Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
nono ma sai argomentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma rinascita de che, rottura de palle per quasi tutte le puntate :patpat:
Argomentare cose già argomentate a bizzeffe miliardi di altre volte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te ne prego, dato che hai la memoria un po' sbarazzina, evita di quotare ogni mio post a random giusto per sparare cose a random! Le puntate delle quinta stagione, salvo alcune, sono state tutte ottimamente commentate dalla maggioranza! :kep88:

Ciò detto, poi, se a te non è piaciuto ok, ma non venire a sindacare ogni volta gli altri che risulti tedioso!

Concordo e no. Con 12 sicuramente c'era più possibilità di non sbagliare. Ma poi mi viene alla mente la seconda stagione, prima metà in particolare, e rabbrividisco. Così come penso alla quinta stagione, perfetta dall'inizio alla fine, e mi dico "bon, sta tutto agli autori, in realtà"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la seconda stagione non guardandola settimanalmente non l'ho mai sentita quella pesantezza che tu dici (ma che oggettivamente potesse essere accorpata in meno puntate è sicuramente vero);

Però penso alla terza stagione, buona ma con quelle due-tre puntate (come l'incontro tra Rick e il Governatore, è davvero di troppo) discutibili;

La quarta partita bene ma con le due puntate sempre sul Governatore che potevamo evitarci (o accorparla in un'unica puntata senza grossi fronzoli) e la seconda parte nella foresta un pò esasperata;

Quinta stagione: beh qui in effetti mi manca il secondo rewatch quindi ammetto di averla un pò dimenticata, però anche lì la prima metà poteva essere raccontata con due puntate in meno e approfondire di più la questione Alexandria. Perchè per il resto è stata ottima.

Io la seconda stagione non guardandola settimanalmente non l'ho mai sentita quella pesantezza che tu dici (ma che oggettivamente potesse essere accorpata in meno puntate è sicuramente vero);Però penso alla terza stagione, buona ma con quelle due-tre puntate (come l'incontro tra Rick e il Governatore, è davvero di troppo) discutibili;

La quarta partita bene ma con le due puntate sempre sul Governatore che potevamo evitarci (o accorparla in un'unica puntata senza grossi fronzoli) e la seconda parte nella foresta un pò esasperata;

Quinta stagione: beh qui in effetti mi manca il secondo rewatch quindi ammetto di averla un pò dimenticata, però anche lì la prima metà poteva essere raccontata con due puntate in meno e approfondire di più la questione Alexandria. Perchè per il resto è stata ottima.
Sei stato fortunato con la seconda stagione, imho. Vista settimanalmente, la

ricerca di Sophie, i continui cambi di idea di Lory e Shane psicopatico da un episodio all'altro
erano una martellata sui ********. Lì per davvero potevano fare un'altra stagione da 6 episodi e nessuno avrebbe avuto da ridire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto concordo su tutto, persino nella terza stagione che adoro c'erano quei 2 episodi di troppo, tranne che sulla quinta stagione (e sulla quarta, ciò che mi fece scendere i ******** fu solo la seconda metà, le due puntate sul Gov forse erano anche poche, infatti si avvertì troppo una rushata nei suoi confronti e nei suoi cambi di umore). La prima metà della quinta, tra

fuga da Terminus, i Cannibali e la parte dell'ospedale
direi che sarebbe stato proprio impossibile da accorciare. Troppa poca roba da tagliare, al massimo ne avrebbero guadagnato mezzo episodio o poco più! Imho, ovvio (non sia mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Sei stato fortunato con la seconda stagione, imho. Vista settimanalmente, la
ricerca di Sophie, i continui cambi di idea di Lory e Shane psicopatico da un episodio all'altro
erano una martellata sui ********. Lì per davvero potevano fare un'altra stagione da 6 episodi e nessuno avrebbe avuto da ridire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto concordo su tutto, persino nella terza stagione che adoro c'erano quei 2 episodi di troppo, tranne che sulla quinta stagione (e sulla quarta, ciò che mi fece scendere i ******** fu solo la seconda metà, le due puntate sul Gov forse erano anche poche, infatti si avvertì troppo una rushata nei suoi confronti e nei suoi cambi di umore). La prima metà della quinta, tra

fuga da Terminus, i Cannibali e la parte dell'ospedale
direi che sarebbe stato proprio impossibile da accorciare. Troppa poca roba da tagliare, al massimo ne avrebbero guadagnato mezzo episodio o poco più! Imho, ovvio (non sia mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
si...però devi considerare che era ancora la seconda stagione...i personaggi non l iconoscevi benissimo ancora...se ne sono aggiunti tanti nuovi ecc....c'era l'effetto novità trainante della prima e corta stagione...quindi è pesata meno. A rivederla oggi,dopo averle viste tutte,ovvio che il giudizio cambia

si...però devi considerare che era ancora la seconda stagione...i personaggi non l iconoscevi benissimo ancora...se ne sono aggiunti tanti nuovi ecc....c'era l'effetto novità trainante della prima e corta stagione...quindi è pesata meno. A rivederla oggi,dopo averle viste tutte,ovvio che il giudizio cambia
Nono, io parlo della prima visione, settimana per settimana. E chi vide la seconda stagione alla prima messa in onda, nella maggior parte, si mise le mani nei capelli che non succedesse un cazz di niente per più di metà delle puntate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato alla 4x12, mi è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stagione molto più tranquilla, cerca di approfondire di più i personaggi e secondo me un po' di calma dagli eventi disastrosi continui ci sta... Qualche episodio (giusto un paio) mi hanno annoiato

Quelle sul governatore
. Stagione 3 comunque molto bella, si perde in un paio di puntate ma per il resto ottima. Questa 4a sotto alle altre 3 di un punticino per ora, diciamo che i voti sono 9-9,5-9-8

9,5 alla seconda stagione credo sia illegale pure in Kepler 452b
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Dare un voto simile alla terza o quarta è illegale nella Via Lattea. :sad2:

Scusate se mi ha preso tanto e mi piace da morire, parere personale :morris82:

9,5 alla seconda stagione credo sia illegale pure in Kepler 452b
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo col sangue! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mado' la 4x08 è illegale.

Stupenda.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro