Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avevano bisogno di armi e munizioni e Rick sapeva che c'era l'armeria lì...
questo l'avevo capito

io dico come ci sono arrivati...non è lontanissimo rispetto alla prigione?

questo l'avevo capito

Ci troviamo sempre in Georgia se non sbaglio, alla fin fine con un mezzo non è un viaggio così lungo. Però si, è leggermente forzata in questo senso la geografia della regione.

Ci troviamo sempre in Georgia se non sbaglio, alla fin fine con un mezzo non è un viaggio così lungo. Però si, è leggermente forzata in questo senso la geografia della regione.

Sì perchè in realtà sarebbe un viaggio di quasi 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì perchè in realtà sarebbe un viaggio di quasi 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma

sono partiti lunedì scorso e sono arrivati dopo una settimana.

Ok non dovevo dirlo, è veramente triste :tragic::tragic:

questo l'avevo capito
...e volevi vederti 18 ore di viaggio in macchina?:rickds:

State davvero discutendo di una cosa del genere su un serial che parla di zombie?!? :loris:
Solo perchè siamo in un mondo post apocalittico non significa che le distanze adesso possano essere sballate a piacere degli sceneggiatori, no? La coerenza bene o male è sempre mantenuta.

Solo perchè siamo in un mondo post apocalittico non significa che le distanze adesso possano essere sballate a piacere degli sceneggiatori, no? La coerenza bene o male è sempre mantenuta.
Ho capito, ma si chiude un attimo un occhio su certe cose...se è per questo, nella puntata scorsa Andrea

è giunta alla prigione a piedi nella stessa giornata, quando in precedenza ci hanno mostrato che non è proprio dietro l'angolo...
...insomma, come ha detto già qualcuno, non potevano mica mostrare millemila ore di viaggio? Hanno semplicemente bruciato le tappe!

Stasera comunque dovrei vedere la 3x12...in serata il mio commento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho capito, ma si chiude un attimo un occhio su certe cose...se è per questo, nella puntata scorsa Andrea
è giunta alla prigione a piedi nella stessa giornata, quando in precedenza ci hanno mostrato che non è proprio dietro l'angolo...
...insomma, come ha detto già qualcuno, non potevano mica mostrare millemila ore di viaggio? Hanno semplicemente bruciato le tappe!

Stasera comunque dovrei vedere la 3x12...in serata il mio commento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il viaggio di Andrea a piedi durerebbe poco meno di sei ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: non tiro cifre a caso, è che i luoghi sono reali e qualche anima pia anni addietro ha fatto la mappa del tragitto su google maps
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come al solito se non avete letto il fumetto (almeno fino al num 80), non cercatela perchè contiene una valanga di informazioni spoilerosissime
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il viaggio di Andrea a piedi durerebbe poco meno di sei ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: non tiro cifre a caso, è che i luoghi sono reali e qualche anima pia anni addietro ha fatto la mappa del tragitto su google maps
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come al solito se non avete letto il fumetto (almeno fino al num 80), non cercatela perchè contiene una valanga di informazioni spoilerosissime
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'appunto, non mi sembra abbiano mostrato tutte e 6 le ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:04:45 ---------- Previous post was at 21:55:10 ----------

Vista anche io la 3x12! Che dire...non ho parole...forse è la miglior puntata di TWD che io abbia mai visto! Spettacolare nelle atmosfere desolanti e ansiogene, grandi ritorni inaspettati e il vero spirito di TWD, quello dei primissimi episodi, dove il gioco era "io vs il mondo allo scatafascio"...

il dialogo tra Rick e Morgan è stato spettacolare, idem quello tra Carl (un Carl sempre più in crescendo) e Michonne (che finalmente iniziamo a conoscere meglio anche nel serial

SPOILER FUMETTO

[mi spiace solo che la fase "anche io parlavo con il mio fidanzato morto" l'abbiano bellamente saltata...chissà che non parlino degli abusi che ha subito in passato, se ne ha subiti nel serial]
)...peccato solo che alla fine Morgan non li abbia seguiti...ma son pronto a scommettere che lo rivedremo presto (magari si unisce a sorpresa a battaglia iniziata, chissà)!

Puntata di grandissimo spessore, niente affatto filler nonostante la trama principale della terza stagione non sia proseguita (nella scorsa Rick disse chiaramente che sarebbe andato in ricognizione per armi e viveri portandosi Carl e Michonne).

Ora che posso dirlo con cognizione di causa, rinnovo l'invito precedente di "darsi all'ippica" (è sempre una battuta, dite "cheese" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per chiunque non abbia ancora capito che TWD È QUESTO!!! :ave:

P.S: non ho capito di cosa discutevate prima, non hanno dato nessun "punto temporale preciso" e sono con l'auto, non sappiamo quanto tempo ci sia voluto per arrivare lì, né quanto impiegheranno per ritornare, quindi di cosa discutevate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, se proprio devo essere sincero, ho sempre trovato tutta la "saga" nella prigione fin troppo lunga (almeno nel fumetto).

Infatti, se proprio devo essere sincero, ho sempre trovato tutta la "saga" nella prigione fin troppo lunga (almeno nel fumetto).
Su questo non concordo, semmai, erano i primi due volumi ad andare fin troppo veloci...dal terzo in poi (cioè, l'inizio della saga della prigione che dura 6 volumi) iniziano ad approfondire bene e meglio le situazioni ed i personaggi!

Su questo non concordo, semmai, erano i primi due volumi ad andare fin troppo veloci...dal terzo in poi (cioè, l'inizio della saga della prigione che dura 6 volumi) iniziano ad approfondire bene e meglio le situazioni ed i personaggi!
Sisi, però un pò viene a mancare quel leggero senso di "sopravvivenza" contro gli zombie che ogni tanto è sempre piacevole rivedere. A volte ci si dimentica proprio della loro presenza.

Sisi, però un pò viene a mancare quel leggero senso di "sopravvivenza" contro gli zombie che ogni tanto è sempre piacevole rivedere. A volte ci si dimentica proprio della loro presenza.
Vero, ma dimentichi che gli zombie per Kirkman sono solo un mezzo per creare un ostacolo, nelle sue intenzioni c'è solo il raccontare la storia di Rick e famiglia/amici in un mondo post-apocalittico...è normale e realistico che una volta trovata una sistemazione sicura si voglia tentare l'impossibile per mantenerla (senza considerare che poi, nella saga della prigione, nasce la nuova minaccia rappresentata dagli esseri umani stessi)! Per me, è perfetta così com'è!

ieri mi son visto tutta la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma migliora andando avanti?perché non è che mi abbia fatto impazzire

io cmq questa terza stagione la sto trovando un pò troppo lenta...
Se questa è lenta, la precedente era immobile praticamente...suvvia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io cmq questa terza stagione la sto trovando un pò troppo lenta...
Oh ma che volete il telefilm ignorantone pieno di sparatoie "bumbumaaaarghmadafacka"? Cioè oh, quello che tu chiami lento io lo chiamo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro