Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si dopo le prime puntate e' tutto un crescendo fino al finale !!Mi accingo ora a vedere la seconda parte dell'ultima stagione..dalla prima parte mi aspettavo qualcosa in più...in questa seconda migliora un po?
Si dai, diciamo che rispetto agli ultimi episodi prima della pausa, ha una marcia in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oddio ci sono delle cose che fanno storcere il naso, però almeno c'è il fattore "dai ***** voglio vedere cosa succede" e non "dai ***** ma succede qualcosa o no?Mi accingo ora a vedere la seconda parte dell'ultima stagione..dalla prima parte mi aspettavo qualcosa in più...in questa seconda migliora un po?
Concordo! Alle volte i personaggi di questa serie hanno un incoerenza con loro stessi che fa paura!Bel finale di stagioneil prete e Nicholas però dovevano morire male, ma stiamo scherzando!? Dopo tutto quello che hanno fatto ancora stanno a perdonarli!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I protagonisti me li aspettavo più cinici e saggi dopo tutto quello che hanno passato e invece così non è, ad esempio Morgan invece di uccidere i suoi assalitori salva loro la vita e questo ha portato a delle conseguenze spiacevoli (più tardi cattureranno e uccideranno un superstite). Non so, forse il regista vuole dare un senso al perdono? Io sinceramente non ci vedo un senso, anche se Nicholas e padre Gabriel rinsavissero e seguissero la via della redenzione sarebbe stato solo un colpo di fortuna, entrambi sono responsabili di aver causato morti, Nicholas è più che recidivo, Gabriel stava per far ammazzare tutti volutamente anche se in una fase di pazzia e ciò comunque non ha scusanti.
L'unico personaggio "normale" mi sembra Carol, saggia, cinica e calcolatrice allo stesso tempo, sa quello che bisogna fare e non esiterebbe un secondo ad estirpare una minaccia, in qualsiasi modo.
In cosa l'hai trovata sottotono?cmq anche io ho notato alcune cose un pochino sottotono ma non sono deluso da questa stagione,anzi,rispetto alla 4 stagione è tutto un altro mondo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngl'ultima puntata ha salvato alla grande una stagione piuttosto sottotono secondo me
SPOILER FUMETTOUna question: a parte Daryl (e please, ditemi chi c'è al posto suo, nelle scene, oppure se sono proprio inventate di sana pianta), cosa è inventato di questa season? Vi sono personaggi che nel fumetto non esistono o che non sono morti?
Proprio ugualissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSPOILER FUMETTO
Più o meno questo, ma forse dimentico qualcosa.In ordine sparso:
- la storyline dell'ospedale è completamente inventata (e Beth, a memoria, non la ricordo nel fumetto...se c'è è stramorta da un pezzo).
- quelli di Terminus nel fumetto sono cannibali/cacciatori che incontrano lungo il viaggio...niente binari e stazione/finto rifugio, insomma.
- Bob non esiste nel fumetto (o meglio, esiste un medico di nome Bob, ma risale a Woodbury), al suo posto quello che viene mangiato dai cannibali è il vecchio Dale (che a differenza della serie era sopravvissuto fino a qui).
- la piccola Judith non c'è in questa parte della storia, dato che muore con la madre nella prigione (in maniera completamente diversa).
- tutta la puntata dove si muoiono di fame, con cani randagi e tornado annessi non esiste nel fumetto.
- come si scopre che Eugene mente è diverso nel fumetto.
- Tara non esiste nel fumetto e non c'è un personaggio che la sostituisce.
- Carol è morta da un pezzo nel fumetto e non c'è un personaggio che la sostituisce (oltre al fatto che la Carol del fumetto è diversissima).
- Daryl non esiste e non c'è un personaggio che lo sostituisce...le sue parti con Aaron sono inventate.
- Morgan si riunisce al gruppo in maniera diversa...e non è un novello ninja! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Deanna non esiste, al suo posto c'è un certo Douglas.
- Rigg, marito di Deanna, non esiste, al suo posto c'è la moglie di Douglas, Regina (che fa la stessa fine di Rigg).
- Aiden, uno dei due figli di Deanna, non esiste e non è sostituito da nessuno.
- Sasha non esiste nel fumetto, ma alcune delle sue scene di instabilità mentale (diversamente ed ottimamente contestualizzate, nel fumetto) sono di Michonne, che nel serial è decisamente più sana mentalmente, mentre il suo essere un abile cecchino è mutuato dal personaggio di Andrea che è ancora viva e vegeta (oltre ad essere più cazzuta) nel fumetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Sam non esiste nel fumetto e non è sostituito da nessuno.
- la ragazzina per cui Carl si sta prendendo una cotta non esiste nel fumetto, perché lì Sophia (la figlia di Carol) è ancora viva.
- Noah non esiste nel fumetto e non è sostituito da nessuno.
Eh no, però a grandi linee siamo molto vicini al fumetto rispetto al passato. Ad ogni modo, dimenticavo di dirti che...Proprio ugualissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima parte della stagione è fantastica (soprattutto le prime 3-4 puntate ed il midseason finale) esattamente come la seconda parte salvo qualche episodio, altro che noia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto guardando mo la 5° stagione (avendo altra roba a cui do la priorità da guardare settimana per settimana, TWD lo guardo direttamente a serie conclusa più o meno a suon si binge-watching)...
Son arrivato al mid season finale (la 8 per intenderci) e mboh... Noia.
Era tutto "già scritto" dal finale della stagione precedente:La prima parte della stagione è fantastica (soprattutto le prime 3-4 puntate ed il midseason finale) esattamente come la seconda parte salvo qualche episodio, altro che noia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quindi??? Che tu abbia indovinato il personaggio che salva la situazione ed avessi letto che un attore/trice del serial fosse stata scritturata altrove non è colpa del serial (soprattutto la seconda, LOL)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra tutto "già scritto" dal finale della stagione precedente:
-Chi gli avrebbe salvato il **** (o comunque, dato l'appoggio per salvarsi) a Terminus. Fuori sono Carol e Tyrese. Tyrese è una mezza sega inutile, indi l'avrebbe fatto Carol
-Beth sapevo sarebbe morta perché (adesso non ricordo di preciso quando) lessi che era stata presa per lavorare ad altro, indi sarebbe morta nel 99% dei casi e tutto il Detour ad Atlanta ovviamente serviva solo a farla uscire di scena.
L'unica cosa che non m'aspettavo era Morgan.
Lo sto trovando prevedibile e noioso. Meglio?E quindi??? Che tu abbia indovinato il personaggio che salva la situazione ed avessi letto che un attore/trice del serial fosse stata scritturata altrove non è colpa del serial (soprattutto la seconda, LOL)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa soprattutto, un conto è dire "prevedibile", un altro è dire "noia"!