Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Devo dire che questa serie mi sta piacendo parecchio.

Tutta sta parte di alexandria è veramente interessante e lascia capire molto bene come il gruppo sia cambiato col tempo.

Per come finisce la 14 sono curiosissimo di vedere la 15

Cosa faranno rick e carol da un parte e cosa succederà al ritorno di glen dall'altra

Episodio divino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Noah :cry:

Spero che parta la strage ora, Glenn fai soffrire come un cane quel povero ********.
L'han preparata bene

Alexandria,
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamn

Ultima modifica da un moderatore:
Simpatico Gabriel :unsisi:

Carol :ivan:

Spero che Glenn faccia soffrire Gabriel e qualcuno si inchiappetti il prete del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagine spoiler relativa (anche) all'ultima puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8qdL0oK.jpg

Quattordicesima puntata sublime, spero che quella merdà ambulante di

Gabriel
muoia il prima possibile.

Puntata bellssima, una delle migliori della stagione.

Inizia a piacermi il fatto che aggiungano personaggi che non ci sono nei fumetti

se poi li fanno morire malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Povero

Noah, mi dispiace tanto, secondo me quella scena è stata girata molto bene, sia per la reazione di Noah stesso che di Glenn, fa capire cosa si può provare a perdere un amico in una situazione del genere :tragic:

Puntata migliore della stagione il sangue e la violenza,lo splatter raggiungono livelli altissimi degni dei film di Romero, serie sempre più cupa si prospetta un finale di stagione in crescendo molto interessante, ma solo io ci leggo una forte connotazione politica?

democratici e dunque deboli,debosciati gli abitanti di alexandria hanno bisogno della violenza e della schietta determinazione del gruppo di rick in questo caso sono i repubblicani i cazzuti o rapportandolo a noi sx e dx

so che può sembrare una distinzione troppo netta e stereotipata ma ho avuto questa impressione..

Ultima modifica:
Episodio splatterissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Il prete è davvero uno stron**, deve morire male. Rick e Carol sono il tag team più pazzesco e psicopatico della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che puntatone la 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Quando si ci mettono d'impegno i risultati si vedono. Quinta serie comunque bella, non c'è che dire

Non so se avete notato, ma la

canzone che si sente sul furgone
dice

" are you going to DDDIEEEE!!! "
mentre è inquadrato

proprio Noah
:rickds:

Easter egg bellissimo :rickds:

già da lì ho capito come sarebbe andata, ed infatti...

Comunque gran puntata e gran finale in arrivo, si preannunciano i botti ( questa volta per davvero )

A proposito,

nero scaccia nero nella serie
, quindi

morto Noah
arriverà...

Morgan?

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo, QUELLA scena probabilmente non mi farà dormire stanotte, è veramente da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

l'hanno resa in una maniera incredibile

Puntata d'iddio, sembravano esser passati solo 5 minuti dall'inizio per quanto mi ha preso.

Dispiace troppo per Noah, avrei gambizzato Nicholas e lasciato alla mercè degli zombie... ora però con il fatto di Gabriel che ha fatto la ***** ed il figlio di Diane morto, qualcosa si incrinerà, anche perchè i tizi di Alexandria si fideranno più di Nicholas che del gruppo di Rick

Se vogliono finire la stagione nel migliore dei modi (spoiler su una probabile new entry),

negli ultimi secondi della 16 devono far vedere Negan, almeno in penombra, senza inquadrarne il viso, con Lucille bagnata in mano, o mentre spacca qualche cranio... niente parole, silenzio, solo una teasata di Negan e Lucille

riguardo a Carol

non capisco se fa la distaccata perchè tanto è consapevole che entro poco faranno il botto disintegrando Alexandria oppure se è proprio diventata un vecchia acida e insensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il miglior episodio della stagione indubbiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco credibile però che

ad alexandria siano tutti così impediti ad uccidere zombie,tutti codardi cioè da quando è iniziata l'epidemia 2 anni?

Riguardo a Carol

percepisce che il dottore picchia moglie e figlio ed ha un deja vu,ormai è chiaro però che i ns prenderanno le redini di alexandria calpestando chiunque farà opposizione

Nel frattempo prosegue il mio rewatch selvaggio sono alla 3x04 una delle mie puntate preferite perchè

muore quella stro.... di Lori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puntata parecchio strana imho. Bella splatterosa come non se ne vedevano da un po', ma parecchio goffa in alcuni punti.

Imbarazzante il dialogo tra Rick e Jessie nel garage, ai livelli degli spaghetti del mercoledì, spostati al martedì o come cazz era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma cos'era quella sottospecie di teoria della finestra rotta??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parecchio arronzata la scena con Carol e Sam. Cioè, questa scende le scale e si ritrova il bimbo chiuso nello sgabuzzino??? Poi perché fa la stronza??? Dovrebbe mantenere come minimo un po' di contegno e tatto. Non mi è sembrato da Carol quel comportamento. Anche lì battute del cazz tra i due. Bah.

Ho trovato un po' raffazzonate e goffe anche le scene nel magazzino, ma la tensione si sentiva.
La seconda metà risolleva il livello e prepara il finale...ma onestamente, la ritengo la puntata peggiore dalla ripresa di febbraio. Questa quinta stagione (e la serie in generale) ce ne ha regalate di MOLTO migliori!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro