Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh considera che loro due erano all'esterno a controllare, non a combattere e maciullare uomini.erano di sorveglianza. Due donne... Una che sembra abbia attacchi di panico e si caghi addosso da un momento all"altro... E l'altra...giudicata una giovinetta stupida che si è fatta mettere in cinta...una che si fa mettere in cinta difficilmente può essere giudicata una combattente. Quindi le 3 donne hanno sottovalutato le protagoniste
Sì, un stupida che da legata non s'è fatta tanti problemi a stendere il tipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sottotitoli del quattordicesimo episodio disponibili su Angels & Demons!
anche su itasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vista la 14, carina anche se non m'è piaciuta come le altre.

Nella prima parte, piccoli inetti crescono. Almeno finché non arriva una freccia in testa alla dottoressa, il che m'è dispiaciuto perché pur non standomi particolarmente simpatica, era diventata utile. Poi sinceramente non ho capito che cavolo pensa di fare Carol, sparendo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel bocchinaro di Eugene! :sad2:

Comunque continuo a chiedermi perché il gruppo di Rick continui ad andare in avanscoperta con solo 2-3 persone ?! :morris82:

Non hanno ancora capito che ci sono in giro I Salvatori e che questi si muovono in branco e sono pesantemente armati? :morristend:

Vabbé che anche questi sono dei ritardati, visto l'alto numero di perdite subite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh considera che loro due erano all'esterno a controllare, non a combattere e maciullare uomini.erano di sorveglianza. Due donne... Una che sembra abbia attacchi di panico e si caghi addosso da un momento all"altro... E l'altra...giudicata una giovinetta stupida che si è fatta mettere in cinta...una che si fa mettere in cinta difficilmente può essere giudicata una combattente. Quindi le 3 donne hanno sottovalutato le protagoniste
This, mi sembra chiaro che abbiano sottovalutato le due! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente male la 14, ma non al livello delle altre di questa seconda metà di stagione. Ne mancano due, speriamo siano delle bombe come mi aspetto.

Spoiler ep 14

Quando lo zombie col metallo fuso in testa va verso Eugene, mi ricorda troppo games of thrones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente male la 14, ma non al livello delle altre di questa seconda metà di stagione. Ne mancano due, speriamo siano delle bombe come mi aspetto.
Ancora non ho visto la 14, ma non mi aspetto nulla di che ne da questa ne dalla 15. Il botto lo fanno con il quarto d'ora finale della 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è come l'anno scorso (ma non credo) mi addormento sul divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buona notte. :patpat:

Ancora non ho visto la 14, ma non mi aspetto nulla di che ne da questa ne dalla 15. Il botto lo fanno con il quarto d'ora finale della 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal season finale mi aspetto tantissimissimo.

http://www.mondofox.it/2016/03/21/the-walking-dead-6-il-finale-di-stagione-sara-in-versione-estesa/Il season finale sarà da un'ora tonda tonda (90 min con pubblicità). Vogliono fare proprio il botto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Soprattutto dopo aver letto questo.

Gran bella puntata, mi ha sorpreso. Ultimi 20 minuti circa al solito livello di questa seconda metà di stagione. Sinceramente mi aspettavo

la morte di Abraham, non Denise... ormai il rosso se lo terranno per la settima
Odiosissimo

Eugene, ma alla fine la morsicata di minchia lo ha fatto arrivare alla sufficienza, non si staccava mica :rickds:
Meno male hanno mantenuto

Dwight sfregiato, in pieno stile Negan

*spoiler fumetto*

Morgan che costruisce la prigione per Negan, imho sbagliano a farla vedere già adesso. Nel fumetto se non ricordo male non si vede finchè non quasi ammazzano Negan

Puntata promossa, spero che anche la 15 sia così a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puntata discreta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eugene passa da imbecille a idolo nel giro di 5 minuti :rickds:

Ma Carol dove va? :morris82:

Puntata discreta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eugene passa da imbecille a idolo nel giro di 5 minuti :rickds:

Ma Carol dove va? :morris82:
Salverà la situazione più in la, la terranno da jolly. Magari sta d'accordo con Rick

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro