R
Rutger Ryder
Shane è immenso, quanto il Governatore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre odiato Shane.Scommetto per quel personaggione di Shane...beato te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OrmaiAl momento i Salvatori sono stati fottuti alla grande, quanti ne saranno crepati? Una trentina? (compresi quelli saltati per aria) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Secondo me Negan non lo vedremo prima della VII stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Se non ricordo male SPOILER FUMETTOScusate ma... SPOILER FUMETTO
Oltre a Glenn che dovrebbe venire massacrato da Negan... Abhram come muore? non mi ricrodo
Quali?Ma in tutto questo nessuno commenta il fatto delle censure?
Posso sì concordare, ma già solo ilMah, non mi è piaciuta questa puntata. Non basta la tensione per farmi decidere se una puntata è bella o brutta.Secondo me era scritta male e c'erano delle forzature.
Non hanno gestito per niente bene la situazione.Assurdo il modo in cui si sono liberate Carol e Meggie. Cioè ad un certo punto non c'era nessuno a sorvegliare, really?
E le 3 cattivone giustamente si separano, perché la divisione fa la forza. Non si sa dove era andata la mora, prima era con Meggie, e poi a spasso per i corridoi...
Il problema principale èPer tutta la puntata ho pensato cheCarol facesse finta e invece...la rossa l'ha stordita pesantemente,psicologicamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
What? :dit94: :andro:Non so che puntata abbia visto chi se n'è lamentato, ma per me siamo di fronte ad una delle migliori puntate dell'intera serie!!!Questa review riassume il mio pensiero, episodio strepitoso!!! Ah, Carol si conferma uno dei migliori personaggi della serie, davvero grandiosa!!!
- - - Aggiornato - - -
Il problema principale è
Morgan, la rossa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif