Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che l'aveva l'aveva detto già lui di non volerla buttare troppo sullo scientifico proprio per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi non venirmi a dire che hanno il cranio fragile quando sono utopistici già i più banali movimenti di persone morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha gettato il sasso e nascosto la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che l'aveva l'aveva detto già lui di non volerla buttare troppo sullo scientifico proprio per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza contare che, proprio per l'assurdità del tutto, dovrebbe bastare la semplice e comoda spiegazione (mutuata dal fumetto, attenzione), che la resistenza varia a seconda di quanto tempo sia passato dalla morte. Tutto qui. Con questo possono decidere senza troppi patemi d'animo di mostrarci zombie resistenti e flaccidi.
D'altronde, ci sono avvenimenti reali di gente morta perché travolta dalla folla, di riflesso è assurdo che uno zombie flaccido venga schiacciato contro un muro da un esercito di non morti. Ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo di aver nascosto alcuna mano; leggi il mio ultimo post.Ha gettato il sasso e nascosto la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche tu non puoi fare a meno di riferirti ad un fenomeno avvenuto realmente.
Io avuto questa sensazione leggendo:Non credo di aver nascosto alcuna mano; leggi il mio ultimo post.
È normale che qualcuno ti risponda basandosi sulla scienza, se tu stesso lo fai. E infatti, leggendo il tuo ultimo post, sapevi che ti avrebbe "rigirato la cosa", apposto!Immagino gli studi a cui ti appoggi per dire che, possibilmente dopo quasi un anno, un morto, lasciato all'aria aperta, non sia talmente putrefatto che le ossa si spezzino in maniera semplice. Con ciò, non voglio buttarla troppo sullo scientifico, perchè comunque non dovrebbero neppure avere, i loro denti, una resistenza necessaria per strappare la carne, tuttavia era stato già fatto vedere come ormai gli zombie siano solo "flaccidi". Che poi "semplicemente appoggiandosi" proprio no, visto il numero. Sul "Lenta e banale" non mi esprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma sant'iddio, anche quello stesso post, leggilo tutto, invece di fermarti a ciò che hai evidenziato, visto che dopo c'è un bel "perchè", seguito da una prima incongruenza a cui ho pensato.Io avuto questa sensazione leggendo:
È normale che qualcuno ti risponda basandosi sulla scienza, se tu stesso lo fai. E infatti, leggendo il tuo ultimo post, sapevi che ti avrebbe "rigirato la cosa", apposto!
Allora non ho capito, possiamo o non possiamo discuterne scientificamente?Sì, ma sant'iddio, anche quello stesso post, leggilo tutto, invece di fermarti a ciò che hai evidenziato, visto che dopo c'è un bel "perchè", seguito da una prima incongruenza a cui ho pensato.
Eh,appunto,ti ringrazio per questo quote :-DIo avuto questa sensazione leggendo:
È normale che qualcuno ti risponda basandosi sulla scienza, se tu stesso lo fai. E infatti, leggendo il tuo ultimo post, sapevi che ti avrebbe "rigirato la cosa", apposto!
Grazie per il tuo tempo,ti chiedo visto che sei l'unico o uno dei pochi a non ritenere ridicolo che il cranio si frantumi in quel modo semplicemente appoggiandosi come sia possibile che invece riescano a camminare visto il processo degenerativo che tu stesso citi,a questo punto è molto più semplice che si frantumi la tibia,il perone,la rotula o quello che vuoi sul peso specifico dello zombie che è maggiore di un semplice impatto contro un muro.Lo sapevo che mi avresti rigirato la cosa, ma il mio "non voglio buttarla sullo scientifico" pensavo bastasse, ma vabbè.
Ma vedo di esprimermi e perdere 5 minuti, così almeno potrò dire di averci provato: The Walking Dead è un fumetto ambientato nella realtà, in cui un virus permette una specie di ritorno di alcune funzioni cerebrali (una specie di ritorno alla vita) dopo la morte. Molti, tuttavia, sono ancora gli interrogativi riguardo come "funzionino", ciò non cambia che si osserva una degenerazione dei tessuti, quindi non capisco perché ci si stupisce di una degenerazione del tessuto osseo; come ho già detto ci sono delle incongruenze: una l'hai fatta notare tu, un'altra io, ma alcune piccole informazioni ci vengono date.
Ma che ci siano zombie più resistenti di altri in base alla corporatura o al deterioramento ci sta,ma un minimo di pressione esterna per distruggere il cervello ci dev'essere.Guarda che l'aveva l'aveva detto già lui di non volerla buttare troppo sullo scientifico proprio per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza contare che, proprio per l'assurdità del tutto, dovrebbe bastare la semplice e comoda spiegazione (mutuata dal fumetto, attenzione), che la resistenza varia a seconda di quanto tempo sia passato dalla morte. Tutto qui. Con questo possono decidere senza troppi patemi d'animo di mostrarci zombie resistenti e flaccidi.
D'altronde, ci sono avvenimenti reali di gente morta perché travolta dalla folla, di riflesso è assurdo che uno zombie flaccido venga schiacciato contro un muro da un esercito di non morti. Ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda, lo ripeto per la terza volta, ci sono delle incongruenze, che pure io stesso ho citato, se ci si sofferma nell'ambito scientifico: se dovessi, comunque, in questo caso che tu porti avanti, dare una risposta, ti direi che ormai il peso che le ossa devono sostenere risulta molto basso, quindi riescono a non spezzarsi. Tuttavia quando si riceve una botta elevataGrazie per il tuo tempo,ti chiedo visto che sei l'unico o uno dei pochi a non ritenere ridicolo che il cranio si frantumi in quel modo semplicemente appoggiandosi come sia possibile che invece riescano a camminare visto il processo degenerativo che tu stesso citi,a questo punto è molto più semplice che si frantumi la tibia,il perone,la rotula o quello che vuoi sul peso specifico dello zombie che è maggiore di un semplice impatto contro un muro.
Sempre di deterioramento parliamo,e invece no,camminano beati,alzano braccia,spalancano fauci,ma si "suicidano" con il cranio frantumato come nulla fosse,PER ME è illogico e mi provoca ilarità,tutto qui.
Figurati,tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa guarda, lo ripeto per la terza volta, ci sono delle incongruenze, che pure io stesso ho citato, se ci si sofferma nell'ambito scientifico: se dovessi, comunque, in questo caso che tu porti avanti, dare una risposta, ti direi che ormai il peso che le ossa devono sostenere risulta molto basso, quindi riescono a non spezzarsi. Tuttavia quando si riceve una botta elevata, vanno in frantumi, e lo si era pure visto nella quarta stagione,(e quando inquadrano Michonne, in quella parte, si vede e si sente che gli zombi non vi si appoggiano delicatamente, ma vadano a sbatterci, senza poi considerare che ve ne siano molti altri dietro che esercitano ulteriore)
Ripeto, non so se per la quinta o sesta volta, che non è il caso di scendere eccessivamente nello scientifico perchè non conosciamo appieno il "funzionamento" di questi zombie, e, se ci basassimo sulle nostre conoscenze scientifiche (limitate se poste dinanzi al virus della serie tv), salterebbero fuori alcune incongruenze. Il discorso che ho portato avanti io era basato sull'introduzione delle nostre leggi scientifiche all'interno di una realtà in cui queste, in parte, potrebbero essere già superate, per questo chiedevo di non fossilizzarci troppo sulle nostre conoscenze scientifiche (di non "scendere troppo nello scientifico")quando cadono dal tetto del market
Ti chiedo comunque scusa per la mia iniziale partenza in quarta, ma sto thread mi ha ormai abituato a critiche senza senso, quindi è quasi un mio riflesso incondizionato![]()
Vogliamo SUL SERIO proseguire il discorso su un serial che parla di ZOMBIE sul piano scientifico? La motivazione data dal serial e dal fumetto è più che sufficiente per giustificare quello visto dalla prima puntata/volume ad oggi.Ma che ci siano zombie più resistenti di altri in base alla corporatura o al deterioramento ci sta,ma un minimo di pressione esterna per distruggere il cervello ci dev'essere.La gente morta calpestata dici tu è tutto un altro discorso perché innanzitutto il trauma da "pestaggio" è multiplo e poi devi calcolare il peso degli individui che calpestano e applicarci al peso anche la ridotta superficie di appoggio (ad esempio un piede) e vedi che viene fuori una pressione che facilmente può danneggiare organi interni e provocare emorragie che possono provocare il decesso.
Il mio è un semplicissimo paragone per rispondere AL SUO sproloquio scientifico. Per far capire che può succedere ad un essere vivente di morire per pressione da folla (senza tirare in ballo masse e fisica di genere), vuoi vedere che non succede ad un corpo in putrefazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa gettato il sasso e nascosto la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche tu non puoi fare a meno di riferirti ad un fenomeno avvenuto realmente.
Ovvio che no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora non ho capito, possiamo o non possiamo discuterne scientificamente?
Non sono così stupido da proseguire una discussione con te,perchè per quel poco che ti conosco sei una persona alquanto arrogante e saccente, quindi preferisco non perdere tempo, come vuoi tu, ho esagerato, ho detto uno sproloquio e parlo per partito preso, come tutti quelli che non condividono la tua somma opinione.Vogliamo SUL SERIO proseguire il discorso su un serial che parla di ZOMBIE sul piano scientifico? La motivazione data dal serial e dal fumetto è più che sufficiente per giustificare quello visto dalla prima puntata/volume ad oggi.Eddaje, raga, poi dite che il 90% delle critiche che leggo su TWD non è vero che vengano scritte per partito preso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -
Il mio è un semplicissimo paragone per rispondere AL SUO sproloquio scientifico. Per far capire che può succedere ad un essere vivente di morire per pressione da folla (senza tirare in ballo masse e fisica di genere), vuoi vedere che non succede ad un corpo in putrefazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ovvio che no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. che poi sia una scena che strappa una risata, sono il primo a dirlo. Ma è una risata buona, imho, non da facepalm come sembra passare dalle parole di alcuni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai come preferisci, non sono io quello che si è lamentato del cranio degli zombie che si sfracella su un muro tentando addirittura un approccio scientifico al tutto. Poi sono io l'arrogante ed il saccente. Ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono così stupido da proseguire una discussione con te,perchè per quel poco che ti conosco sei una persona alquanto arrogante e saccente, quindi preferisco non perdere tempo, come vuoi tu, ho esagerato, ho detto uno sproloquio e parlo per partito preso, come tutti quelli che non condividono la tua somma opinione.
E siamo solo al primo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngComunque la forza muscolare (es: aprire in due una mucca), non è direttamente proporzionale alla resistenza del cranio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi, quella è una scena splatter gratuita, non stiamo a sindacare su tutto.
Ogni giorno che visito questo topic ne salta fuori una nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questo topic è un campo di battaglia. E tutti NOI che ci scriviamo@Harima: infatti io avevo espresso una semplice quanto mai banale opinione sull'episodio in primis e poi volevo sapere se fossi l'unico a credere ridicola la storia dei corpi tonno rio mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi aspettavo e soprattutto non era mia intenzione montare un caso su una stupida frase,giuro che da adesso in poi mi asterrò dal commentare come ho spesso fatto in altri frangenti.
Pukka,non mi sono lamentato su sti cazz0 di zombie kamikaze,era una battuta,una cosa che mi faceva ridere e volevo condividere per sapere se fossi l'unico o meno,fossero questi i problemi della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai come preferisci, non sono io quello che si è lamentato del cranio degli zombie che si sfracella su un muro tentando addirittura un approccio scientifico al tutto. Poi sono io l'arrogante ed il saccente. Ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
E siamo solo al primo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ok, ti ho compreso. Semplicemente, al tuo "sembra oramai una fiction con gli zombie" ho pensato all'ennesimo post buttato giusto per far critica gratuita. Poi hai proseguito sulla falsariga scientifica e mi son convinto sempre più. Se i fatti son questi, alzo le mani. Prima traspariva tutt'altro dai tuoi post (e non sono l'unico, come vedi, ad averlo pensato).Pukka,non mi sono lamentato su sti cazz0 di zombie kamikaze,era una battuta,una cosa che mi faceva ridere e volevo condividere per sapere se fossi l'unico o meno,fossero questi i problemi della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me i problemi veri sono la lentezza e la sterilità dell'introspezione di personaggi spesso piatti e insulsi e i dialoghi che non fanno che rallentare il tutto.
E il fatto che non ci sia un minimo di tensione o non si avverta il pericolo con la presenza degli zombie,ma sia sempre più incentrato il tutto ad una specie di rappresentazione sociologica post apocalictica mi fa storcere il naso.
Però d'altro canto come serie spesso mi ha intrattenuto e sorpreso donando alcuni personaggi ed alcune scene davvero memorabili,però tutto questo sembra essere sempre più un lontano ricordo,la stagione passata la reputo la peggiore e le premesse per questa non sono delle migliori (per quanto mi riguarda).
Questo per spiegarti (qualora ti interessasse) che non ho alcuna intenzione di rompere a priori su TWD,semplicemente SECONDO ME ci sta un netto calo qualitativo della serie.
Ottimo,questo tuo post mi piace,rispetto le tue opinioni e i tuoi gusti,spero di poter raffrontarmi in futuro eventualmente così con te.Ok, ti ho compreso. Semplicemente, al tuo "sembra oramai una fiction con gli zombie" ho pensato all'ennesimo post buttato giusto per far critica gratuita. Poi hai proseguito sulla falsariga scientifica e mi son convinto sempre più. Se i fatti son questi, alzo le mani. Prima traspariva tutt'altro dai tuoi post (e non sono l'unico, come vedi, ad averlo pensato).Ne abbiamo parlato più volte sul tipo di introspezione che offre la serie e sul risvolto sociologico rappresentato dagli zombie. Piace e non piace, amen. Così come la supposta mancanza di tensione (cosa, imho, assolutamente falsa).
Se infine reputi la scorsa stagione (la migliore, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) addirittura la peggiore...bon, non potremo concordare assolutamente. L'importante è essersi capiti, quanto meno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif