Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vista ora...niente male...qualcosina mi ha fatto storcere il naso...scriverò domani se avrò tempo.

Comunque più che una final season mi è sembrata più adatta a midseason

vista ora...niente male...qualcosina mi ha fatto storcere il naso...scriverò domani se avrò tempo.Comunque più che una final season mi è sembrata più adatta a midseason
Quoto|

Tutto ciò me l'aspettavo pure io, ma quello che hanno voluto fare Rick e compagnia è stato più potente, ovvero mandare un messaggio agli spettatori e fargli capire che, alla fine, non sono cambiati, che non sono diventati delle bestie che trucidano chi non li ascolta o chi gli va contro o chi non li segue. Tutti noi, nessuno escluso, s'aspettava la mattanza ed invece siamo rimasti stupiti (io in positivo) di fronte a certe scelte, perché ci vogliono dei coglionì enormi per perdonare chi ti ha quasi ucciso, chi ti ha fatto perdere qualcuno di caro o che voleva metterti su una "cattiva strada" con le sue parole. Io non ci sarei riuscito ed avrei fatto un massacro totale, ma questa svolta è semplicemente da applausi e basta.
Questo è ciò che penso, davvero emozionante questa puntata e Rick sta diventando il mio nuovo ***.

Io non so voi,ma io vorrei molte più parti con Rick,alla fine sono le scene più interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finale come mi aspettavo ... Non potevano fare altrimenti, la speranza è che nella prima parte della sesta stagione come scritto da molti non si perdano in storie inutili x allungare il brodoComunque spero solo in una cosa che se mettono quella scena x me hanno tutta la mia stima in eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ATTENZIONE SPOILER PESANTE PERSONAGGIO E STORIA DEL FUMETTO

Negan e la famosa conta con conseguente sfondamento del cranio da parte di Lucille ai danni di un personaggio importante della storia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se continuano di 'sto passo di sicuro ci sarà la scena di cui parli...

SPOILER FUMETTO

...però bisogna vedere se sarà Glenn il prescelto o qualche altro personaggio che nel comics non esiste o è già morto (Daryl e Carol per esempio) :kep88:

Se continuano di 'sto passo di sicuro ci sarà la scena di cui parli...
SPOILER FUMETTO

...però bisogna vedere se sarà Glenn il prescelto o qualche altro personaggio che nel comics non esiste o è già morto (Daryl e Carol per esempio) :kep88:
Spoiler fumetto è possibile su prossima stagione

se non ricordo male tempo fa' uscì una notizia dove l'attore che interpreta Rick aveva rinnovato il contratto fino alla 6 stagione .. Facendo 1+1 e se fosse lui a rimetterci la testa ?? Questo si che sarebbe un gran colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler fumetto è possibile su prossima stagione
se non ricordo male tempo fa' uscì una notizia dove l'attore che interpreta Rick aveva rinnovato il contratto fino alla 6 stagione .. Facendo 1+1 e se fosse lui a rimetterci la testa ?? Questo si che sarebbe un gran colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naaaaaaaaaaaaah, non credo

SPOILER FUMETTO

Stravolgerebbero di brutto il fumetto, e non credo lo facciano. Poi Rick deve tener testa a Negan :nfox:

Mah, per me

Rick, Glenn, Carol e Daryl arriveranno fino alla fine.

Tanto il fumetto è stato stravolto, e in TV alcune cose hanno un peso.

TWD non è GOT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, per me

Rick, Glenn, Carol e Daryl arriveranno fino alla fine.

Tanto il fumetto è stato stravolto, e in TV alcune cose hanno un peso.

TWD non è GOT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SPOILER FUMETTO

Carol la vedo parecchio "sacrificabile", soprattutto per l'importanza che sta avendo nelle ultime puntante. Anche se credo che alla fine sarà Glenn a crepare, come giusto che sia :kep88:

Secondo me Glenn

è stato morso nell'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Carol non la vedo inutile anzi la vedo molto in sintonia con Rick imho prenderà il ruolo che nel fumetto è di

andrea

Ultima modifica da un moderatore:
SPOILER FUMETTO
Carol la vedo parecchio "sacrificabile", soprattutto per l'importanza che sta avendo nelle ultime puntante. Anche se credo che alla fine sarà Glenn a crepare, come giusto che sia :kep88:

Carol è un personaggio amato dal pubblico,e non mi pare abbia poco peso, è praticamente la vocina nel cervello di Rick.

TWD oggi è la serie più commerciale che c'è , per me non la faranno mai morire.

Stephen King che scriverà un episodio per la sesta stagione di The Walking Dead.... Qualcuno porti un defibrillatore...

Stephen King che scriverà un episodio per la sesta stagione di The Walking Dead.... Qualcuno porti un defibrillatore...
Se vuoi ti porto una rete per i pesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me Glenn
è stato morso nell'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Carol non la vedo inutile anzi la vedo molto in sintonia con Rick imho prenderà il ruolo che nel fumetto è di

andrea

Secondo me...

...è Sasha l'Andrea del fumetto. Sa sparare e fa la vedetta sulla torre, ci manca solo che si bomba Rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carol è un personaggio amato dal pubblico,e non mi pare abbia poco peso, è praticamente la vocina nel cervello di Rick.

Io intendevo proprio perchè è importante per la serie la fanno morire (mi sa che non mi sono espresso bene prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Un pò come Noah, inutile per tutto il tempo e appena cerca di essere utile cercando di imparare l'architettura, crepa.

Ultima modifica:
Secondo me...
...è Sasha l'Andrea del fumetto. Sa sparare e fa la vedetta sulla torre, ci manca solo che si bomba Rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm per sintonia con Rick non intendevo il saper sparare col fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi viene da piangere a pensare che nelle prime stagione

era una catzo di mammoletta:asd:

Ragà guardate che la notizia di Stephen King, ammeno di trollaggi vari, è vera. Non è la prima volta, tra l'altro, che Darabont e King collaborino insieme; Il miglio verde o The Mist non vi dicono niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ragà guardate che la notizia di Stephen King, ammeno di trollaggi vari, è vera. Non è la prima volta, tra l'altro, che Darabont e King collaborino insieme; Il miglio verde o The Mist non vi dicono niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Darabont è lontano dalla serie da un pezzo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro