Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, quella è stra bella.
Già,devo dire però che anche la 5x01 è stata spettacolare.

Oggi si prosegue con la quinta stagione :morris82:

Ah,a proposito della quarta stagione...so che a molti non è piaciuta,ma la 4x09 è stata piacevolissima!.

Il rapporto padre-figlio è stato molto,molto toccante ma soprattutto il sapere di più del passato di Michonne non ha fatto altro che bene.

Dopo la 4x08,forse è la puntata che mi è piaciuta di più in generale.

Già,devo dire però che anche la 5x01 è stata spettacolare.Oggi si prosegue con la quinta stagione :morris82:

Ah,a proposito della quarta stagione...so che a molti non è piaciuta,ma la 4x09 è stata piacevolissima!.

Il rapporto padre-figlio è stato molto,molto toccante ma soprattutto il sapere di più del passato di Michonne non ha fatto altro che bene.

Dopo la 4x08,forse è la puntata che mi è piaciuta di più in generale.
La 4x09 è una delle migliori della serie e riprende fedelmente un intero volume del fumetto, quasi pedissequamente. *_*

qualcuno sa dove (e quando) trasmetteranno lo spin-off "Fear the Walking Dead" dato che Horror Channel non esiste più?! :morristend:

EDIT: scusate, mi era sfuggito che era già presente il thread dedicato :house:

Ultima modifica da un moderatore:
se vi interessa, emily kinney (cioè beth) le ha uscite in the master of sex :rickds: :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
per quel che ci sarà da vedere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quel che ci sarà da vedere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è talmente piatta, che le tavole di legno hanno applaudito.

Ci credete che mi manca l'ultima puntata della 5a stagione, da tipo 4 mesi, e non ho ancora voglia di vederla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricorda il blocco che ebbi con la serie, fermata alla seconda stagione e ripresa (tutta d'un fiato) qualche anno dopo

Ci credete che mi manca l'ultima puntata della 5a stagione, da tipo 4 mesi, e non ho ancora voglia di vederla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ricorda il blocco che ebbi con la serie, fermata alla seconda stagione e ripresa (tutta d'un fiato) qualche anno dopo
Dai, puoi farcela, sono con te :rickds:

Dai, puoi farcela, sono con te :rickds:
:rickds: veramente, interesse 0.. e sì che la 5a stagione imho era partita bene e mi è piaciuta abbastanza, dopo la 3a e la 4a con molti alti e bassi..

:rickds: veramente, interesse 0.. e sì che la 5a stagione imho era partita bene e mi è piaciuta abbastanza, dopo la 3a e la 4a con molti alti e bassi..
Vedila che è tremenda :morris82:.

Ti dico tutto: finale della 5a stagione a casa di un mio amico, tutti gasati per la puntata più lunga ecc, dopo 40 minuti mi sono addormentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho visto gli episodi 10 e 11 e mi stavo addormentando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif dopo 9 episodi pazzeschi mi è calata così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ecco, mi sono messo in pari ora...avevo abbandonato la serie alla fine della 3a stagione e ora in due settimane mi sono sparato 4a e 5a stagione. Che dire...onestamente poco, pensavo di essermi perso il mondo e invece non è che siano avanzati molto.

La 4a stagione è a dir poco pessima (a conti fatti direi la peggiore di tutte) dato che nella prima parte non succede nulla se non il resettare la sfida al Governatore che poi la prende giustamente in quel posto ancora una volta...e la seconda parte è un vagare dei vari gruppi con "approfondimenti" sui vari personaggi che servono solo ad allungare il brodo (anche se mi hanno ucciso la Psychobimba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) con l'arrivo a Terminus e il finale di stagione è MEH :cafè: a dir poco...

La 5a invece comincia molto bene con le prime 3 puntate di ottimo livello in cui si sistema la storia dei cannibali senza tirarla per le lunghe e questo è un bene. Poi le puntate sull'Ospedale fanno ripiombare la serie nella noia più totale dato che di Beth non ce ne fregava una beneamata...per fortuna schiatta:ahsisi: e vanno avanti sino ad ad arrivare ad Alexandria dove il tifo è assoluto per i nostri eroi che si sono resi conto che devono prendere a ceffoni questi ritardati che non si sa come sono sopravvissuti sino ad adesso...peccato per il season finale che ancora una volta sa più di midseason dato che è successo poco o niente, ma almeno è tornato Morgan (che non si sa come ma ora è diventato Bruce Lee).

Ora nella prossima stagione spero che Rick riesca a prendere il controllo del paesino, dato che Deanne e i suoi sono dei rincoglioniti di proporzioni immani, ma credo che inevitabilmente qualcosa andrà storto, figurati se per una volta riescono a vivere in pace tranquilli! I Wolves spero non saranno dei nemici particolarmente importanti dato che sono 2 sfigati con una pistola scarica... Sasha e Padre Maronno presumo/spero schiatteranno (ce l'hanno scritto in fronte e sono inutili, come Tyrese, Beth, Bob, Noah e compagnia...oltre ad essere di colore e in TWD si sa qual'è la regola) come spero pure l'ignavo Eugene. Gli altri possono pure restare, anche se tolti 3-4 personaggi gli altri non è che risultino essere particolarmente interessanti e importanti. Soprattutto spero che in questa stagione salti fuori un barlume di speranza su come battere il virus o comunque su come sistemare il problema, perché è questo quello che conta veramente, ormai ci abbiamo fatto l'abitudine al vagare per la foresta da un accampamento ad un altro (che è figo, però magari si potrebbe cambiare ogni tanto), vorrei riuscire a vedere un possibile sviluppo futuro nel lungo termine...

Swarovsky, gli spoiler vanno sempre coperti.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro