Solid_Snake
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Apr 2012
- Reazioni
- 14
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede che non leggi il fumetto :pffs:Visto il shockante 3x4
Ma com'è possibile che i protagonisti muoiono così, come se niente fosse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è normale x chi ha letto il fumettoSi vede che non leggi il fumetto :pffs:
Quando mi hai quotato lo SPOILER era scoperto, ora è stato corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa spoiler di che?
Chi te l'ha detto? C'è da vedere chi arriva ora, magari diventa ancora più cattiva, così da mettersi alla pari col fumetto :morris82:brutte notizie per la prossima stagione! l'attuale showrunner Glen Mazzara abbaondoerà la direzione della serie al termine di questa stagione.Mazzara è, a detta di molti, colui che ha risollevato le sorti della seria dopo la prima e soporifera gestione Darabont. Alla base dell'alontanamento di entrambi pare ci siano state divergenze artistiche con la AMC.
Prepariamoci al ritorno di The Talking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io lo spero. solo che visto il modo in cui l'AMC sta gestendo la cosa non sono molto ottimistaChi te l'ha detto? C'è da vedere chi arriva ora, magari diventa ancora più cattiva, così da mettersi alla pari col fumetto :morris82:
Magari arriva Quentin Tarantino xdbrutte notizie per la prossima stagione! l'attuale showrunner Glen Mazzara abbaondoerà la direzione della serie al termine di questa stagione.Mazzara è, a detta di molti, colui che ha risollevato le sorti della seria dopo la prima e soporifera gestione Darabont. Alla base dell'alontanamento di entrambi pare ci siano state divergenze artistiche con la AMC.
Prepariamoci al ritorno di The Talking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io mica tanto3x7
Odio profondo per Merle ed il Governatore. Andrea mi ha deluso molto in questa stagione, non ne ha azzeccata una mentre la ragazza con la spada (di cui non so scrivere il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è stata la sorpresa di questa 3a stagione.
Poveri Maggie e Glenn (uno dei miei preferiti) ho creduto che sarebbero stati uccisi, visto che in The Walking Dead la morte dei protagonisti è all'ordine del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ed è un cosa che apprezzo, visto che non fa altro che aumentare la tensione. Ho capito che, a parte Rick e Daryl, chiunque può morire quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, altro episodio stupendo, mi manca l'ultimo
Ma io mica tantoT Dog se lo son liquidati abbastanza indignitosamente.
A dire il vero è stato molto più chiaro sul destino di Rick.Kirkman a proposito delle morti disse:
Nemmeno Rick è al sicuro