P
Pinodj
Va bene hai ragione tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDi nuovo,
il combattimento tra Michonne ed il Governatore non lo ritengo tale nel fumetto...nel serial è decisamente più curato e spettacolare. Che poi nel fumetto ci sia la tortura che rincara la dose è un altro paio di maniche. Ma il mio commento iniziale prendeva il tuo "se vi è piaciuto il combattimento tra Michonne ed il Governatore è perché non avete visto quello del fumetto" e lo contestava. Perché nel serial il combattimento è decisamente migliore, mentre nel serial il cuore è rappresentato dalla tortura, non da quei 3 secondi di pseudo-combattimento!
Quanto all'arena, ricordo perfettamente che gli stranieri li usavano per darli in pasto agli zombi, ma ho dato per scontato che intendesse anche pubblicamente (dato che gli zombie dell'arena era realmente pericolosi e che poi ci fa combattere Michonne per liberarsene). La reazione del pubblico ho pensato fosse eccessiva vuoi perché quello morto era uno di loro e vuoi perché è morto "slealmente" per mano di una straniera armata e non "accidentalmente" durante il combattimento mangiato da uno zombie!