Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma a maggior ragione c'era un certo buon gusto visivo in effetti....Comunque nessuno si è accorto che l'ultima puntata è stata diretta da Jennifer Lynch, figlia di David //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
David?Comunque nessuno si è accorto che l'ultima puntata è stata diretta da Jennifer Lynch, figlia di David //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si vabbè 14Oh ma tutti che dicono di aver visto la quindici...mo mi metto a viaggiare nel futuro pure io![]()
fateglie fa anche la prossimaComunque nessuno si è accorto che l'ultima puntata è stata diretta da Jennifer Lynch, figlia di David //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la capa si è accorta....Mi piace come...... a piccole dosi il gruppo di Rick si sta impadronendo della comunità, in maniera giusta e sensata e non dittatoriale e forzata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMorgan sarebbe...
quello della prima serie che si rifugia in casa con il figlio... e poi quello che nella prima parte della quinta stagione, verso la fine di una puntata, lo inquadrano mentre leggere un cartello che dice tipo "terminal posto sicuro" ???
e' anche quello cheMorgan sarebbe...
quello della prima serie che si rifugia in casa con il figlio... e poi quello che nella prima parte della quinta stagione, verso la fine di una puntata, lo inquadrano mentre leggere un cartello che dice tipo "terminal posto sicuro" ???
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e' anche quello chenelle serie precedenti aveva dato abbastanza di matto![]()