Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ? col teletrasporto ?Per me si salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Puntatone
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Guarda che la conosco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLascia stare, l'Andrea della serie è un cesso, nulla a che vedere con sta figona qui.
![]()
Dipende da quanto è alto ogni singolo personaggio nella realtà. 1:21 significa che è 21 volte più piccolo della grandezza reale.ragazzi una curiosità,, non so dove chiedere....ho acquistato 3 action figure dei personaggi di the walking dead in scala 1:21 ..ma in cm quanto equivale? 15 cm??scusate se sono OT
e volevo capire piu o meno i centimetri...il personaggio quant è alto?'1,80? se fossero 15-12 cm mi va beneDipende da quanto è alto ogni singolo personaggio nella realtà. 1:21 significa che è 21 volte più piccolo della grandezza reale.Ma soprattutto...se sono modellini 1:21, che te frega di quanto dovrebbero essere alti? Non ti fidi che siano in scala 1:21? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fate tanto gli esperti e critici di regia, film e quant' altro e manco notate la posizione da dove fuoriescono le viscere rispetto alla testa.come ? col teletrasporto ?
Basta fare una divisione eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife volevo capire piu o meno i centimetri...il personaggio quant è alto?'1,80? se fossero 15-12 cm mi va benema 8 cm no:tragic:
non per niente, li pago 17 euro l'uno e per 8 cm mi sembrano troppi :tragic:
si però realmente è quasi impossibile uscirsene sani e salvi da dov'è adessoFate tanto gli esperti e critici di regia, film e quant' altro e manco notate la posizione da dove fuoriescono le viscere rispetto alla testa.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Veramente l'abbiam notato tipo tutti :gio:Fate tanto gli esperti e critici di regia, film e quant' altro e manco notateInviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2la posizione da dove fuoriescono le viscere rispetto alla testa.
Vista ora la terza puntata,se Glenn non è morto può essere successa soltanto una cosa: il ******** che è con lui gli è caduto addosso e gli zombie se lo stanno spolpando per bene, poi ci deve essere stato o un boato (anche se Michonne e gli altri non lo sentono) o un fumogeno che deve aver attirato gli zombie nella direzione opposta. La cosa però mi sembra un pò forzata, perchè tutti quegli zombie sicuramente un morso sarebbero riusciti a darglielo. Ma già so che è molto probabile che lo rivedremo vivo e vegeto
inb4: non lo puoi sapere perché l'umanità ancora non ha affrontato un' apocalisse zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi però realmente è quasi impossibile uscirsene sani e salvi da dov'è adesso
e tu hai anche ragioneIo toglierei pure un po'. È forzatissima, e lo capisci già vedendo gli zombie che si spostano per farli cadere a terra
- - - Aggiornato - - -
inb4: non lo puoi sapere perché l'umanità ancora non ha affrontato un' apocalisse zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e tu hai anche ragione....vabbe un morso un morso ci scappa, o è capitato in mezzo a dei zombie pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
però potrebb essersi salvato in questo modo
sarà tutto ricoperto di sangue di quel coglion e gli zombie non lo toccano...come ben sappiamo se ti copri di sangue i zombie non attaccano
The Walking Dead Officially Renewed For Seventh Season
Scontato, ma comunque felice della notizia.
giusto...hai ragione....Se è sangue fresco ti toccano eccome, ti evitano se sei ricoperto di frattaglie decomposte. Comunque è impossibile non beccarsi un morso in quella situazione, gli zombie li ricoprono completamente.
A meno chesi però realmente è quasi impossibile uscirsene sani e salvi da dov'è adesso