Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh se avete da ridire su TWD, allora dovreste criticare tutte le serie attualmente in trasmissione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista con grandissimo ritardo la 3x11...e devo dire che mi è piaciuta un botto nonostante sia stata una puntata dai ritmi tutt'altro che frenetici!!! Ottima puntata dedicata al chara development (soprattutto quello della mia amata Andrea), di preparazione alla oramai quasi imminente guerra...mi è piaciuto come gli autori si son soffermati sui rapporti tra i personaggi,

ad esempio, come Merle che ha cercato l'accettazione delle persone che aveva ferito, Carl che affronta il padre cercando di fargli capire che deve cedere la presa di potere (e lui di conseguenza capisce che il figlio è sul serio pronto ad entrare in azione), Carol che dà il benvenuto a Daryl e poi lei...Andrea. Finalmente la vediamo tornare nel gruppo (anche se temporaneamente), la vediamo iniziare FINALMENTE a dubitare SUL SERIO (perché, a differenza di ciò che pensano tutti, lei i dubbi li ha, ma vuoi perché oramai è coinvolta con il Governatore, vuoi perché davvero ritiene una casa Woodbury e tiene alle persone innocenti che vi abitano, lei vuole la pace, vuole che la cosa si risolva pacificamente) del Governatore...bellissimo con quanta nonchalance Carol chiede ad Andrea di ucciderlo nel sonno...bellissimo il discorso tra lei e Michonne...e bellissima la scena finale che mostra come DAVVERO Andrea sia oramai nel dubbio più atroce...sa che deve fare qualcosa, ma non ha il coraggio, crede ancora che si possa fare qualcosa per far rinsavire tutti!

Un po' meno convincenti le parti a Woodbury, ma alla fine si stanno solo preparando, niente di che...interessante e nel contempo triste il coinvolgimento del gruppo di Tyreese con il Governatore...ansia a mille, non voglio vederli nel gruppo sbagliato!!! ç_ç
Btw, puntatone, non vedo l'ora di vedere la prossima!!! E speriamo che questo sia solo l'inizio del cammino di redenzione di Andrea!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh se avete da ridire su TWD, allora dovreste criticare tutte le serie attualmente in trasmissione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL, ma anche no!!! È una buona serie, ma c'è molto, ma MOLTO meglio in giro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andrea deve morire....pochi caxxi....:mah:

non esageriamo adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TWD, se "tecnicamente" è ottima (come setting, trucco, etc), è paurosamente incostante nel ritmo e negli eventi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ce ne sono in giro di serie che sono migliori a tutto tondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me Andrea...

=grosso spoiler fumetto inside= (anche se il serial si è allontanato dal fumetto, non vi consiglio di aprirlo se non avete letto nel fumetto come si conclude questo arco narrativo)

prenderà il posto della ragazza che spara la fucilata in testa al Governatore dopo aver visto il macello che questi ha fatto alla prigione (magari dopo aver visto anche il cadavere di Judith a terra in braccio a qualche donna del gruppo :unsisi:) dopodiché non la vedremo più :unsisi:

Secondo me Andrea...

=grosso spoiler fumetto inside= (anche se il serial si è allontanato dal fumetto, non vi consiglio di aprirlo se non avete letto nel fumetto come si conclude questo arco narrativo)

prenderà il posto della ragazza che spara la fucilata in testa al Governatore dopo aver visto il macello che questi ha fatto alla prigione (magari dopo aver visto anche il cadavere di Judith a terra in braccio a qualche donna del gruppo :unsisi:) dopodiché non la vedremo più :unsisi:
È quello che penso anche io da qualche puntata a questa parte (e che ho anche scritto in qualche post precedente)...però

rientrerà nel gruppo, a meno che non ci lascia le penne nel mentre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me Andrea...

non penso che faranno morire la neonata. anche se è un telefilm in cui chiunque può morire... stiamo pur sempre parlando di un telefilm. e nei telefilm i neonati non muoiono. IMHO

non penso che faranno morire la neonata. anche se è un telefilm in cui chiunque può morire... stiamo pur sempre parlando di un telefilm. e nei telefilm i neonati non muoiono. IMHO

Neanche i bambini, ed invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...

Non penso

che facciano morire la neonata, sarebbe una scena troppo "forte", sai le critiche che gli pioverebbero addosso.

Penso che il Governatore riesca ad entrare nella prigione, ma che li faccia prigionieri e li porti in città per farli lottare con gli zombi, per la gioia dei suoi cittadini.

Forse Andrea, per questo, si ripiglia e lo fa fuori.

Anche se il Governatore deve essere ucciso da Rick, o meglio ancora da Carl che gli spara per salvare il padre.

Tante possibili soluzioni che ci tengono sulla corda e creano hype dopo ogni puntata.

Non penso
che facciano morire la neonata, sarebbe una scena troppo "forte", sai le critiche che gli pioverebbero addosso.

Penso che il Governatore riesca ad entrare nella prigione, ma che li faccia prigionieri e li porti in città per farli lottare con gli zombi, per la gioia dei suoi cittadini.

Forse Andrea, per questo, si ripiglia e lo fa fuori.

Anche se il Governatore deve essere ucciso da Rick, o meglio ancora da Carl che gli spara per salvare il padre.

Tante possibili soluzioni che ci tengono sulla corda e creano hype dopo ogni puntata.
La parte grassettata l'abbiamo già vista con Shane...quindi no, sarà Andrea, ricordate queste parole! :kep88:

Quanto alla neonata...

SPOILER FUMETTO

nonostante nel fumetto muoia, secondo me non la faranno morire, ma non per questione di buonismo (altrimenti la piccola Sophia sarebbe ancora tra i vivi), perché il serial ha già dimostrato più di una volta di voler differire dal fumetto e questa sarebbe una bella differenza, oltre che essere un bel peso per il gruppo (quindi problemi maggiori in futuro)!

perchè non merle
Naaa, Merle secondo me ci lascia le penne...e poi lui non ha un legame particolare con il Governatore, era solo un suo sgherro!

In un mondo dove sopravvive solo il più forte, mano a mano che la storia andrà avanti si incontreranno personaggi/avversari sempre più cazzuti ed imho non c'è posto per i neonati: già Carl anche se autosufficente sarà un grosso peso in futuro...

Però, pensandoci, dato che Rick nel fumetto

(Spoiler fumetto inside: molti dicono che oramai non succederà più, ma io un po' ci spero ancora...)

perde la mano destra

e nel telefilm almeno per ora non è successo, magari lo svantaggio di Rick non sarà più "quello" ma avere un neonato di cui occuparsi...

Non ho mai capito...come mai scrivi sempre in grassetto te? (non è una trollata, è curiosità)
Mi piace il risultato visivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ dai tempi delle chat fine anni novanta che lo faccio, sarà perché nella vita reale ho una voce abbastanza bassa e potente da attirare l' attenzione di tutti quando parlo, ed ho bisogno di un corrispettivo anche nella vita virtuale :rickds:

In un mondo dove sopravvive solo il più forte, mano a mano che la storia andrà avanti si incontreranno personaggi/avversari sempre più cazzuti ed imho non c'è posto per i neonati: già Carl anche se autosufficente sarà un grosso peso in futuro...

Però, pensandoci, dato che Rick nel fumetto

(Spoiler fumetto inside: molti dicono che oramai non succederà più, ma io un po' ci spero ancora...)

perde la mano destra

e nel telefilm almeno per ora non è successo, magari lo svantaggio di Rick non sarà più "quello" ma avere un neonato di cui occuparsi...
makes sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PER ORA, la terza serie mi piace un pò meno della seconda.

Sarò l'unico ma...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro