Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ortolani veggente :rickds::rickds::rickds::rickds:

2015_03_18_10_57_20.jpg
Ok muoio! :rickds::rickds::rickds:

Ok vista la 3x15

Orami è chiaro che il prete esploderà insieme a tutta alexandria con l'atomica. Ah, il tizio scazzottato dal cinese morirà di morte dolorosissima, insieme al marito della bionda. Anzi lui creperà ancora più selvaggemente visto che Rick ha la benedizione di Carol sulla sua esecuzione :rickds:

Carol è diventatO (ha il pene da due stagioni più o meno) un mostro. Acidissima, prima o poi ammazza qualcuno sicuro.

Rick che bomba la bionda è quotato 1.01

Poi il rosso che è diventato il capomastro, sempre paonazzo e sudato, ci sta benissimo :rickds:

Bè, diciamo che mi sta piacendo un botto la piega presa

Ultima modifica da un moderatore:
Oh ma tutti che dicono di aver visto la quindici...mo mi metto a viaggiare nel futuro pure io :rickds:

Comunque nessuno si è accorto che l'ultima puntata è stata diretta da Jennifer Lynch, figlia di David //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque nessuno si è accorto che l'ultima puntata è stata diretta da Jennifer Lynch, figlia di David //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No ma a maggior ragione c'era un certo buon gusto visivo in effetti....

David?

Quella di Boxing Helena per intenderci.........che non fù esattamente stò gran filmone difatti poi praticamente sparì.

Oh ma tutti che dicono di aver visto la quindici...mo mi metto a viaggiare nel futuro pure io :rickds:
Si vabbè 14 :rickds:

Vi siete persi una perla su Twitter

un utente, con un profilo fake di Andrew Lincoln ( un profilo comico, per l'esattezza) ha twittato :

SPOILER ULTIMO EPISODIO (5X14)

" Everybody Ate Chris " ( tutti mangiano Chris ),
parodia di

" Everybody Hate Chris" serie tv di qualche anno fa il cui protagonista è l'attore che interpreta Noah

Sto malissimo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa puntata è stata da brividi, la migliore della stagione.

Mi piace come...

... a piccole dosi il gruppo di Rick si sta impadronendo della comunità, in maniera giusta e sensata e non dittatoriale e forzata

Comunque sulla5x14:

secondo me Carol fa tanto la distaccata col bambino perchè gli ricorda sua figlia:sisi:comumque adesso dovrebbe entrare un nuovo nero in squadra magariMorgan:sisi:

fateglie fa anche la prossima:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mi piace come...
... a piccole dosi il gruppo di Rick si sta impadronendo della comunità, in maniera giusta e sensata e non dittatoriale e forzata
la capa si è accorta....

Morgan sarebbe...

quello della prima serie che si rifugia in casa con il figlio... e poi quello che nella prima parte della quinta stagione, verso la fine di una puntata, lo inquadrano mentre leggere un cartello che dice tipo "terminal posto sicuro" ???

Morgan sarebbe...

quello della prima serie che si rifugia in casa con il figlio... e poi quello che nella prima parte della quinta stagione, verso la fine di una puntata, lo inquadrano mentre leggere un cartello che dice tipo "terminal posto sicuro" ???
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Morgan sarebbe...

e' anche quello che

nelle serie precedenti aveva dato abbastanza di matto
:rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro