Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bellissima questa serie, malgrado i difetti che può avere.

Francamente zombie, personaggi potentissimi e umanissimi allo stesso tempo

(il declino del Governatore trasuda UMANITA', le debolezze di ognuno di noi…chiaramente esagerate per lo show e per il bisogno di morbosità e follia che la serie ha)
, atmosfere survival e post-apocalittiche con un velo di drammaticità e costante senso di tragedia e pericolo…non si vedono esattamente dappertutto.

E' la mia serie moderna preferita, chissene dei difetti o delle incongruenze.

Questa serie per me può anche continuare per cinquant'anni, è troppo forte.

Non la riavremo più una cosa di questo genere.

Oh ma dov'è l'hype per la sesta stagione che inizia stasera/domani?

:conte2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto tutta la seconda stagione tra sabato e domenica :rickds:

Me gusta mucho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto tutta la seconda stagione tra sabato e domenica :rickds:Me gusta mucho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Metà terza e poi hai visto tutto il meglio so far //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che all'inizio della prima puntata ci sia un recap di almeno due ore, perché al momento non ricordo una ceppa di minchia :rickds:

spero che all'inizio della prima puntata ci sia un recap di almeno due ore, perché al momento non ricordo una ceppa di minchia :rickds:
"Rick spara uno Zombie puntando la pistola a 90 gradi verso il terreno, nel frattempo la vecchia attempata ci prova con Darryl ma scopre che era solo la sua moto, il piccoletto cresce sempre di più ed ora è pronto per allacciarsi le scarpe con la canna della pistola. Discorsi pseudo profondi random. La crisi immobiliare del 2007 colpisce anche la cittadina fortificata male e sono costretti a trovare un altro rifugio. In tutto questo si dimenticano nuovamente di che fine abbia fatto il prete"

Questa serie ha degli alti e bassi "mostruosi".

Ormai sono circa 4 anni che la seguo e, a parte la seconda stagione che reputo soporifera ( tranne qualche scena "wow" ), l'andazzo in generale ha subito un incremento della qualità ascenendete.

Le cose sono decollate da quando, FINALMENTE, hanno fatto fuori il personaggio più inutile della storia

Lory
e dalla comparsa di un villain con gli attributi ( grazie anche all'attore superbo che lo interpretava )

parlo del governatore, ovviamente

Per quanto mi riguarda, la qualità della 5 stagione è nettamente superiore a tutte le altre ( un gradino superiore alla quarta che, IMHO, è superba di suo ).

Se vi piace TWD, vi consiglio un GDR fantastico per Android ed iOS che si chiama "The Walking Dead: Road To Survival". Io ci sto giocando da giorni ed è una droga e giusto pochi minuti fa è partito il mega evento ad Alexandria diviso in tre atti. Tanta roba, gente.
La scarico a provo..

Questa serie ha degli alti e bassi "mostruosi".Ormai sono circa 4 anni che la seguo e, a parte la seconda stagione che reputo soporifera ( tranne qualche scena "wow" ), l'andazzo in generale ha subito un incremento della qualità ascenendete.

Le cose sono decollate da quando, FINALMENTE, hanno fatto fuori il personaggio più inutile della storia

Lory
e dalla comparsa di un villain con gli attributi ( grazie anche all'attore superbo che lo interpretava )

Per quanto mi riguarda, la qualità della 5 stagione è nettamente superiore a tutte le altre ( un gradino superiore alla quarta che, IMHO, è superba di suo ).
i personaggi mi sono piaciuti quasi tutti, alcuni li ho ammirati altri odiati.. è vero che ci sono alti e bassi, ma secondo me sono pochi i momenti "bassi".. la tensione e la drammaticità c'è sempre..

Questa serie ha degli alti e bassi "mostruosi".Ormai sono circa 4 anni che la seguo e, a parte la seconda stagione che reputo soporifera ( tranne qualche scena "wow" ), l'andazzo in generale ha subito un incremento della qualità ascenendete.

Lory

Vogliamo parlare della 4x8? Me la ricorderò finche vivo, quella!

Il Governatore era un personaggio ENORME. Mi manca tanto. :kep88:

Il suo declino è descritto in modo magistrale nella serie tv. Interpretazione pazzesca, quella di David Morrissey. In più nella versione italiana il grandissimo Roberto Pedicini ci mette del suo.

Il resto per me è fuffa, chiacchiere da hater, quindi ben venga sentire di qualcuno che apprezza la serie tv più coinvolgente degli ultimi anni :morris82:

Ultima modifica:
"Rick spara uno Zombie puntando la pistola a 90 gradi verso il terreno, nel frattempo la vecchia attempata ci prova con Darryl ma scopre che era solo la sua moto, il piccoletto cresce sempre di più ed ora è pronto per allacciarsi le scarpe con la canna della pistola. Discorsi pseudo profondi random. La crisi immobiliare del 2007 colpisce anche la cittadina fortificata male e sono costretti a trovare un altro rifugio. In tutto questo si dimenticano nuovamente di che fine abbia fatto il prete"
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: ottimo grazie

il prete e' la volta buona che lo fanno fuori

Vista la prima della sesta stagione e l'ho trovata ottima, m'è piaciuto come hanno costruito la puntata e come l'hanno raccontata.

Chissà quanto avrà fatto in USA, è tutta una pubblicità su TWD in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vi piace TWD, vi consiglio un GDR fantastico per Android ed iOS che si chiama "The Walking Dead: Road To Survival". Io ci sto giocando da giorni ed è una droga e giusto pochi minuti fa è partito il mega evento ad Alexandria diviso in tre atti. Tanta roba, gente.
Gouki anchio giocavo a quello finchè è uscito il gioco ufficiale della serie tv su iOS che sinceramente è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

praticamente è un mix tra gdr e altri generi, tipo nella fase a turni ricorda Fire Emblem con potenziamenti di armi e personaggi, in altre cose sembra i giochi di facebook come Cityville con edifici da costruire a pagamento

al momento c'è la versione iOS ma è in arrivo anche quella per Android*

*

https://itunes.apple.com/us/app/the-walking-dead-no-mans-land/id970417047?mt=8

*

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro