate il numero del vostro spacciatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro