Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
una sola parola..

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :omg2:

O cacchio me ne ero scordato :ivan:

una sola parola..
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :omg2:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non siete tentati di andare alla programmazione delle 22.45 e leggere lo spoiler sulla puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (Su sky intendo)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non siete tentati di andare alla programmazione delle 22.45 e leggere lo spoiler sulla puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (Su sky intendo)
non ci indurre in tentazioneee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Son contento che inizi, ma non mi sento per niente hyppato...ho come la sensazione che la nuova sarà una puntata di assestamento!
secondo me non ci saranno più puntate di assestamento fino alla fine della stagione invece.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif tra l'altro visto il punto in cui l'hanno interrotta penso che quella di stasera sarà tutto fuorchè d'assestamento!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me non ci saranno più puntate di assestamento fino alla fine della stagione invece.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif tra l'altro visto il punto in cui l'hanno interrotta penso che quella di stasera sarà tutto fuorchè d'assestamento!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero, ma non ne sono convinto...

Sinceramente non l'ho ancora visto(la dovevo vedere stamattina, ma lo studio non ne ha voluto saperne...), appena torno dalla lezione

la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non l'ho ancora visto(la dovevo vedere stamattina, ma lo studio non ne ha voluto saperne...), appena torno dalla lezionela vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Portaci buone nuove! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Speriamo che le nuove puntate siano meglio di quelle precedenti (ovviamente mi riferisco a questa stagione). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi mi dite su che canale posso vederla?

Speriamo che le nuove puntate siano meglio di quelle precedenti (ovviamente mi riferisco a questa stagione). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se restano sullo stesso altissimo livello, per me è già tantissimo...ma sono abbastanza pessimista, non so perché! :kep88:

Se restano sullo stesso altissimo livello, per me è già tantissimo...ma sono abbastanza pessimista, non so perché! :kep88:
Altissimo livello? Questa terza stagione? :loris:

De gustibus, ma, per me, non è su livelli altissimi, anzi.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro