Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
qualcuno riesce a riassumermi in poche righe e senza spoilerare troppo, cosa succede nel fumetto dopo la prigione? sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno riesce a riassumermi in poche righe e senza spoilerare troppo, cosa succede nel fumetto dopo la prigione? sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I superstiti del gruppo decidono di tornare alla fattoria di hershel, li trovano alcune persone dirette a washington che si eran fermate per dei rifornimenti, e dopo aver sentito le motivazioni di questo gruppo, si uniscono a loro nel viaggio verso la capitale degli stati uniti

Oh ma che volete il telefilm ignorantone pieno di sparatoie "bumbumaaaarghmadafacka"? Cioè oh, quello che tu chiami lento io lo chiamo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No però magari un serie fedele al fumetto sarebbe stata decisamente meglio imho

A parte le dovute modifiche, lo spirito del fumetto, imho, è perfettamente incarnato nel serial!

Oh ma che volete il telefilm ignorantone pieno di sparatoie "bumbumaaaarghmadafacka"? Cioè oh, quello che tu chiami lento io lo chiamo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le ultime puntate sono più lente rispetto agli standard secondo me...

Hanno ritmi sicuramente più lenti rispetto al resto della terza stagione, ma sono indubbiamente più cariche rispetto alla seconda che era soporifera quasi in alcuni punti! E no, gli standard, al momento, non sono i ritmi della terza stagione (più frenetici), ma quelli di prima e seconda. L'ultima puntata , ad esempio, sembra uscire dalla prima stagione!

Ultima modifica da un moderatore:
ieri mi son visto tutta la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma migliora andando avanti?perché non è che mi abbia fatto impazzire
La seconda stagione sarà un tripudio di azione, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non ho letto il fumetto, ma non mi sembra comunque che venga disprezzato per questa presunta allontanza.

No, non sono lente, ma potevano essere sfruttate meglio, questo sì,

come ad esempio Andrea, che poteva diventare un ps quasi decente.

I superstiti del gruppo decidono di tornare alla fattoria di hershel, li trovano alcune persone dirette a washington che si eran fermate per dei rifornimenti, e dopo aver sentito le motivazioni di questo gruppo, si uniscono a loro nel viaggio verso la capitale degli stati uniti
figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie

vista ora l'ultima puntata e sarò l'unico ma l'ho trovata stupenda,qualcuno che legge i fumetti però potrebbe spigarmi perchè sono tornati praticamente al punto di partenza.io li vedevo che si muovevano sempre lungo l'America in queste 2 serie e invece stanno a 100 metri da dove hanno iniziato???e rick come faceva a non sapere della prigione se li ci viveva e faceva pure il poliziotto???

Non ho letto il fumetto, ma non mi sembra comunque che venga disprezzato per questa presunta allontanza.

No, non sono lente, ma potevano essere sfruttate meglio, questo sì,

come ad esempio Andrea, che poteva diventare un ps quasi decente.
nemmeno io ho letto il fumetto, e forse è una buona cosa.

mio fratello fà su la ristampa l'altro giorno ho visto che al 3 fumetto sono già a michonne, quindi il fumetto và molto più veloce rispetto alla serie tv

La seconda stagione sarà un tripudio di azione, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ok lo mollo e viro su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista ora l'ultima puntata e sarò l'unico ma l'ho trovata stupenda,qualcuno che legge i fumetti però potrebbe spigarmi perchè sono tornati praticamente al punto di partenza.io li vedevo che si muovevano sempre lungo l'America in queste 2 serie e invece stanno a 100 metri da dove hanno iniziato???e rick come faceva a non sapere della prigione se li ci viveva e faceva pure il poliziotto???
No, non sono affatto vicini, non a caso l'hanno raggiunto in macchina il posto, non si sa quanto hanno impiegato per arrivarci...quindi inutile farsi pippe riguardo la distanza percorsa!

Assolutamente no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse intendeva che, essendo considerato da tutti migliore del serial, è un bene non averlo letto per non rischiare di sminuire la visione del serial...mica ha tutti i torti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non sono affatto vicini, non a caso l'hanno raggiunto in macchina il posto, non si sa quanto hanno impiegato per arrivarci...quindi inutile farsi pippe riguardo la distanza percorsa!
Forse intendeva che, essendo considerato da tutti migliore del serial, è un bene non averlo letto per non rischiare di sminuire la visione del serial...mica ha tutti i torti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono, stà di fatto che la serie è molto + lenta, il fumetto è molto + veloce

Ultimo episodio grandioso... Veramente ben fatto... Mi dispiace solo

per la vecchia conoscenza di rick. Sin dalla prima stagione credevo e speravo in una reunion che è arrivata anche se non nel modo che mi aspettavo
Devo dire meglio così, oltre ad avermi sorpreso ha reso la storia più emotiva e meno scontata.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me Rick alla fine se la bomba a Michonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nono, stà di fatto che la serie è molto + lenta, il fumetto è molto + veloce
Il fumetto è velocissimo nei primi due volumi, poi si assesta e va spedito, ma non troppo. Per me la serie è stata lenta, estremamente lenta, nella seconda stagione (dove hanno diluito gli eventi di mezzo volume in 13 puntate, troppo da qualsivoglia punto lo si guardi, se avessero inserito la parte nel quartiere residenziale, quella durante l'inverno insomma, ne avrebbe giovato moltissimo). Questa terza stagione non la trovo affatto lenta ed i 16 episodi che stanno impiegando per spalmare gli eventi di ben 6 volumi (certo, con le dovute e necessarie modifiche) sono giustissimi, imho!

ok lo mollo e viro su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ti conviene, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me Rick alla fine se la bomba a Michonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nascerà un bambino con rasta e spada ftw :ivan:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro