Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
oggi dovrebbe essere rilasciato il trailer della 6 stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Come al solito sarà sicuramente strahyppante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come al solito sarà sicuramente strahyppante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la quinta stagione ci ha azzeccato in pieno!

L'unico a sgarrare di brutto (almeno di metà stagione XD) è stato quello della quarta, imho! :kep88:

Rick è il motivo principale per cui guardo questa serie,fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma avete notato che in quasi tutti i trailer c'è sempre una scena dove c'è Rick che punta la pistola a qualcuno?:rickds:

Rick è il motivo principale per cui guardo questa serie,fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma avete notato che in quasi tutti i trailer c'è sempre una scena dove c'è Rick che punta la pistola a qualcuno?:rickds:
"Do you have any idea who you're talking to ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho visto che è uscito il trailer, ma ho una paura bestia di beccarmi "spoiler" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

"Do you have any idea who you're talking to ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma quanto spacca Rick? :ivan: Lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma sbaglio o nel trailer(a 1:12) si vede

Maggie che muore?
Sembra lei :morris82:

Ma quanto spacca Rick? :ivan: Lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma sbaglio o nel trailer(a 1:12) si vede
Maggie che muore?
Sembra lei :morris82:
Pensato che io la stessa cosa, è uguale!:kep88:

non penso che siano così coglion.i da spoilerare una cosa del genere...ma magari l'hanno fatto apposta per catturare l'attenzione

non penso che siano così coglion.i da spoilerare una cosa del genere...ma magari l'hanno fatto apposta per catturare l'attenzione
A me non sembrava lei... O per lo meno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il trailer mi ha fatto una brutta impressione, le mie paure che sarebbero stati troppo in quella città rendendo la trama di nuovo noiosa si stanno confermando, ma magari rimarranno solo nelle prime puntate o al massimo fino al midseason... lo spero davvero

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro