Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
è il vero problema di questa serie:rickds::rickds::morris82::tragic:
avranno imparato da lost! :rickds:

---------- Post added at 23:50:58 ---------- Previous post was at 23:49:58 ----------

se facevano morire

maggie mentre glenn era via (e per un attimo l'ho temuto) dalla prossima puntata avevamo il secondo matto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
avranno imparato da lost! :rickds: 

---------- Post added at 23:50:58 ---------- Previous post was at 23:49:58 ----------

se facevano morire

maggie mentre glenn era via (e per un attimo l'ho temuto) dalla prossima puntata avevamo il secondo matto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sai che stavo pensando la stessa cosa

quando verso la fine è stata inquadrata maggie con una scena rallentata mentre spara credevo ci tirasse le cuoia:morris82:

si preannuncia EPICA veramente:fapfap::fapfap:

Ultima modifica:
Mi son chiesto anche io Tyreese e gli altri che fine abbiano fatto.

Ultima modifica:
Sto guardando la puntata, mi spiegate che ***** ha Maggie?? Perché diavolo ce l'ha con Glenn??

è femmina, credo che questo basti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puntata con finale epico. avevo azzeccato in pieno il ritorno in scena di daryl, ho solo scambiato carol con rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista pure io la 3x10.

L'ho trovata ottima, una delle migliori di questa stagione.

Intrippanti le parti con Daryl e Merle e anche quelle con Rick e compagnia mi sono piaciute parecchio.

L'unica nota negativa che m'ha fatto scassare dal ridere è stata

l'inutilissima sparatoria. Cioè, hanno sparato per chissà quanto e, oltre ad avere munizioni infinite, ne è morto uno solo dopo una marea di colpi sparati a vuoto. :rickds:
Finale interessantissimo.

***** che finale, da com'era iniziata la puntata non me lo sarei aspettato...

---------- Post added at 00:42:34 ---------- Previous post was at 00:41:12 ----------

Vista pure io la 3x10.L'ho trovata ottima, una delle migliori di questa stagione.

Intrippanti le parti con Daryl e Merle e anche quelle con Rick e compagnia mi sono piaciute parecchio.

L'unica nota negativa che m'ha fatto scassare dal ridere è stata

l'inutilissima sparatoria. Cioè, hanno sparato per chissà quanto e, oltre ad avere munizioni infinite, ne è morto uno solo dopo una marea di colpi sparati a vuoto. :rickds:
Finale interessantissimo.

Non sono addestrati per sparare, non sono mercenari come quelli del governatore... il cui intento era quello di indirizzare l'orda di zombie verso la prigione sparando per attirarli.

la sparatoria è stata davvero ridicola, cazz0, Carl si mette di vedetta e headshotta gli zombie con la pistola senza mirare mentre si beve un caffè e mastica tabacco e oggi invece sembravano tutti dei miopi che per poco non si sparavano nelle gambe -.-

che poi se spari con un M4 a *****, qualcosa pure becchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ve lo dico io che ho partecipato a guerre simulate con M4 (da softair, ma leggermente modificati per avere la gittata reale) ed è un fucile della madonna, ho seccato uno su una collina difronte senza neanche mirare

Vabbè non se l'aspettavano di certo, c'erano 4 donne (di cui una inizialmente non armata), 1 bambino, 1 vecchio mutilato e Rick a corto di munizioni fuori dal perimetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il governatore aveva 3 uomini di cui uno sulla torretta più quello con la tuta protettiva che da come correva sembrava una donna :wush:...

Vabbè non se l'aspettavano di certo, c'erano 4 donne (di cui una inizialmente non armata), 1 bambino, 1 vecchio mutilato e Rick a corto di munizioni fuori dal perimetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il governatore aveva 3 uomini di cui uno sulla torretta più quello con la tuta protettiva che da come correva sembrava una donna :wush:...
infatti per un attimo ho creduto fosse andrea

3x10

Puntatona :ivan: Ora Rick con Daryl e Merle diventa come un esercito, il generale ora rischia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poverino il carcerato, però vabbeh era ovvio che qualcuno doveva morire nell'attacco :stema:

Pukka dicevamo di Daryl? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puntata con finale epico. avevo azzeccato in pieno il ritorno in scena di daryl, ho solo scambiato carol con rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buona puntata comunque mi è piaciuta.

Spoiler 3x10 e fumetto

Povero Axl, ha fatto la stessa fine del fumetto lol

Ultima modifica:
scusate, devo per forza vantarmi :rickds:

cambiate soltanto carol con rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero non facciano che

daryl fa la sua ricomparsa con il più classico dei clichè: il governatore attacca la prigione e proprio mentre un cattivone sta per uccidere carol... BAM! freccia in testa, il cattivone cade morto e dietro di lui compare daryl

Concordo con tutti sulla puntata straordinaria, in crescendo con finale stupendo.

Mah

Il gruppo di Tyreese dov'è finito? Possibile che non abbiano sentito la sparatoria?

Interessante vedere adesso come si comporteranno, hanno anche Daryl e Merle (di cui bisogna capire le intenzioni)

Anch'io ho pensato che fosse Andrea sul furgone con gli zombie, ma non avrebbe senso.

Hype a mille per lunedì prossimo.

Il gruppo di Tyreese è stato cacciato via da Rick la scorsa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari lo rivedremo più in la...

Il gruppo di Tyreese è stato cacciato via da Rick la scorsa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari lo rivedremo più in la...

più che cacciati a me sembrava che li avessero semplicemente allontanati da quella stanza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro