Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mah, non mi è piaciuta questa puntata. Non basta la tensione per farmi decidere se una puntata è bella o brutta.

Secondo me era scritta male e c'erano delle forzature.

Assurdo il modo in cui si sono liberate Carol e Meggie. Cioè ad un certo punto non c'era nessuno a sorvegliare, really?

E le 3 cattivone giustamente si separano, perché la divisione fa la forza. Non si sa dove era andata la mora, prima era con Meggie, e poi a spasso per i corridoi...
Non hanno gestito per niente bene la situazione.

Una cosa non mi è chiara

in questo covo c'erano due entrate?!?!

Perché da dove sono arrivati gli altri uomini di Negan? Non si sono accorti dei cadaveri dei loro amici lungo il corridoio d'entrata?

Puntata fiacca, sinceramente da come era finita la scorsa potevano gestirla in tantissimi modi diversi ed hanno scelto proprio il peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Migliora nel finale comunque, decisamente

"Rosario is the new pugnale da caccia" :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5

Ultima modifica da un moderatore:
Da quando hanno ripreso, lo scorso 14 febbraio, questa secondo me è stata la puntata più debole, più che altro perché hanno dipinto una Carol debole, che poco si sposa con il personaggio delle scorse 2-3 stagioni.

Spoiler fumetto

se seguono il fumetto, nel prossimo episodio Abraham crepa.

SPOILER FUMETTO

Meglio se ci risparmiano quella tristissima morte di Abraham...:rickds:

Sto trovando molto crepuscolare e malata questa seconda parte di stagione, niente a che vedere con il fumetto.

Carol a morte! Non la reggo!

Ultima modifica:
Al momento i Salvatori sono stati fottuti alla grande, quanti ne saranno crepati? Una trentina? (compresi quelli saltati per aria) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Secondo me Negan non lo vedremo prima della VII stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Scusate ma... SPOILER FUMETTO

Oltre a Glenn che dovrebbe venire massacrato da Negan... Abhram come muore? non mi ricrodo

Al momento i Salvatori sono stati fottuti alla grande, quanti ne saranno crepati? Una trentina? (compresi quelli saltati per aria) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Secondo me Negan non lo vedremo prima della VII stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ormai

ultima puntata della stagione, sicuramente. I savior ne escono male per ora ma il bello deve ancora venire

Rutger, avvisa quando devi spoilerare il fumetto. Davvero gente, non è possibile che ogni lunedì/martedì stiamo qua a riprendervi sulle stesse cose, eddai.

Come detto da tutti, la puntata é stata leggermente inferiore alle precedenti, ma comunque buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho la morte di SPOILERONE FUMETTO

Abraham
se la becca qualcun'altro

Punto su

Tara
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma... SPOILER FUMETTO

Oltre a Glenn che dovrebbe venire massacrato da Negan... Abhram come muore? non mi ricrodo
Se non ricordo male SPOILER FUMETTO

si becca una freccia in testa da Dwight mentre sta camminando insieme a eugene

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Puntata che si salva per gli ultimi dieci minuti, la prima metà è un pippone assurdo..certo ho visto di peggio in questa serie quindi rimane sopra la media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per tutta la puntata ho pensato che

Carol facesse finta e invece...la rossa l'ha stordita pesantemente,psicologicamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in tutto questo nessuno commenta il fatto delle censure?
Quali?

Mah, non mi è piaciuta questa puntata. Non basta la tensione per farmi decidere se una puntata è bella o brutta.Secondo me era scritta male e c'erano delle forzature.

Assurdo il modo in cui si sono liberate Carol e Meggie. Cioè ad un certo punto non c'era nessuno a sorvegliare, really?

E le 3 cattivone giustamente si separano, perché la divisione fa la forza. Non si sa dove era andata la mora, prima era con Meggie, e poi a spasso per i corridoi...
Non hanno gestito per niente bene la situazione.
Posso sì concordare, ma già solo il

ritorno dell'umanità
di Carol, mi fa promuovere quasi a pieni voti la puntata. Davvero, ci voleva, ne avevo le palle piene (anche perchè un po' forzata, imho) la

Carol terminator

Non so che puntata abbia visto chi se n'è lamentato, ma per me siamo di fronte ad una delle migliori puntate dell'intera serie!!!

Questa review riassume il mio pensiero, episodio strepitoso!!! Ah, Carol si conferma uno dei migliori personaggi della serie, davvero grandiosa!!!

- - - Aggiornato - - -

Per tutta la puntata ho pensato che
Carol facesse finta e invece...la rossa l'ha stordita pesantemente,psicologicamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema principale è

Morgan, la rossa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so che puntata abbia visto chi se n'è lamentato, ma per me siamo di fronte ad una delle migliori puntate dell'intera serie!!!Questa review riassume il mio pensiero, episodio strepitoso!!! Ah, Carol si conferma uno dei migliori personaggi della serie, davvero grandiosa!!!

- - - Aggiornato - - -

Il problema principale è

Morgan, la rossa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
What? :dit94: :andro:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro