A
Amazing spider-man
MANCA POCO FINALMENTE 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Fox alle 22:45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif23:40 ?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauna sola parola..
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :omg2:
non ci indurre in tentazioneee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non siete tentati di andare alla programmazione delle 22.45 e leggere lo spoiler sulla puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (Su sky intendo)
Passerò il tempo su photoshopnon ci indurre in tentazioneee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
secondo me non ci saranno più puntate di assestamento fino alla fine della stagione invece.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSon contento che inizi, ma non mi sento per niente hyppato...ho come la sensazione che la nuova sarà una puntata di assestamento!
Lo spero, ma non ne sono convinto...secondo me non ci saranno più puntate di assestamento fino alla fine della stagione invece.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif tra l'altro visto il punto in cui l'hanno interrotta penso che quella di stasera sarà tutto fuorchè d'assestamento!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Portaci buone nuove! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSinceramente non l'ho ancora visto(la dovevo vedere stamattina, ma lo studio non ne ha voluto saperne...), appena torno dalla lezionela vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se restano sullo stesso altissimo livello, per me è già tantissimo...ma sono abbastanza pessimista, non so perché! :kep88:Speriamo che le nuove puntate siano meglio di quelle precedenti (ovviamente mi riferisco a questa stagione). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altissimo livello? Questa terza stagione? :loris:Se restano sullo stesso altissimo livello, per me è già tantissimo...ma sono abbastanza pessimista, non so perché! :kep88: