Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vedere una puntata di TWD è come vedere una puntata di Dragon Ball dove ci vuole un puntata intera per vedere la nuova trasformazione di Goku. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci contare. Non ne ho voglia e, da quel che ho letto, sarebbe anche fiato sprecato. Già solo la questione "come ha fatto l'esercito ecc ecc" mi fa desistere dallo scrivere una qualsiasi risposta argomentata, perché è tipo la BASE di qualsiasi storia a base zombie per cui viene chiesto al lettore/spettatore/whatever la sospensione dell'incredulità. Se non vogliamo concedere manco quella, inutile anche solo approcciarsi a storie del genere.Ergo, lascio a te la palla più che volentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah, questa è una fesseria madornale. 28 giorni dopo o Resident Evil (quest'ultimo spiega per filo e per segno come si sia diffusa l'epidemia a raccoon city) danno delle spiegazioni in merito, ma non solo (vogliamo parlare di Romero?). Se uno cerca una serie tv da pop corn e rutto libero allora capisco, se vuoi fare una serie tv di qualità non puoi basarla su espedienti da soap opera. In tre stagioni gli zombie sono sempre stati una scocciatura, solo un intermezzo tra una diatriba/storia d'amore/dilemma esistenziale e l'altro. Sono delle comparse e non mi è mai sembrato che i protagonisti stessero sopravvivendo da qualcosa, gli zombie arrivano in massa solo per costringere i protagonisti ad andare avanti nella storia e cambiare location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
Bah, questa è una fesseria madornale. 28 giorni dopo o Resident Evil (quest'ultimo spiega per filo e per segno come si sia diffusa l'epidemia a raccoon city) danno delle spiegazioni in merito, ma non solo (vogliamo parlare di Romero?). Se uno cerca una serie tv da pop corn e rutto libero allora capisco, se vuoi fare una serie tv di qualità non puoi basarla su espedienti da soap opera. In tre stagioni gli zombie sono sempre stati una scocciatura, solo un intermezzo tra una diatriba/storia d'amore/dilemma esistenziale e l'altro. Sono delle comparse e non mi è mai sembrato che stessero sopravvivendo da qualcosa, gli zombie arrivano in massa solo per costringere i protagonisti ad andare avanti nella storia e cambiare location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
No che non lo è! Le Zombie-Apocalypse-Story hanno praticamente tutte lo stesso incipit ed è quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Romero non dà alcuna spiegazione in merito eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la serie di RE è decisamente più circoscritta (all'inizio, appunto, è solo in una città, poi diventa anche lì una catastrofe di proporzioni globali...così, per magia)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti interessa l'inizio del contagio guardati lo spin-off della serie ambientato ad LA! Nella serie madre (così come nel fumetto) non vi è traccia né mai ci sarà (idem per eventuali spiegazioni scientifiche o cure di sorta...non è nelle intenzioni di Kirkman e l'ha sempre ribadito)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Saga di 28 potrebbe essere una mezza eccezione...giusto per gli zombie super veloci e cazzuti, che io detesto con tutti il cuore (anche se i due film li ho amati)!

Per il resto ti lascio ad Harima, perché è palesemente chiaro che tu e TWD navigate su due linee parallele (ed io non ho la minima intenzione di tentare di farvi incrociare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspettavo molto di più da questo finale di meta stagione...mi dicevo tutta la puntata "ora succede qualcosa ora succede qualcosa " e invece boom finita la puntata ... x me veramente pessimo

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi aspettavo molto di più da questo finale di meta stagione...mi dicevo tutta la puntata "ora succede qualcosa ora succede qualcosa " e invece boom finita la puntata ... x me veramente pessimo

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Cioè questo era il finale di metà stagione? :O

Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Riprende a febbraio?

Manco più i mindseason sanno fare. Sempre più deluso.

Detto ciò, l'episodio, tutto sommato, mi è piaciuto. A differenza degli altri si è lasciato guardare fino alla fine piacevolmente, però...

...ci è mancato il colpo "WTF?!" finale a cui ormai ci hanno abituato in ogni ep.8. Peccato, potevano arrivare alla fatidica scena con Carl e chiudere lì, si sarebbe creata più suspense fino al prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando della scena dopo i titoli di coda, non ricordo una cosa..

(SPOILER COMICS)

...prima di incontrare i Saviors, non arriva prima Jesus che poi porta il gruppetto a Hilltop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stanno a fà l'ennesima cosa a caso o sbaglio?

Ultima modifica:
(SPOILER COMICS)
...prima di incontrare i Saviors, non arriva prima Jesus che poi porta il gruppetto a Hilltop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stanno a fà l'ennesima cosa a caso o sbaglio?
Sì, ma alcune foto leakate hanno già mostrato il personaggio di cui parli...quindi, si presume che nella seconda metà, prima di arrivare al fatidico finale, vedremo ciò di cui parli.

Mhh anche a me come Mid-season finale ha un pò deluso alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi aspettavo qualche colpo grosso come nel fumetto, poi era partito bene l'episodio ma alla fine finisce li con poco hype...Morgan seriamente personaggio che in questo momento voglio vedere morto è troppo idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg gli altri vabbè, certo Deanna tra andiamo a salvare Rick sparando alla cazz e cadendo ferendosi e facendosi pure mordere (morsi beccati a sfiga totale proprio :rickds:) e alla fine si butta tra la mandria vabbè contenta lei di soffrire di più.

Glenn la tipetta e Maggie inutili totalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quel ragazzino schifoso e il fratellino idiota spero che muoiano nel ep. 9 sarebbe già best episodio della serie solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbè scenetta extra con Daryl e co. ed eccolo spuntare il suo nome NEGAN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png speriamo che nel season finale succeda quella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì, ma alcune foto leakate hanno già mostrato il personaggio di cui parli...quindi, si presume che nella seconda metà, prima di arrivare al fatidico finale, vedremo ciò di cui parli.
(SPOILER COMICS)

Lo so, l'ho viste le foto con Jesus. Però... anche Abraham, non dovrebbe morire prima che arrivino i Saviors? Cioè, contemporaneamente a quando Rick e gli altri incontrano Negan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Molto probabilmente mi sto confondendo con i momenti, non ricordo benissimo, ma okay.

608.

Il tremendissimo Mid-season finale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Una mazza è successo...

Puntata da "il gioco delle coppie", sapientemente (?) messe insieme dopo l'invasione zombie. Talmente palpitante come puntata che non è nemmeno morto nessuno...ah no, giusto la Sindachessa! lol Ottima anche l'idea di sparare agli zombie sul finale invece di ammazzarsi lei, Premio Volpe meritato fino in fondo. Quando ha detto che si sarebbe sparata da sola, fossi stato in Michonne le avrei detto: "A dire il vero sarebbe uno spreco lasciarti pistola e colpi che ci farebbero comodo, molto meglio se ti trapano il cranio con una katana. Che dici?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Maggie nessuno per nemmeno un millesimo di secondo ha creduto che non si salvasse...gli zombie piuttosto l'avrebbero evitata.

Su Morgan e Carol non mi dilungo, veramente testardi senza una logica. Ovvio che avrebbero fatto il gioco del Wolf...che da solo legato ha messo a cuccia quanti 6 persone? Purtroppo delusione, per contratto non poteva ammazzare nessuno di quei 6. Nemmeno quell'inutile ciccione di EugeniodelMale facciadaebete, schifato pure dagli zombie.

Infine passiamo pure sopra la recitazione da cani di Cappello Parlante e l'amico schizzato e i loro scontri pre-adolescenziali, ma soffermiamoci sul fatto che è tornata al momento giusto la moda dello "spalmiamoci di zombie" dopo che l'avevano dimenticata per qualche stagione. Premio mamma dell'anno alla Biondina che se il figlio rincoglionito non fosse uscito dalla cameretta l'avrebbe probabilmente abbandonato li. Quando l'ha visto ha pure fatto una faccia tipo "ah è vero che c'è anche lui!" Ovviamente merita lo stesso di morire il bimbominkia, visto che si mette a parlare appena si trova in mezzo a un'orda di walker...:seifuori:

Non male dai, i soliti 45' tra noia, momenti comici e qualche morte inutile. Attendo con impazienza il seguito

(SPOILER COMICS)
Lo so, l'ho viste le foto con Jesus. Però... anche Abraham, non dovrebbe morire prima che arrivino i Saviors? Cioè, contemporaneamente a quando Rick e gli altri incontrano Negan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Molto probabilmente mi sto confondendo con i momenti, non ricordo benissimo, ma okay.
Abraham

non morirà. Kirkman ha detto di essersi pentito di averlo fatto morire così presto nel fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abraham
non morirà. Kirkman ha detto di essersi pentito di averlo fatto morire così presto nel fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Okay, ma non significa che...

...non crepi.

Cioè cazz, io sto aspettando la sua morte da quando è apparso su schermo. L'Abraham del comics l'ho amata tantissimo, così tanto che mi sta facendo odiare la controparte televisiva, che quasi non c'entra nulla col vero personaggio.

(SPOILER COMICS)

Secondo me

Daryl e gli altri due arriveranno da Negan tramite i Saviors che hanno incrociato nel finale della puntata. Gli altri (o chi uscirà vivo da Alexandria) arriveranno a Negan tramite Jesus, che incontreranno nella seconda parte di stagione. Alla fine culminerà tutto nel finale, e li ci sarà un bel disastro secondo me. Poi tutta la settima, e spero oltre, sarà basata su Negan.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro