Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque fa troppo ridere il fatto che in sto topic stavate tutti a chiedervi dove fosse finito

il prete e poi è apparso per 30 secondi di episodio per fare una delle infamate al gruppo più grosse della serie :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque fa troppo ridere il fatto che in sto topi stavate tutti a chiedervi di dove fosse finito
il prete e poi è apparso per 30 secondi di episodio per fare una delle infamate al gruppo più grosse della serie
Ma veramente. :rickds:

Ma nel fumento gli abitanti della città sono meno imbranati? Mi chiedo come abbiano fatto a sopravvivere tutto questo tempo.....
Aiden non c'è nel fumetto! XD

Fondamentalmente, a parte i lavoratori che devono guardarsi un po' le spalle e i reclutatori, non escono mai dalle mura della cittadella. Ce ne sono di più o meno imbranati anche nel fumetto. Ma la cosa viene accentuata a posta per mostrare il divario con Rick and Co. That's all.

Hyper per la 15. Voglio lo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

0WwDldU.gif

Rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
dalla faccina siamo a posto....

Mo voglio vedere che combina:rickds:

Ovviamente se non mettete gl i spoiler io vi

giphy.gif
mi limiterò a leggere solo se la puntata sarà bella o meno!

tumblr_mrhlr0aRNT1rgarj7o1_500.gif

A ripensarci in effetti Rick ha ucciso più umani che zombie :rickds::rickds:

come ha freddato il poliziotto che aveva ferito Sasha è stata libidine pura -così come il pedofilo che voleva violentare suo figlio

No per piacere no

la cottarella di Carl e quell'altra bimbaminchia no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg fatela morire in qualche modo

A ripensarci in effetti Rick ha ucciso più umani che zombie :rickds::rickds:

come ha freddato il poliziotto che aveva ferito Sasha è stata libidine pura -così come il pedofilo che voleva violentare suo figlio

quella per difendere il figlio...non a eguali per ora.Forse solo l'inserimanto del machete sul cranio che ho postato sopra....li non me l'aspettavo:rickds:

Spoiler fumetto
Glenn mentre piange a testa bassa sembra inginocchiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif I want to believe

Io penso che Glenn con Rick e Daryl arriveranno fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la quindicesima puntata.

M'è piaciuta molto pure questa, Rick è sempre più un grande e Michonne è una rincoglionita di proporzioni bibliche, che qualcuno la secchi prima di subito.

La J sulla pistola credo serva solo a farla riconoscere agli spettatori... ma insieme alla W sugli zombie (la W di un supercattivo? Wade, Winston, Wincenzo? Oppure di Woodbury, fatta dal Governa-zombie-tore?) ed alla A di Alexandria del timbro sulla mano di Rick di una o due puntate fa... formano la parola JAW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un caso?

Ottima puntata tensione palpabile ben sottolineata dalla colonna sonora azzeccatissima hype per il season finale di 90 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Riguardo a Rick

aldilà che le motivazioni siano valide è il come lo fà,novello Ispettore Callaghan decisamente sopra le righe e troppo instabile e squilibrato,così appare lui stesso come pericolo per la comunità più che cura.......

Ma in tutto questo

Maggie che ha ascoltato l'infamata del prete dove sta? Se l'avesse anche solo accennato a Glenn gli avrebbe infilato il crocifisso su per l'ano. Prima potevano far sparire 2 o 3 personaggi a puntata, erano in situazioni e luoghi diversi e non narravano la loro storyline. Ora però abitano tutti a 30m di distanza. Non mangiano? Non dormono? Non ciulano? :morristend:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro