Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Altissimo livello? Questa terza stagione? :loris:De gustibus, ma, per me, non è su livelli altissimi, anzi.
In una visione globale della serie sì, è ad altissimi livelli la terza. Sicuramente superiori alla prima "semplice e un po' monca" stagione e alla "noiosa e diluita" seconda! Poco, ma sicuro! Oggettivamente, si può fare sicuramente di più, ma per la seconda metà di stagione mi accontento dell'ottimo livello raggiunto dalla prima metà (che è già tanto riuscire a mantenerlo per tutta la sua durata)! E penso di non essere l'unico a pensarla così, anzi! :unsisi:

Poi se a te piaceva di più la fattoria della noia, de gustibus, io pregavo affinché se ne andassero il prima possibile! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci siamoooooooooooooooooooooooooo

maledetti, non ho sky :tragic:

maledetti, non ho sky :tragic:
E dire che io ho la possibilità di vederlo su sky ma preferisco comunque guardarlo in lingua originale :rickds:

vista...bellissimi primi 5 minuti

dopo, scene cosi cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stessa situazione precedente...solo che andrea adesso sa di rick & co, mentre Merl e il fratellino se ne vanno a spasso per conto loro...

ah vogliamo parlare dell'illusione di Rick? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ora la vedo, ho dato la precedenza a Once, ottima puntata per la cronaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il finale

Rick stà smattando di brutto:morristend::morristend:

Ultima modifica:
Sicuramente, è un pezzo troppo fondamentale.
C'è Tyreese adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se Daryl sparisse ora ne sarei comunque felice, va per la sua strada col fratello, ci sta

Trailer 3x10

Spoiler 3x09

Hype. C'è tanta carne al fuoco. Rick impazzito. I due stronzi del gruppo di Tyreese. Il governatore. Il detenuto rimasto che non mi sembra annunci qualcosa di buono. Dayl e Merle. E Michonne.. Hype:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro