Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma no dai,
per una puntata ( e che me ne ricordi è la prima) che mi è piaciuto lo vuoi morto? :diabloman:
è da due stagioni che lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mid-season finale del menga...

morgan farà una brutta fine (spero per mano di rick e compagni), così come il tipo evaso (e forse anche la "dottoressa").

il bambino ritardato causerà la morte del prete che si sacrificherà per lui...

Carl ha cacciato le palle, comincia a starmi simpatico.

comuqnue potevano fare molto meglio, Glenn e la BM non hanno fatto praticamente un ca22o, e i soliti dubbi esistenziali (soprattutto nelle solite situazioni in cui si è alle strette) alla lunga non tirano più...

ho un hype moderatamente basso per la prossima puntata, considerando che dovremo anche aspettare 2 mesi e mezzo...

Ultima modifica da un moderatore:
è da due stagioni che lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io tipo da sempre, quando lo vedo dico ma come mai è ancora vivo?? ma questa puntata è stato bravo, bisogna ammetterlo!!

anche se mi hanno spoilerato su ask cosa gli succede, ma non il quando :predtek:

Ho abbandonato alla stagione 3, ho visto il primo episodio di questa stagione e sono contento, hanno fatto bene ad organizzare una maratona di beneficenza per gli zombie, è cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo come sia possibile un'invasione di zombie, quando 10 persone riescono a prenderne per il **** un milione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ps: Ci sono novità sulle cause dell'infezione o hanno ancora deciso di puntare 9 puntate su 10 sui conflitti interiori dei personaggi?

Ho abbandonato alla stagione 3, ho visto il primo episodio di questa stagione e sono contento, hanno fatto bene ad organizzare una maratona di beneficenza per gli zombie, è cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi chiedo come sia possibile un'invasione di zombie, quando 10 persone riescono a prenderne per il **** un milione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ps: Ci sono novità sulle cause dell'infezione o hanno ancora deciso di puntare 9 puntate su 10 sui conflitti interiori dei personaggi?
Non ci sono e mai ci saranno.

Troppo difficile trovare queste spiegazioni, praticamente in ogni film a base zombie c'è questa infezione ma non si sa manco per il ***** da dove arriva.

Bene così comunque.

Se fai questa domanda, vuol dire che non hai capito il senso di WD.

Il midseason più debole della serie IMHO

Mi ha messo moooolto più hype il promo della 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fai questa domanda, vuol dire che non hai capito il senso di WD.
Perché ne ha uno? Perché dalle prime tre stagioni mi è parso di capire che si tratti di una soap opera ambientata in un mondo pieno di zombie. I morti viventi non sono mai una minaccia, solo i protagonisti se le vanno a cercare, salvo alcune scene con 500000000000 milioni di zombie usciti dal nulla. Ma poi, è passato tantissimo tempo dall'inizio, come fanno gli zombie ad essere ancora attivi? Non dovrebbero essere poltiglia informe da qualche stagione? Com'è possibile che l'esercito sia stato sconfitto da una massa di beoti che non riescono nemmeno a tener testa ad un bambino? Io l'ho abbandonata perché l'ho trovata senza senso, una giostra incessante fino alla nausea. Ho visto l'inizio della sei e mi è sembrata una trashata degna di "Shaun Of The Dead", il gran premio degli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Troppo difficile trovare queste spiegazioni, praticamente in ogni film a base zombie c'è questa infezione ma non si sa manco per il ***** da dove arriva.Bene così comunque.
Ma una serie tv dovrebbe garantire quella profondità che un film non ha il tempo di darti.

Perché ne ha uno? Perché dalle prime tre stagioni mi è parso di capire che si tratti di una soap opera ambientata in un mondo pieno di zombie. I morti viventi non sono mai una minaccia, solo i protagonisti se le vanno a cercare, salvo alcune scene con 500000000000 milioni di zombie usciti dal nulla. Ma poi, è passato tantissimo tempo dall'inizio, come fanno gli zombie ad essere ancora attivi? Non dovrebbero essere poltiglia informe da qualche stagione? Com'è possibile che l'esercito sia stato sconfitto da una massa di beoti che non riescono nemmeno a tener testa ad un bambino? Io l'ho abbandonata perché l'ho trovata senza senso, una giostra incessante fino alla nausea. Ho visto l'inizio della sei e mi è sembrata una trashata degna di "Shaun Of The Dead", il gran premio degli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma una serie tv dovrebbe garantire quella profondità che un film non ha il tempo di darti.
Lascia perdere la serie TV, TWD è prima di tutto un fumetto. Fumetto il cui focus non è mai stato quello di raccontare una zombie story.

Non ci sono e mai ci saranno.
Io non ci giurerei.

- - - Aggiornato - - -

Lascia perdere la serie TV, TWD è prima di tutto un fumetto. Fumetto il cui focus non è mai stato quello di raccontare una zombie story.
Mi hanno regalato i primi due volumi, non ho mai avuto voglia/tempo di leggerli, però ho sentito critiche ferocissime da parte dei fan del fumetto (sul fatto che serie tv e fumetto avessero poco o nulla in comune).

- - - Aggiornato - - -

Sì e questo tuo commento non fa altro che confermare quello che ho scritto prima.

Ma se argomenti non ti mangio eh? :morris82:
Aspetto che arrivi il mio amico Pukka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No dai, appena ho un momento ti rispondo da pc, che sul cell mi è troppo impegnativo.

Aspetto che arrivi il mio amico Pukka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No dai, appena ho un momento ti rispondo da pc, che sul cell mi è troppo impegnativo.
Ci conto eh:ahsisi:

vabbe ma che cacchio di finale di mezza stagione è!!??? boh, ci sono puntate che davvero non capisco le scelte! quindi ora

Negan è stato nominato, presumo che il resto della metà stagione sarà basato su questo e più tutta la prossima! intanto non si accenna nulla alla fine di tutto ciò!

la stanno tirando troppo alle lunghe :l4gann:

Non ci contare. Non ne ho voglia e, da quel che ho letto, sarebbe anche fiato sprecato. Già solo la questione "come ha fatto l'esercito ecc ecc" mi fa desistere dallo scrivere una qualsiasi risposta argomentata, perché è tipo la BASE di qualsiasi storia a base zombie per cui viene chiesto al lettore/spettatore/whatever la sospensione dell'incredulità. Se non vogliamo concedere manco quella, inutile anche solo approcciarsi a storie del genere.

Ergo, lascio a te la palla più che volentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre peggio. Senso di sopravvivenza e terrore è pari a zero. Ok, non tratta di zombie e sbudellamenti ma di personaggi problematici che interagiscono tra di loro? Ancora peggio. Nemmeno una linea di dialogo si salva e le scene d'azione sembrano prese da benny hill. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo questa mi ha deluso parecchio, soprattutto perchè è un mid-season finale e ci hanno abituato meglio... parte benissimo la puntata, quel minutino prima della sigla, poi però allungano veramente troppo. Gli sceneggiatori non hanno le palle di osare, *spoiler fumetto*

Carl ha ancora l'occhio e Wade non è sfigurato, bah.

Ridicolissimo

Morgan, ma cosa non vuoi uccidere? Ciao ciao dottore, non uccidendone uno ne hai condannati molti di più, non mi piace per niente come lo stanno rendendo.

Arrivati al finale pensavo che in realtà mancassero una 20ina di minuti, termina di minchia, speravo nell'arrivo di

Rambo-Abraham con l'RPG, roba del tipo "E' qui a festa?" con lui col sigaro in bocca e l'RPG in spalla :rickds:

Unica consolazione... HE'S COMING :ivan::ivan::ivan: Anche se ho paura che rovineranno anche questo pg.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro