Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che sei un hater di quelli cocciuti tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScommetto che andrà proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh guarda come hanno liquidato il "cliffhanger" di metà season...Certo che sei un hater di quelli cocciuti tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, io quello nemmeno lo ritenevo un cliffhanger e, come già detto, ha avuto una svolta del tutto inaspettata, quindi, imho, meglio del solitoBeh guarda come hanno liquidato il "cliffhanger" di metà season...
Anche se a te è piaciuto, ha deluso molti.
Ma anche per me e infatti l'ho messo fra virgolette, però non puoi negare che si era creata molta attesa per sapere come sarebbe andata a finire, infatti qui dentro erano in molti a temere per Daryl.Ripeto, io quello nemmeno lo ritenevo un cliffhanger e, come già detto, ha avuto una svolta del tutto inaspettata, quindi, imho, meglio del solitoQuesta terza stagione mi sta piacendo moltissimo, quindi mi aspetto, non dico grandi cose, ma cose almeno degne! E dirò di più, per risanare il nome di un personaggio a me caro che ora sta scemando sempre più ho osato immaginare chemorte di uno o di entrambi!
Sarebbe un sogno ed un modo per riportare alto il suo nome!!! *_*colei che farà fuori il Governatore, alla fine, sarà un Andrea rinsavita!!!
Errore di valutazione del pubblico, e poi, se temevano così tanto per lui,Ma anche per me e infatti l'ho messo fra virgolette, però non puoi negare che si era creata molta attesa per sapere come sarebbe andata a finire, infatti qui dentro erano in molti a temere per Daryl.
Quoto sull'altra parte, anche perchè finora è un altro personaggio stuprato rispetto alla controparte cartacea.
Vabbè errore nostro allora, che ti devo dire, eppure per come hanno costruito la cosa era comprensibile che si creasse hype o sbaglio?Errore di valutazione del pubblico, e poi, se temevano così tanto per lui,Quanto all'altro personaggio, non mi importa che sia fedele o meno al fumetto (anche perché era diverso dall'inizio), ma fino a chedovrebbero essere contenti che non sia schiattato!
ma dopo gli ultimi eventi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...Dale era vivo mi piaceva, ed anche nel suo rapporto con Michonne ed in parte nel suo rapporto con il Governatore (come ho già spiegato)
Comprensibile? Sì, forse...Vabbè errore nostro allora, che ti devo dire, eppure per come hanno costruito la cosa era comprensibile che si creasse hype o sbaglio?
Per quanto riguarda Andrea, neanche io pretendo che sia uguale al fumetto (anche perchè è impossibile, hanno preso 2 strade totalmente diverse) però neanche lo scempio che ne hanno fatto in questa 3° stagione suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma basta rileggersi i post qui dentro,son state fatte pagine di fila di mascelle spalancate...era un signor cliffhanger!Io ormai qualcuno lo davo per fregato e non riuscivo tanto ad immaginarmi come l'avrebbero scampata,perchè avevo escluso a priori una roba come quella accaduto...invece,è stato fin troppo facile e banale,anche se inaspettato.Comprensibile? Sì, forse...Ma non per forza, io nemmeno lo consideravo un cliffhanger, e son rimasto comunque sorpreso dalla piega inaspettata, il che mi basta!
Quanto ad Andrea, come già detto, all'inizio di questa terza stagione continuava a piacermi, il suo comportamento lo ritenevo comprensibile, umano, naturale...prima! Ora è da cretina e basta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono l'unico a cui non ha fatto né caldo né freddo quel cliffhanger e pur se fossi l'unico che fa? A voi ha fatto salire l'ansia, a me no...il risultato? Voi siete rimasti delusi dalla cosa ed io no, sono riuscito ad apprezzarla tranquillamente. Senza contare che non reputo affatto banale quello che è successoma basta rileggersi i post qui dentro,son state fatte pagine di fila di mascelle spalancate...era un signor cliffhanger!Io ormai qualcuno lo davo per fregato e non riuscivo tanto ad immaginarmi come l'avrebbero scampata,perchè avevo escluso a priori una roba come quella accaduto...invece,è stato fin troppo facile e banale,anche se inaspettato.
Io, proprio perché banale e clichéttoso non l'avrei gradito affatto...molto meglio così, imho!sarebbe pure stato un clichè, ma onestamente io avrei preferitouna battaglia all'ultimo sangue tra i 2 fratelli (con esito ovviamente imprevedibile fino all'ultimo), con un Daryl che alla fine avrebbe dovuto ammazzare il fratello in lacrime (che tra l'altro odio davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. poi sarebbero pure potuti venire a salvarlo (questo solo ed esclusivamente perchè è uno tra i miei pg preferiti, altrimenti avrebbero potuto pure far crepare anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. in questo modo avrebbero potuto riprendere dal cliffhanger in maniera efficace..
Lo scontro in arena tra i fratelli a metà season comunque è un cliffhanger bello e buono, altro che storie.. che poi con Pukka non abbia sortito l'effetto desiderato è un discorso, ma se una cosa del genere non ti lascia con il fiato in sospeso per tutto sto tempo allora vuole dire che guardi la serie tanto per guardarla, senza di certo avere a cuore le vicende dei protagonisti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh insomma, banale..Io, proprio perché banale e clichéttoso non l'avrei gradito affatto...molto meglio così, imho!Quanto al "non considerarlo un cliffhanger", non è questione di non ave preso a cuore i personaggi o di guardare il serial giusto per, ma, semplicemente, avendone viste di tutti i colori (sia in TWD che in tantissimi altri serial), quel cliffhanger sapeva di poco per me...già quello di metà seconda stagione mi lasciò più di stucco e mi colpì di più emotivamente
perché mi aspettavo che alla fine avrebbero ritrovato la piccola Sophie sana e salva, ed invece...
Non sarebbe mai andato così, piuttostobeh insomma, banale..praticamente l'unico scopo di Daryl in tutta la serie era trovare il fratello.. doverlo poi ammazzare con le proprie mani non è che poi sarebbe stato così banale e scontato eh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma poi ripeto, anche se un clichè secondo me sarebbe stato indubbiamente più spettacolare ed emotivo.. opinione mia eh..
Non sarebbe mai andato così, piuttosto...onestamente, molto meglio così, però son gusti alla fine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDaryl si sarebbe lasciato uccidere dal fratello (nella seconda stagione, quando ha le allucinazioni, scopriamo che tiene molto a lui) o nella migliore delle ipotesi sarebbero morti entrambi...
Ereticooooomi ha sempre incuriosito sta serie... consigliate di vederla'???? ho notato che è misera di episodi e non vorrei fosse una roba buttata a caso.. sopratutto non vorrei fosse na roba smielata senza azione e infetti... insomma vorrei saperne di più.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Imho, è un buona serie, non eccellente, ma si lascia seguire tranquillamente e sa regalare grandi momenti insieme a momenti più rilassati. Non ascoltare chi ti urla al miracolo, non è la serie del secolo (e non merita tutti gli ascolti che sta facendo che sono davvero esagerati), ma è totalmente consigliabile agli amanti del genere. Quanto all'essere "misera di episodi", solo la prima ne ha pochi, le altre due sono delle normalissime, o quasi, mid-season, il mio formato preferito (altro che robetta buttata a caso)! La prima stagione parte ottimamente, ma non si eleva troppo; la seconda parte benissimo, cala verso il centro con 2-3 episodi di nulla più totale "vestiti" da pseudo-chara development (trattato di *****, imho), per poi riprendersi nella seconda parte che è tutto un crescendo (ma è considerata abbastanza all'unanimità la serie peggiore al momento, discretamente noiosetta); la terza parte bene sula scia della seconda metà della precedente ed al momento sta proseguendo con tutti o quasi episodi di ottimo livello (quasi all'unanimità la migliore, al momento)!mi ha sempre incuriosito sta serie... consigliate di vederla'???? ho notato che è misera di episodi e non vorrei fosse una roba buttata a caso.. sopratutto non vorrei fosse na roba smielata senza azione e infetti... insomma vorrei saperne di più.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEreticoooooRecuperala subito
![]()
direi proprio di si, comunque considera che prendo le edizioni homevideo io, quindi al momento da noi c'è solo la prima... penso proprio che la recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngImho, è un buona serie, non eccellente, ma si lascia seguire tranquillamente e sa regalare grandi momenti insieme a momenti più rilassati. Non ascoltare chi ti urla al miracolo, non è la serie del secolo (e non merita tutti gli ascolti che sta facendo che sono davvero esagerati), ma è totalmente consigliabile agli amanti del genere. Quanto all'essere "misera di episodi", solo la prima ne ha pochi, le altre due sono delle normalissime, o quasi, mid-season, il mio formato preferito (altro che robetta buttata a caso)! La prima stagione parte ottimamente, ma non si eleva troppo; la seconda parte benissimo, cala verso il centro con 2-3 episodi di nulla più totale "vestiti" da pseudo-chara development (trattato di *****, imho), per poi riprendersi nella seconda parte che è tutto un crescendo (ma è considerata abbastanza all'unanimità la serie peggiore al momento, discretamente noiosetta); la terza parte bene sula scia della seconda metà della precedente ed al momento sta proseguendo con tutti o quasi episodi di ottimo livello (quasi all'unanimità la migliore, al momento)!Spero di averti dato un quadro generale sufficiente per scegliere da te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif