Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma solo io ho interpretato la figura dello zombie panciuto semplicemente
come scelta del regista di dare una valvola di sfogo a Rick?! Della serie "bambino di m.erda per colpa tua mia moglie è morta!!!!!" e via di zacagnate al pancione (simile a quello di lory gravida) del cicciozombie?!?!?
:morris82::morristend::morris82:

1) La credono dispersa/morta, l'ultima volta che l'abbiamo vista è stato quando è riuscita a scappare grazie al sacrificio di T-god, dove sia scappata però non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Non era Lori, imho Rick ha accoltellato la pancia dello zombi perchè gli ricordava la moglie e, in un certo senso, era "arrabbiato" con la neonata perchè gli aveva portato via la moglie... sono le 23:45, potrei star sparando una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:.bip:

Scherzi o cosa?!? Prima dici di proporre il ban per chi spoilera (cosa comunque esagerata) e poi nei fai tu uno nello stesso post? Ma connettete dita e cervello prima di scrivere? :loris:
P.S. quello spoiler che tu accusi, e che io ho segnalato, era un'ipotesi per la puntata successiva, altro che 10 puntate in avanti! Ripeto, smettetela di drogarvi, fa male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ti ho offeso,semplicemente lo spoiler l'ho messo ma evidentemente mi si e cancellato in fase di scrittura,ora che ho provato a metterlo neanche me lo mette,cmq prima di offendere ragiona anche tu dato che io non ti offeso,il ban mi pare sensato dato che anche nella sezione dei videogame se uno spoilera per esempio halo 4 rischia il ban,ovviamente il ban non deve essere di 1 mese,bastano 3-4 giorni.

Io non ti ho offeso,semplicemente lo spoiler l'ho messo ma evidentemente mi si e cancellato in fase di scrittura,ora che ho provato a metterlo neanche me lo mette,cmq prima di offendere ragiona anche tu dato che io non ti offeso,il ban mi pare sensato dato che anche nella sezione dei videogame se uno spoilera per esempio halo 4 rischia il ban,ovviamente il ban non deve essere di 1 mese,bastano 3-4 giorni.
Dove leggi l'offesa, scusa? Il "smettetela di drogarvi"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se quella è un'offesa, non so! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove leggi l'offesa, scusa? Il "smettetela di drogarvi"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se quella è un'offesa, non so! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma certe volte sei pesante davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*****, una donna non può sopravvivere dopo un parto fatto in una ***** di sala caldaia (?) di una prigione, con un taglio fatto di netto, con sangue a gogo. Ok, era solo svenuta quindi se Carl non le ha davvero sparata non si è trasformata ma dubito davvero con una donna in quelle condizioni posso sopravvivere. C'è una possibilità tendente allo 0 assoluto che sia sopravvissuta da essere umano. Una buona possibilità invece ce l'ha il fatto che Carl NON le abbia sparato, troppo cagasotto ancora secondo me.

Il fatto che l'altro zombie se la sia pappata è plausible ma non la vedo molto reale per come l'hanno presentato. Praticamente quello zombie deve aversela mangiata tutta ed in pochissimo tempo, perchè tra parto e Rick che arriva lì passano massimo massimo due ore ed uno zombie da solo [non è che gli altri zombie salgono poi le scale ed esono dalla sala tanto per, in due ore, rimangono li a stare fermi] sarebbe dovuto entrare, vederla e mangiarla [se non era già trasformata], con vestiti e tutto.

Io sono più per l'ipotesi che Carl non le abbia sparato e che Lori si sia trasformata, arriverà ad attaccare gli altri o la faranno solo vedere in uno spezzone per far capire che è """viva""" senza ulteriori complicazioni per il gruppo. Quello zombie potrebbe benissimamente essere anche una carcerata incinta che doveva partorire che poi si è trasformata in zombie.

Anche secondo me è impossibile che sia sopravvissuta con quel taglio, però il fatto che mancasse Carol e avesse avuto lezioni di medicina da Hershel mi ha fatto pensare che potesse ancora essere viva. IMHO è una Zombie girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma solo io ho interpretato la figura dello zombie panciuto semplicemente
come scelta del regista di dare una valvola di sfogo a Rick?! Della serie "bambino di m.erda per colpa tua mia moglie è morta!!!!!" e via di zacagnate al pancione (simile a quello di lory gravida) del cicciozombie?!?!?
:morris82::morristend::morris82:
anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma certe volte sei pesante davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la gente smettesse di dare i numeri e di fare spoiler fuori dalla tag non lo sarei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi datemi dell'idiota ma lo zombie panciuto davo per scontato che si fosse pappato lori!

Qui leggo che voi la vedete diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho iniziato a vedere ieri e devo dire che è veramente figo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi ci sto intrippando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi chiedo però: come è possibile che gli zombie abbiano vinto la guerra? Cioè presupponendo anche che nessuno e dico NESSUNO delle forze armate abbia compreso che bisognava mirare alla testa, un carro armato con un po di benzina bastava a farne fuori un milione se non di più. Aggiungiamo poi che un bombardamento aereo poteva uccidere tutti.... per non dire poi cha ad infezione ultimata sarebbe bastata una molotov contro uno di quei mangiacervelli per ucciderne un quantitativo spropositato (uno zombie brucia a lungo senza morire, dando uoco a molti suoi simili e così via).

Lasciando da parte questa cosa, che comprendo sia una banalità necessaria per l'esistenza della serie (:patpat:) io dico che

Rick ha una vista di falco: ha visto Mishon in mezzo al grupo di zombie da una distanza immonda. Lori a mio parere è uno zombie (:patpat:)

Io mi chiedo però: come è possibile che gli zombie abbiano vinto la guerra? Cioè presupponendo anche che nessuno e dico NESSUNO delle forze armate abbia compreso che bisognava mirare alla testa, un carro armato con un po di benzina bastava a farne fuori un milione se non di più. Aggiungiamo poi che un bombardamento aereo poteva uccidere tutti.... per non dire poi cha ad infezione ultimata sarebbe bastata una molotov contro uno di quei mangiacervelli per ucciderne un quantitativo spropositato (uno zombie brucia a lungo senza morire, dando uoco a molti suoi simili e così via).
Lasciando da parte questa cosa, che comprendo sia una banalità necessaria per l'esistenza della serie (:patpat:) io dico che

Rick ha una vista di falco: ha visto Mishon in mezzo al grupo di zombie da una distanza immonda. Lori a mio parere è uno zombie (:patpat:)

Atlanta è stata bomabrdata con il napalm prima dell'arrivo di Rick, eppure tutti gli zombi si trovavano ancora là

La distanza tra Rick e Michonne non è poi tanta, saranno 3-4 metri

Atlanta è stata bomabrdata con il napalm prima dell'arrivo di Rick, eppure tutti gli zombi si trovavano ancora là

La distanza tra Rick e Michonne non è poi tanta, saranno 3-4 metri
Dico prima, quando molla tutti e va a vedere qualcosa molto attentamente :morristend:

Aveva una ***** di cesta in mano come faceva a scambiarla per uno zombie? :rickds:

E Lori è morta.

Ultima modifica da un moderatore:
Aveva una ***** di cesta in mano come faceva a scambiarla per uno zombie? :rickds:

E Lori è morta.

La cesta a quella distanza è un minuscolo piccolo puntino rosso in mezzo agli zombie D: finche on vedo il cadavere non ne posso essere scuro :patpat:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro