Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Promemoria per Rick

KNJRrYh.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds: :rickds:

mi spiegate l'ultima però? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bella puntata anche questa, secondo me

Negan
non compare sul finale, se seguono il "filo logico" del fumetto mi aspetto di vedere

SPOILER FUMETTO

la città invasa dagli zombie, molti morti, compresa l'amica di Rick e i suoi figli, e la tizia a capo della città che sparando colpisce in faccia Carl

Non ci scommetterei molto sull'ultima frase, visto la differenza tra Rick del fumetto e quello del telefilm, ma considerando che il tizio che fa Daryl ha scritto che il finale sarà da molte lacrime, mi aspetto una cosa molto simile a quella che ho scritto.

Ultima modifica da un moderatore:
Gli spoiler VANNO coperti e quando si tira in mezzo il fumetto, VA SEMPRE DETTO. Unico avviso che faccio, anche perché sono stufo d'avvisare ogni settimana.

Puntata parecchio strana imho. Bella splatterosa come non se ne vedevano da un po', ma parecchio goffa in alcuni punti.
Imbarazzante il dialogo tra Rick e Jessie nel garage, ai livelli degli spaghetti del mercoledì, spostati al martedì o come cazz era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma cos'era quella sottospecie di teoria della finestra rotta??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parecchio arronzata la scena con Carol e Sam. Cioè, questa scende le scale e si ritrova il bimbo chiuso nello sgabuzzino??? Poi perché fa la stronza??? Dovrebbe mantenere come minimo un po' di contegno e tatto. Non mi è sembrato da Carol quel comportamento. Anche lì battute del cazz tra i due. Bah.

Ho trovato un po' raffazzonate e goffe anche le scene nel magazzino, ma la tensione si sentiva.
La seconda metà risolleva il livello e prepara il finale...ma onestamente, la ritengo la puntata peggiore dalla ripresa di febbraio. Questa quinta stagione (e la serie in generale) ce ne ha regalate di MOLTO migliori!
Pukka deve andare controcorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata a dir poco spettacolare. Magari fosse sempre questo il ritmo e la suspance!!!

Nel pezzo in cui

Eugene dice alla tizianonricodomailnome che glielo aveva detto che era un codardo, mi aspettavo che scappase lasciando tutti là, ed invece con gran coraggio e forza salva tutti. Mi è dispiaciuto davvero tanto per la morte di Noah, è durato davvero pochissimo e non se lo meritava; mi aspettavo la morte di Glenn ed invece... davvero una scena coi fiocchio. Carol sempre più badass e l'accoppiata con Rick preannuncia fuoco e fiamme. Chissà cosa decirà la capa riguardo la morte di Noah e gli eventi accaduti nel magazzino. Non abbiamo ancora visto cosa stanno facendo Daryl ed il tizio, ma spero di vederli durante l'assalto interno di Alexandria oppure nell'ultimo Ep in cui porta SPOILER FUMETTO?

Negan
ad Alexandria, riunendosi con Rick.

Tre puntate di fila più che ottime, molti avvenimenti sconvolgenti che ci attendono. Hype per la prossima penultima puntata :(

Pukka deve andare controcorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non l'ho vista....ma vedendo i miei gusti e i suoi...se per lui è la peggiore...probabile che per me sarà molto buona:rickds:

Ma direi di no. Le scorse 2-3 puntate son piaciute a tutti, me compreso. Sarà che ho letto il fumetto, ma si sentiva che quello di questa puntata era materiale originale. Poi oh, ho puntato il dito a due scene che non ha nominato nessuno (e per me imbarazzanti), le restanti son piaciute anche a me. Nel complesso, la puntata mi è piaciuta, ma meno delle precedenti di questo secondo blocco di episodi. Onestamente, i vari "miglior puntata della stagione" non li capisco, dopo le precedenti che, seppur senza azione, secondo me erano tratteggiate molto meglio (nei dialoghi, soprattutto). Poi ad ognuno il suo, ma io controcorrente proprio no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a 'sto giro sono d'accordo con pukka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps. http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_delle_finestre_rotte
Mi sento meno solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq non volevo la definizione della teoria, era per dire che nel contesto di quella patetica scenetta sembrava messo a forza per fare gli sboroni, ma in sostanza ha detto tutto e niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena vista la 14, allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero nel finale di stagione in linea con lo splatter di quest'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E soprattutto voglio vedere Rick cosa combina :ivan:

Ultima modifica:
Vista la 5x15
Dunque:

Questa puntata è movimentata dopo le 2 precedenti.

Ho trovato assurdo come siano morti il ragazzo e Noah. Voglio dire... il primo spara ad una BOMBA, da buon rincoglionito che è. Il secondo viene agguantato dagli Zombie nelle porte girevoli perchè l'altro scappa... e prendono solo Noah e Glenn invece riesce a rimanere in vita. L'ho trovato un pò assurdo, però come morte ci sta.

E poi il prete che porca miseria trova il momento giusto per dire alla Leader di Alexandria che Rick e compagnia sono pericolosi... proprio ora che gli è morto il figlio e ancora non lo sa.

Sono in trepidazione per il prossimo episodio...

PS: il marito della donna che vuole fottersi Rick, secondo me.. ha le ore contate.
per la

porta girevole...per me è stata una bella trovata....ha dimostrato il carattere delle persone.è morto solo noah perchè una volta scappato l'altro...e agguantato noah , glenn ha potuto ruotare la porta e proteggersi

- - - Aggiornato - - -

Devo dire che
il prete, non pensavo fosse cosi ********, dopo quello che aveva fatto sembrava rinsavito, sta impazzendo o cosa? Come mai ce l'ha con il suo gruppo? È solo grazie a loro se è ancora vivo.
io lo dico fin dalla sua apparizione che

deve crepare...e molto male

- - - Aggiornato - - -

Vista la 5x15, molto splatter a mio avviso (quindi ci piace) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che Noah morisse si era capito da inizio puntata, ormai è palese quando decidono di far fuori un personaggio secondario..gli danno i suoi 5 minuti di gloria e poi via nel dimenticatoio e in pasto ai non morti :rickds:

A chi si chiedeva dove fosse finito Padre Gabriel invece, che dite era meglio se rimaneva in disparte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai mi sembra chiaro come finirà questa stagione, chi conosce il fumetto dovrebbe già averlo capito.

Secondo me

Il prete non si è mai sentito parte del gruppo di Rick e soci, si è trovato lì in mezzo e volendo sopravvivere si è unito a loro..controvoglia è evidente (già nella chiesa tentò di scappare se ricordi bene)
l'ha vista mia madre e ha detto che è molto più violenta delle solite...le ho insegnato un nuovo termine ... splatter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Carol :ivan:
Spero che Glenn faccia soffrire Gabriel e qualcuno si inchiappetti il prete del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo che la ragazza di glenn

sente tutto e non interviene?io gli avrei rinfacciato di aver fatto crepare 30 persone fuori della chiesa

Ma direi di no. Le scorse 2-3 puntate son piaciute a tutti, me compreso. Sarà che ho letto il fumetto, ma si sentiva che quello di questa puntata era materiale originale. Poi oh, ho puntato il dito a due scene che non ha nominato nessuno (e per me imbarazzanti), le restanti son piaciute anche a me. Nel complesso, la puntata mi è piaciuta, ma meno delle precedenti di questo secondo blocco di episodi. Onestamente, i vari "miglior puntata della stagione" non li capisco, dopo le precedenti che, seppur senza azione, secondo me erano tratteggiate molto meglio (nei dialoghi, soprattutto). Poi ad ognuno il suo, ma io controcorrente proprio no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'accordo con te pukka,vi sono state un paio di scene imbarazzanti,ma roba da facepalm proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puntata migliore della stagione il sangue e la violenza,lo splatter raggiungono livelli altissimi degni dei film di Romero, serie sempre più cupa si prospetta un finale di stagione in crescendo molto interessante, ma solo io ci leggo una forte connotazione politica?

democratici e dunque deboli,debosciati gli abitanti di alexandria hanno bisogno della violenza e della schietta determinazione del gruppo di rick in questo caso sono i repubblicani i cazzuti o rapportandolo a noi sx e dx

so che può sembrare una distinzione troppo netta e stereotipata ma ho avuto questa impressione..
non andiamo a cercar ela politica dappertutto please. Già ci rompono i cojoni abbastanza:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Puntata a dir poco spettacolare. Magari fosse sempre questo il ritmo e la suspance!!!Nel pezzo in cui

Eugene dice alla tizianonricodomailnome che glielo aveva detto che era un codardo, mi aspettavo che scappase lasciando tutti là, ed invece con gran coraggio e forza salva tutti. Mi è dispiaciuto davvero tanto per la morte di Noah, è durato davvero pochissimo e non se lo meritava; mi aspettavo la morte di Glenn ed invece... davvero una scena coi fiocchio. Carol sempre più badass e l'accoppiata con Rick preannuncia fuoco e fiamme. Chissà cosa decirà la capa riguardo la morte di Noah e gli eventi accaduti nel magazzino. Non abbiamo ancora visto cosa stanno facendo Daryl ed il tizio, ma spero di vederli durante l'assalto interno di Alexandria oppure nell'ultimo Ep in cui porta SPOILER FUMETTO?

Negan
ad Alexandria, riunendosi con Rick.

Tre puntate di fila più che ottime, molti avvenimenti sconvolgenti che ci attendono. Hype per la prossima penultima puntata :(
beh...a Eugene

piaceva la lesbica se no nricordo male:rickds:

- - - Aggiornato - - -

non l'ho vista....ma vedendo i miei gusti e i suoi...se per lui è la peggiore...probabile che per me sarà molto buona:rickds:
mi autoquoto dopo averla vista....al netto di qualche dialogo sottotono...ma quello che si è visto a schermo mi è piaciuto. Dopo una ripartenza del caxxo sta quinta stagione spacca davvero

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro