Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah, ma davvero non avevi capito cosa volessi dire (che poi t'ho pure spiegato cosa intendessi, con quella frase, nel post successivo)? Comunque sia, lascia stare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, la prima volta non avevo capito che intendessi. Poi ho capito e ti ho dato corda. Poi mi sono arreso. Fatto sta che mi hai commento senza motivo. Potevi non farlo, tutto qui, non perdevamo tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbé viste le risposte mi pare lecito che la gente pensi che non si possa contrariare il sommo pensiero di alcuni qua dentro. Stiamo parlando di una serie TV e mi pare che improvvisamente siano tutti grandi critici d'arte filmica qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi a chi dice che la gente si accanisce: a scanso di equivoci io parlavo a titolo personale e ho solo criticato una scelta stilistica come brutta. Non mi sto appigliando a qualcosa pur di criticare, per me è così e basta come per altri è un capolavoro. Sono consapevole che vista la pochezza di contenuti di questa serie (almeno nel 90% della stagione) potrei dropparla ma a) ormai ci sono affezionato e tutto sommato mi diverte vedere le boiate che tirano fuori b) sono un fan del fumetto curioso di vedere come adattano la storia originale.
Viste le risposte? Tra dante che mi scrive "dovresti svegliarti" e tu che scrivi "gli autori sono consapevoli dello spettatore medio di TWD e ha sottolineato i flashback col bianco e nero"??? Dico, vi leggete prima di mettervi a fare la parte degli offesi a random, tirandovela e dando dei "critici d'arte filmica"? Davvero, sono basito, non ho più parole.

Se non sentissi il bisogno di avere l'ultima parola sempre e comunque, le 3-4 critiche sul bianco e nero sarebbero morte lì e nessun altro avrebbe avuto da ridire. Invece devi dare degli hater accaniti a caso e difendere ogni cosa giustificandola in modi abbastanza curiosi
Anzi avevi già messo le mani avanti ancora prima che qualcuno scrivesse qualcosa con un bel "prendo i pop corn per godermi i commenti dei soliti" e ora l'hai rifatto con la frase evidenziata, sicuro che non sia tu a dare dimostrazione di quanto sia inutile discutere?
Leggi la mia risposta appena sopra. Io ho messo le mani avanti e a BEN VEDERE, se permetti. Vi conosco. E vi ho lasciato scrivere sul bianco e nero prima di tentare un approccio. Approccio che, di pronta risposta, mi son visto rispondere con quelle frasi simpatiche. Davvero, resto basito.

Pukka potrà avere i suoi modi discutibili di porsi come al solito, però non neghiamo che su TWD la gente diventa critiche su qualsiasi cagata possa dare anche un valido motivo per parlarne male.
Non ho visto la puntata in questione, sto recuperando velocemente Fear The Walking Dead prima e dopo aver visto nella seconda puntata la famosa questione dell'Iphone letta nel topic apposito, mi sono cascate le balle.

Se dovete criticare lo show, criticate scelte narrative scialbe, dilatazione dei tempi, magari anche effetti speciali in qualche momento da film di serie Z. Ma se siete qui dopo cinque stagioni intere sapete benissimo che TWD in tv è un prodotto di intrattenimento e come tale userà quasi sempre una regia e un'impronta stilistica classica, concedendosi qualche virtuosismo di bassa lega ogni tanto. Fine.

Questi sono anche i motivi per cui ho quasi smesso di postare su questo topic.
Ma magari mi fossi posto come al mio solito...saprei il motivo di tali risposte. Qui resto solo basito. Basito. Nulla più. Stupido io che continuo a dar corda davvero. Stupido io.

Bella la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il B/N all inizio mi faceva un pò strano poi mi sono abituato e non mi ha dato fastidio, la puntata è stata scorrevole speriamo continui così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi è piaciuta questa prima puntata, anche se era prevedibile che

non sarebbe andato tutto liscio e che alcuni zombie si sarebbero diretti ad Alexandria. Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione e soprattutto di sapere chi ha suonato il clacson che ha attirato i non morti verso la safe zone

Non male lo stile in bianco e nero, del resto serviva per differenziare le azioni presenti dai flashback.

Dato che il fumetto è ambientato nel 2003 (data della sua uscita) la serie televisiva dovrebbe (secondo qualcuno) essere ambientata nel 2011 o giù di lì... ora se fear of twd mostra come è caduto il mondo, in teoria dovrebbe essere ambientato anch'esso nel 2011 ed invece aveva un bel po' di cose "ultimo modello" tra cui l'iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A qualcuno la cosa pesa e a qualcun altro no, ecco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma seriamente? Boh, ma sti cazzi non li hanno tenuti in conto? Ma invece di perdere così il loro tempo, perché ste persone non cambiano hobby? O è solo per TWD che guardano solo per ricercare l'errore? Perché sia chiaro, sta cosa è un'inezia.

Che poi non hanno mai detto quando è scoppiata l'epidemia nella serie tv.

2011 o 2015, poco cambia.

L'unica cosa certa è che Carl ha trovato un'obsoleta x-box 360 in una puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa più bella di The walking dead è questo topic
E mi sa che hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viste le risposte? Tra dante che mi scrive "dovresti svegliarti" e tu che scrivi "gli autori sono consapevoli dello spettatore medio di TWD e ha sottolineato i flashback col bianco e nero"??? Dico, vi leggete prima di mettervi a fare la parte degli offesi a random, tirandovela e dando dei "critici d'arte filmica"? Davvero, sono basito, non ho più parole.
Io mi leggo, ma tu non leggi attentamente..dato che palesemente ero ironico in quel post come ho ribadito anche in uno successivo dove ho esordito con un "scemenze a parte.." giusto per dare una risposta un po' più seria visto che come al solito la gente se la prende a male per nulla. Ma tu resta basito in generale che è più o meno la stessa reazione di molti quando leggono l'ardore con cui difendi in modo indefesso le cose che ti piacciono e le tue prese di posizione. In un forum pubblico. Parlando di serie tv. Buona vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma seriamente? Boh, ma sti cazzi non li hanno tenuti in conto? Ma invece di perdere così il loro tempo, perché ste persone non cambiano hobby? O è solo per TWD che guardano solo per ricercare l'errore? Perché sia chiaro, sta cosa è un'inezia.
Ti sbagli. Questa cosa pregiudica pure il continuum spazio-tempo.È un time paradox. Io cancellerei la serie a sto punto.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ti sbagli. Questa cosa pregiudica pure il continuum spazio-tempo.È un time paradox. Io cancellerei la serie a sto punto.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Si autocancellerà da sola, assieme all'epidemia, col potere del sasso che è la chiave di tutto :phraengo:

EDIT: mi sposto in privato che è meglio va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, è uscito UN SOLO episodio e già battibeccate come se non ci fosse un domani. Se pensate che da qua a Febbraio vi starò dietro a fare richiami, vi sbagliate di grosso, visto che ai prossimi "Gne gne, io ho ragione e tu no" o "Uè uè, a me il bianco e nero non è piaciuto e quindi se a te piace non capisci niente" parto con i cartellini diretti.

Cioè, è uscito UN SOLO episodio e già battibeccate come se non ci fosse un domani. Se pensate che da qua a Febbraio vi starò dietro a fare richiami, vi sbagliate di grosso, visto che ai prossimi "Gne gne, io ho ragione e tu no" o "Uè uè, a me il bianco e nero non è piaciuto e quindi se a te piace non capisci niente" parto con i cartellini diretti.
Gouki tu per due frasi mi hai dato due cartellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio vedere ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la puntata è sembrata troppo lenta e banale,niente di nuovo insomma.

Il bianco e nero l'ho trovato debole pure io e troppo invasivo,ma mai debole quanto il cranio degli zombie che ormai si spappola anche appoggiandosi ad un'innocua recinzione in ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Questa serie mi sembra sempre più una fiction con gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me la puntata è sembrata troppo lenta e banale,niente di nuovo insomma.Il bianco e nero l'ho trovato debole pure io e troppo invasivo,ma mai debole quanto il cranio degli zombie che ormai si spappola anche appoggiandosi ad un'innocua recinzione in ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Questa serie mi sembra sempre più una fiction con gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Immagino gli studi a cui ti appoggi per dire che, possibilmente dopo quasi un anno, un morto, lasciato all'aria aperta, non sia talmente putrefatto che le ossa si spezzino in maniera semplice. Con ciò, non voglio buttarla troppo sullo scientifico, perchè comunque non dovrebbero neppure avere, i loro denti, una resistenza necessaria per strappare la carne, tuttavia era stato già fatto vedere come ormai gli zombie siano solo "flaccidi". Che poi "semplicemente appoggiandosi" proprio no, visto il numero. Sul "Lenta e banale" non mi esprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la puntata è sembrata troppo lenta e banale,niente di nuovo insomma.Il bianco e nero l'ho trovato debole pure io e troppo invasivo,ma mai debole quanto il cranio degli zombie che ormai si spappola anche appoggiandosi ad un'innocua recinzione in ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Il cranio degli zombi ormai non è una sorpresa, pare che abbiano le ossa di pastafrolla :rickds: mi fanno sempre scassare dalle risate, quando li vedo.

Immagino gli studi a cui ti appoggi per dire che, possibilmente dopo quasi un anno, un morto, lasciato all'aria aperta, non sia talmente putrefatto che le ossa si spezzino in maniera semplice. Con ciò, non voglio buttarla troppo sullo scientifico, perchè comunque non dovrebbero neppure avere, i loro denti, una resistenza necessaria per strappare la carne, tuttavia era stato già fatto vedere come ormai gli zombie siano solo "flaccidi". Che poi "semplicemente appoggiandosi" proprio no, visto il numero. Sul "Lenta e banale" non mi esprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando vogliono hanno la forza di aprire in due una mucca (parlo della 2a stagione) mentre spesso basta uno stuzzicadenti per ucciderli,ma addirittura arrivare alla morte per sfregamento no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non oso immaginare la strage se dovesse esserci un pò di vento... pezzi di zombie ovunque.

Ah e per gli studi su cui mi appoggio dici tu,teoricamente una volta morto non potresti nemmeno fare un passo per via dell'assenza di ATP e quindi il ciclo dei ponti Actina-Miosina non avrebbe luogo e quindi sarebbe impossibile qualsiasi tipo di movimento in assenza di contrazione muscolare e in più il rigor mortis è proprio uno stato fisico dovuto al l'impossibilità del distacco del ponte Ca dipendente.

Quindi non venirmi a dire che hanno il cranio fragile quando sono utopistici già i più banali movimenti di persone morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, su, è uno show televisivo su degli zombi, applicarci la logica o la scienza è assurdo. Il fatto che si sfaldano solo a guardarli è comico, prendiamolo per come è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai, su, è uno show televisivo su degli zombi, applicarci la logica o la scienza è assurdo. Il fatto che si sfaldano solo a guardarli è comico, prendiamolo per come è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti quoto,solo che mi fa troppo ridere la cosa,poco poco di consistenza in più non guasterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ti quoto,solo che mi fa troppo ridere la cosa,poco poco di consistenza in più non guasterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Massì anche a me fa ridere, rende quasi comiche le scene che dovrebbero essere di tensione, li vedi arrivare tutti convinti e poi con un ramoscello vengono traforati da parte a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. A tal proposito mi sentirei di fare un plauso a tutte le comparse che interpretano gli zombi e chi li concia, mi piace molto come si muovono e come vengono presentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando vogliono hanno la forza di aprire in due una mucca (parlo della 2a stagione) mentre spesso basta uno stuzzicadenti per ucciderli,ma addirittura arrivare alla morte per sfregamento no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non oso immaginare la strage se dovesse esserci un pò di vento... pezzi di zombie ovunque.

Ah e per gli studi su cui mi appoggio dici tu,teoricamente una volta morto non potresti nemmeno fare un passo per via dell'assenza di ATP e quindi il ciclo dei ponti Actina-Miosina non avrebbe luogo e quindi sarebbe impossibile qualsiasi tipo di movimento in assenza di contrazione muscolare e in più il rigor mortis è proprio uno stato fisico dovuto al l'impossibilità del distacco del ponte Ca dipendente.

Quindi non venirmi a dire che hanno il cranio fragile quando sono utopistici già i più banali movimenti di persone morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sapevo che mi avresti rigirato la cosa, ma il mio "non voglio buttarla sullo scientifico" pensavo bastasse, ma vabbè.

Ma vedo di esprimermi e perdere 5 minuti, così almeno potrò dire di averci provato: The Walking Dead è un fumetto ambientato nella realtà, in cui un virus permette una specie di ritorno di alcune funzioni cerebrali (una specie di ritorno alla vita) dopo la morte. Molti, tuttavia, sono ancora gli interrogativi riguardo come "funzionino", ciò non cambia che si osserva una degenerazione dei tessuti, quindi non capisco perché ci si stupisce di una degenerazione del tessuto osseo; come ho già detto ci sono delle incongruenze: una l'hai fatta notare tu, un'altra io, ma alcune piccole informazioni ci vengono date.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro