PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Messaggi
- 14,834
- Reazioni
- 0
Offline
No, la prima volta non avevo capito che intendessi. Poi ho capito e ti ho dato corda. Poi mi sono arreso. Fatto sta che mi hai commento senza motivo. Potevi non farlo, tutto qui, non perdevamo tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh, ma davvero non avevi capito cosa volessi dire (che poi t'ho pure spiegato cosa intendessi, con quella frase, nel post successivo)? Comunque sia, lascia stare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Viste le risposte? Tra dante che mi scrive "dovresti svegliarti" e tu che scrivi "gli autori sono consapevoli dello spettatore medio di TWD e ha sottolineato i flashback col bianco e nero"??? Dico, vi leggete prima di mettervi a fare la parte degli offesi a random, tirandovela e dando dei "critici d'arte filmica"? Davvero, sono basito, non ho più parole.Vabbé viste le risposte mi pare lecito che la gente pensi che non si possa contrariare il sommo pensiero di alcuni qua dentro. Stiamo parlando di una serie TV e mi pare che improvvisamente siano tutti grandi critici d'arte filmica qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi a chi dice che la gente si accanisce: a scanso di equivoci io parlavo a titolo personale e ho solo criticato una scelta stilistica come brutta. Non mi sto appigliando a qualcosa pur di criticare, per me è così e basta come per altri è un capolavoro. Sono consapevole che vista la pochezza di contenuti di questa serie (almeno nel 90% della stagione) potrei dropparla ma a) ormai ci sono affezionato e tutto sommato mi diverte vedere le boiate che tirano fuori b) sono un fan del fumetto curioso di vedere come adattano la storia originale.
Leggi la mia risposta appena sopra. Io ho messo le mani avanti e a BEN VEDERE, se permetti. Vi conosco. E vi ho lasciato scrivere sul bianco e nero prima di tentare un approccio. Approccio che, di pronta risposta, mi son visto rispondere con quelle frasi simpatiche. Davvero, resto basito.Se non sentissi il bisogno di avere l'ultima parola sempre e comunque, le 3-4 critiche sul bianco e nero sarebbero morte lì e nessun altro avrebbe avuto da ridire. Invece devi dare degli hater accaniti a caso e difendere ogni cosa giustificandola in modi abbastanza curiosi
Anzi avevi già messo le mani avanti ancora prima che qualcuno scrivesse qualcosa con un bel "prendo i pop corn per godermi i commenti dei soliti" e ora l'hai rifatto con la frase evidenziata, sicuro che non sia tu a dare dimostrazione di quanto sia inutile discutere?
Ma magari mi fossi posto come al mio solito...saprei il motivo di tali risposte. Qui resto solo basito. Basito. Nulla più. Stupido io che continuo a dar corda davvero. Stupido io.Pukka potrà avere i suoi modi discutibili di porsi come al solito, però non neghiamo che su TWD la gente diventa critiche su qualsiasi cagata possa dare anche un valido motivo per parlarne male.
Non ho visto la puntata in questione, sto recuperando velocemente Fear The Walking Dead prima e dopo aver visto nella seconda puntata la famosa questione dell'Iphone letta nel topic apposito, mi sono cascate le balle.
Se dovete criticare lo show, criticate scelte narrative scialbe, dilatazione dei tempi, magari anche effetti speciali in qualche momento da film di serie Z. Ma se siete qui dopo cinque stagioni intere sapete benissimo che TWD in tv è un prodotto di intrattenimento e come tale userà quasi sempre una regia e un'impronta stilistica classica, concedendosi qualche virtuosismo di bassa lega ogni tanto. Fine.
Questi sono anche i motivi per cui ho quasi smesso di postare su questo topic.