Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma piuttosto di "questa serie è meglio di quella"... Stavo ponderando una cosa.
Perché alla AMC non prendono i Writer della Telltale? Dopo aver giocato le due Seasons (anche se imho la seconda è molto più sottotono) è facile notare quanto i writer della serie tv facciano schifo in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prima o poi la gioco anche io, non vedo l'ora!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E dire che la prima season e il 400Days ce l'ho già su Steam! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Vatti a rivedere anche solo i primi 5 minuti della prima puntata. Fanculo lo spessore dei pg ecc ogni singola scena della prima puntata trasmette passione. Sulla questione Darabont mi sa che sei poco informato visto che non c'etra na cippa con la seconda stagione. E' stato tagliato fuori ancor prima che venisse trasmessa la prima stagione. Per non parlare della collera che si è preso, collera che va al di là del semplice marketing visto che ci teneva davvero a questo progetto, lo sentiva suo. Pure l'attore che ha fatto Dale, o anche Lori sono rimasti schifati dal comportamento di AMC
Ho già concordato sul primo episodio. Stupendo, su questo non ci piove, un Pilot da ***. Pochissimi altri episodi sono al suo livello (uno fra questi il 3x12 Clear, scritto e diretto dall'attuale showrunner della serie, Gimple). Ma un episodio non fa la stagione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E no, vatti ad informare tu, perché Darabont è stato troncato a seconda stagione in corso. Aveva persino cambiato staff di sceneggiatori dalla prima alla seconda per cercare di fare qualcosa di meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'attore che fa Dale è un suo grande amico, grazie che ha preso a cuore la cosa

tanto da voler essere fatto duori prima del previsto, nella seconda metà della seconda stagione, appena uscito di scena Darabont!

Ultima modifica da un moderatore:
Prima o poi la gioco anche io, non vedo l'ora!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -

Ti ho dato ragione sul primo episodio. Stupendo, su questo non ci piove, un Pilot da ***. Pochissimi altri episodi sono al suo livello (uno fra questi il 3x12 Clear, scritto e diretto dall'attuale showrunner della serie, Gimple). E no, vatti ad informare tu, perché Darabont è stato troncato a seconda stagione in corso. Aveva persino cambiato staff di sceneggiatori dalla prima alla seconda per cercare di fare qualcosa di meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'attore che fa Dale è un suo grande amico, grazie che ha preso a cuore la cosa

tanto da voler essere fatto duori prima del previsto, nella seconda metà della seconda stagione, appena uscito di scena Darabont!
Non ti offendere eh ma non ti sei informato bene. Ti posto un trafiletto.

"Tutto risale ancor prima della premiere della prima stagione, quando la AMC ha deciso di tagliare il budget della seconda stagione a soli 650mila dollari a episodio. Darabont trovava inaccettabile la decisione, ma non poteva dire nulla in quanto lo show non era ancora nemmeno andato in onda. Con il successo della prima stagione , lo showrunner si è illuso che il budget venisse riconsiderato, ma non solo questo non è accaduto: la AMC ha anche iniziato a dare consigli su come tagliare i costi (“girare in interni quattro giorni sugli otto necessari per ciascun episodio, far sentire gli zombie invece che farli vedere, per risparmiare sul makeup”). Darabont ha così iniziato una costante battaglia per mantenere gli standard della prima stagione, che ha condotto le parti verso numerosi scontri"

Se la seconda stagione ha fatto schifo è solo colpa di AMC non certo di Darabont

Ultima modifica:
Non ti offendere eh ma non ti sei informato bene. Ti posto un trafiletto."Tutto risale ancor prima della premiere della prima stagione, quando la AMC ha deciso di tagliare il budget della seconda stagione a soli 650mila dollari a episodio. Darabont trovava inaccettabile la decisione, ma non poteva dire nulla in quanto lo show non era ancora nemmeno andato in onda. Con il successo della prima stagione , lo showrunner si è illuso che il budget venisse riconsiderato, ma non solo questo non è accaduto: la AMC ha anche iniziato a dare consigli su come tagliare i costi (“girare in interni quattro giorni sugli otto necessari per ciascun episodio, far sentire gli zombie invece che farli vedere, per risparmiare sul makeup”). Darabont ha così iniziato una costante battaglia per mantenere gli standard della prima stagione, che ha condotto le parti verso numerosi scontri"

Se la seconda stagione ha fatto schifo è solo colpa di AMC non certo di Darabont
Chi si offende, stiamo parlando, se uno dei due ricorda male, amen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi pare di leggere che sia stato tagliato fuori prima che iniziasse la serie. E queste cose già le sapevo, semplicemente stavamo parlando di altro (della qualità della prima stagione e di Darabont fatto fuori dalla serie, non di tagli al budget). La AMC se ha fatto quei tagli è proprio perché non sapeva come sarebbe andata la serie, non era manco andata in onda la prima puntata. Avendo raddoppiato il numero di episodi mi sembra normale tagliare qualche fondo. I compromessi sono sempre scomodi da fare, ma se uno è bravo si adatta. Senza contare che i due articoli da me linkati dicono cose un pelo diverse, anche se parlano anche di cose diverse (cioè quello di cui stavamo parlando).

Te li linko di nuovo va:

http://splattercontainer.com/news/12206-frank-darabont-chiarisce-il-licenziamento-degli-sceneggiatori-e-parla-della-seconda-stagione-di-the-walking-dead.html

Questo è quello da cui ho tratto la citazione di prima: http://splattercontainer.com/news/11560-frank-darabont-manda-a-casa-l-intero-staff-di-sceneggiatori-per-la-seconda-stagione-di-the-walking-dead.html

In conclusione, ricostruendo i fatti dalle varie dichiarazioni, vediamo che Darabont ammette che il lavoro svolto nella prima stagione non lo soddisfa e poi cerca di fare quel che può nella seconda con il budget ridotto a causa del numero aumentato di puntate. Ma non è un segreto di pulcinella che le stagioni di TWD dovrebbero essere di meno puntate per rendere un pelo meglio (soprattutto se vuoi stare per 13 puntate in una fattoria a non far nulla).

Il budget ora, almeno, è aumentato e con la quinta stagione si vede tutto.

Non mi pare di leggere che sia stato tagliato fuori prima che iniziasse la serie. E queste cose già le sapevo, semplicemente stavamo parlando di altro (della qualità della prima stagione e di Darabont fatto fuori dalla serie, non di tagli al budget). La AMC se ha fatto quei tagli è proprio perché non sapeva come sarebbe andata la serie, non era manco andata in onda la prima puntata. Avendo raddoppiato il numero di episodi mi sembra normale tagliare qualche fondo. I compromessi sono sicuramente osceni da fare, ma se uno è bravo ci si adatta. Senza contare che i due articoli da me linkati dicono cose un pelo diverse, anche se parlano anche di cose diverse (cioè quello di cui stavamo parlando.Te li linko di nuovo va:

http://splattercontainer.com/news/12206-frank-darabont-chiarisce-il-licenziamento-degli-sceneggiatori-e-parla-della-seconda-stagione-di-the-walking-dead.html

Questo è quello da cui ho tratto la citazione di cui prima: http://splattercontainer.com/news/11560-frank-darabont-manda-a-casa-l-intero-staff-di-sceneggiatori-per-la-seconda-stagione-di-the-walking-dead.html

In conclusione, Darabont ammette che il lavoro svolto nella prima stagione non lo soddisfa e poi cerca di fare quel che può nella seconda con il budget ridotto a causa del numero aumentato di puntate. Ma non è un segreto di pulcinella che le stagioni di TWD dovrebbero essere di meno puntate per rendere un pelo meglio (soprattutto se vuoi stare per 13 puntate in una fattoria a non far nulla).

Il budget ora, almeno, è aumentato e con la quinta stagione si vede tutto.
E' stato tagliato fuori neanche a metà della seconda serie quindi come si possono additare le colpe su di lui, contando pure lo scempio fatto a livello di budget da AMC. Questo voglio dire io. TWD è stato ideato da lui. Io sono fissato con sta serie. E trovo le stagioni 4-5 buone ma resto dell'opinione che con lui e col giusto budget le cose ora sarebbero diverse. Gli effetti speciali della prima serie non li ho più rivisti, cosi come certe scene o inquadrature. Poi ognuno resta del suo pensiero. Io penso che chi crea una cosa, difficilmente possa essere sostituito. Vedi il caso Twin Peaks senza David Lynch (fortunatamente risolto).

Ultima modifica:
E' stato tagliato fuori neanche a metà della seconda serie quindi come si possono additare le colpe su di lui, contando pure lo scempio fatto a livello di budget da AMC. Questo voglio dire io. TWD è stato ideato da lui. Io sono fissato con sta serie. E trovo le stagioni 4-5 buone ma resto dell'opinione che con lui e col giusto budget le cose ora sarebbero diverse. Gli effetti speciali della prima serie non li ho più rivisti, cosi come certe scene o inquadrature. Poi ognuno resta del suo pensiero. Io penso che chi crea una cosa, difficilmente possa essere sostituito. Vedi il caso Twin Peaks senza David Lynch (fortunatamente risolto).
Quello che dico io (e di cui stavamo in origine parlando) è che già con il budget intero e soli 6 episodi su cui lavorare, escluso il Pilot, la prima stagione è dimenticabilissima. Quindi io non additerei solo la AMC per il pessimo lavoro fatto con la seconda stagione (che, ripeto, si riprende degnamente con la seconda metà, a Darabont fatto fuori, il che qualcosa dovrà pur significare). Darabont si lamentò del chara dev fatto nella prima season e cercò di rimediare nella prima parte della seconda stagione, fallendo miseramente, imho.

Quanto agli effetti speciali, dietro c'è tutt'ora Greg Nicotero, presente fin dalla primissima stagione, e proprio quelli sono andati costantemente migliorando, non scherziamo proprio! :loris:

P.S. il caso TP è un altro in cui il "famoso" cerca di fare troppo il prezioso. È palesemente un caso montato a posta per attirare i media (tant'è che prima è lo stesso Lynch a sfanculare tutto additando la cattiva Showtime e poi se ne esce con "il recente rumor non è ciò che sembra"...RUMOR??? Ma se tu stesso hai scritto che volevi uscire dal progetto per motivi economici???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Un amico che ha contatti a Los Angeles, mi ha, tra l'altro, confermato ciò. Burloni che non sono altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che dico io (e di cui stavamo in origine parlando) è che già con il budget intero e soli 6 episodi su cui lavorare, escluso il Pilot, la prima stagione è dimenticabilissima. Quindi io non additerei solo la AMC per il pessimo lavoro fatto con la seconda stagione (che, ripeto, si riprende degnamente con la seconda metà, a Darabont fatto fuori, il che qualcosa dovrà pur significare). Darabont si lamentò del chara dev fatto nella prima season e cercò di rimediare nella prima parte della seconda stagione, fallendo miseramente, imho.Quanto agli effetti speciali, dietro c'è tutt'ora Greg Nicotero, presente fin dalla primissima stagione, e proprio quelli sono andati costantemente migliorando, non scherziamo proprio! :loris:

P.S. il caso TP è un altro in cui il "famoso" cerca di fare troppo il prezioso. È palesemente un caso montato a poste per i media (tant'è che prima è lo stesso Lynch a sfanculare tutto additando la cattiva Showtime e poi se ne esce con "il recente rumor non è ciò che sembra"...RUMOR??? Ma se tu stesso hai scritto che volevi uscire dal progetto per motivi economici???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Un amico che ha contatti a Los Angeles, mi ha, tra l'altro, confermato ciò. Burloni che non sono altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci credo che dietro alla vicenda di Twin Peaks ci siano burloni. Lynch non è il tipo che gioca con i sentimenti dei suoi fans. Vedi del marcio ovunque te :rickds:

Non ci credo che dietro alla vicenda di Twin Peaks ci siano burloni. Lynch non è il tipo che gioca con i sentimenti dei suoi fans. Vedi del marcio ovunque te :rickds:
Non credermi, ma non ero l'unico a pensarlo. E mi è stato confermato. Poi fai te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non credermi, ma non ero l'unico a pensarlo. E mi è stato confermato. Poi fai te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Seguo Lynch da quasi 15 anni, ho tutto di lui, mi manca solo di conoscerlo di persona. Non penso proprio sia il tipo che fa cose del genere. Poi fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Seguo Lynch da quasi 15 anni, ho tutto di lui, mi manca solo di conoscerlo di persona. Non penso proprio sia il tipo che fa cose del genere. Poi fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tranquillo, amo Linch e lo seguo (grazie a mio cugino che è un patito assurdo) dai tempi di Fuoco Cammina con me e Twin Peaks, che son 25 anni oramai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è questione di conoscerlo (perché una persona del genere non la si può conoscere nel vero senso della parola solo dalle sue opere), ma il suo comportamento mi è sembrato strano fin da subito. Poi questa sua dichiarazione sul rumor (che rumor non era, dato che l'aveva confermato lui stesso tramite i social, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Poi la conferma arrivatami in privato. Non ti dico di credermi, ti sto solo dicendo quello che io so. Poi pensala come vuoi.

Tranquillo, amo Linch e lo seguo (grazie a mio cugino che è un patito assurdo) dai tempi di Fuoco Cammina con me e Twin Peaks, che son 25 anni oramai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è questione di conoscerlo (perché una persona del genere non la si può conoscere nel vero senso della parola solo dalle sue opere), ma il suo comportamento mi è sembrato strano fin da subito. Poi questa sua dichiarazione sul rumor (che rumor non era, dato che l'aveva confermato lui stesso tramite i social, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Poi la conferma arrivatami in privato. Non ti dico di credermi, ti sto solo dicendo quello che io so. Poi pensala come vuoi.
In tal caso sarebbe davvero una delusione. Meglio non saperle certe cose :rickds:

Primo banner ufficiale

kT36FAg.jpg

"Morgan, io ti amo, ma non so come dirtelo"
La stessa cosa che ho pensato io, non si sforzano manco di fare un poster decente :rickds:

Hype sotto 0, la guarderò cercando di non dormire come le ultime due stagioni, contento di essere smentito però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se devi vederla con tutto questo enstusiamo fai prima a lasciar perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se devi vederla con tutto questo enstusiamo fai prima a lasciar perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nope, ormai sono arrivato fin qui, se sarà una me*da me la vedrò lo stesso fino in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io ieri, vedendo il banner ufficiale, sono crepato dalle risate :rickds:

un altro po Rick entra dentro la faccia di Morgan :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

oggi dovrebbe essere rilasciato il trailer della 6 stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro