PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Prima o poi la gioco anche io, non vedo l'ora!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa piuttosto di "questa serie è meglio di quella"... Stavo ponderando una cosa.
Perché alla AMC non prendono i Writer della Telltale? Dopo aver giocato le due Seasons (anche se imho la seconda è molto più sottotono) è facile notare quanto i writer della serie tv facciano schifo in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E dire che la prima season e il 400Days ce l'ho già su Steam! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
Ho già concordato sul primo episodio. Stupendo, su questo non ci piove, un Pilot da ***. Pochissimi altri episodi sono al suo livello (uno fra questi il 3x12 Clear, scritto e diretto dall'attuale showrunner della serie, Gimple). Ma un episodio non fa la stagione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E no, vatti ad informare tu, perché Darabont è stato troncato a seconda stagione in corso. Aveva persino cambiato staff di sceneggiatori dalla prima alla seconda per cercare di fare qualcosa di meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVatti a rivedere anche solo i primi 5 minuti della prima puntata. Fanculo lo spessore dei pg ecc ogni singola scena della prima puntata trasmette passione. Sulla questione Darabont mi sa che sei poco informato visto che non c'etra na cippa con la seconda stagione. E' stato tagliato fuori ancor prima che venisse trasmessa la prima stagione. Per non parlare della collera che si è preso, collera che va al di là del semplice marketing visto che ci teneva davvero a questo progetto, lo sentiva suo. Pure l'attore che ha fatto Dale, o anche Lori sono rimasti schifati dal comportamento di AMC
L'attore che fa Dale è un suo grande amico, grazie che ha preso a cuore la cosa
tanto da voler essere fatto duori prima del previsto, nella seconda metà della seconda stagione, appena uscito di scena Darabont!
Ultima modifica da un moderatore: