Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prima metà di stagione
era il tizio con la mora e la bionda diabetica, nel bosco bruciato. Quelli che salva e poi gli rubano la moto dopo la morte della bionda
*azzo, non ricordo minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe ottimo

due kill e passa la paura. Una verso la fine della puntata, cosi sembra risparmiare Glenn, e poi si chiude negli ultimissimi secondi della serie con Negan che lo uccide
E la puntata successiva dove si vede che

Si apre un vortice spazio-temporale che salva Glenn, as usual

:ryo:

Non mi è piaciuta l'ultima, salvo solo gli ultimi 10 minuti
Il personaggio di Carol continua a confermarsi ridicolo

Inviato dal mio Nexus 5
Ma per favore dai, prima era ridicolo, ora no.

Curiosità: cosa ci sarebbe di maturo in questa puntata?
C'è il primo discorso bello e sensato di tutta la serie

Ma per favore dai, prima era ridicolo, ora no.
Carol è uno dei migliori personaggi dello show, non è MAI stato ridicola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, a parte che sarebbe preoccupante, comunque non mi risulta...sarebbe?
Quello di Denise

Carol è uno dei migliori personaggi dello show, non è MAI stato ridicola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bitch please

che era un terminator messo lì a casissimo

Sarebbe ottimo

due kill e passa la paura. Una verso la fine della puntata, cosi sembra risparmiare Glenn, e poi si chiude negli ultimissimi secondi della serie con Negan che lo uccide
IMHO andrà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed aggiungo SPOILER POSSIBILE FINALE

che il primo pg ad esser fatto fuori, secondo me, si sacrificherà invano, tentando di far risparmiare Glenn o Maggie

Bitch please
che era un terminator messo lì a casissimo
Ma bitch un cazz0, il suo sviluppo è stato credibilissimo, così come il percorso delle ultimissime puntate! Ma fatemi il piacere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Carol la penso come pukka per via di tutto il suo percorso da inizio serie:sisi:

Ma bitch un cazz0, il suo sviluppo è stato credibilissimo, così come il percorso delle ultimissime puntate! Ma fatemi il piacere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, credibile un *****, perché ha dimostrato di avere un addestramento che neppure un navy seal. Da Rick o da Daryl posso aspettarmelo per ovvi motivi, ma con Carol si è passati da un estremo all'altro. Poi ci sono state scelte che non mi son piaciute, perché proprio inopportune, come

l'intimidazione nei confronti di Sam, proprio NON necessaria

Ultima modifica da un moderatore:
No, credibile un *****, perché ha dimostrato di avere un addestramento che neppure un navy seal. Da Rick o da Daryl posso aspettarmelo per ovvi motivi, ma con Carol si è passati da un estremo all'altro. Poi ci sono state scelte che non mi son piaciute, perché proprio inopportune, come
l'intimidazione nei confronti di Sam, proprio NON necessaria
Niente affatto d'accordo, ma stasera non sono in vena di discutere. Sulla roba sotto spoiler poi, lol!

Carol è forse l'unico personaggio fatto come *** comanda dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello di Denise

Beh si, molto toccante e molto profondo...calcolando che è stata fatta da l'unica dottoressa del villaggio che invece che preservarsi per il suo ruolo vitale è voluta andare in giro a fare una passeggiata come una teenager al primo mestruo cercando in ogni modo di morire e riuscendoci anche mettendo nella m***a tutti. Una persona da ammirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh si, molto toccante e molto profondo...calcolando che è stata fatta da l'unica dottoressa del villaggio che invece che preservarsi per il suo ruolo vitale è voluta andare in giro a fare una passeggiata come una teenager al primo mestruo cercando in ogni modo di morire e riuscendoci anche mettendo nella m***a tutti. Una persona da ammirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madò, mi limito a dire che sei un hater senza eguali, non andando oltre, perché potrei prendermi un richiamo. Sta di fatto che

è morta senza essersela andata a cercare

Madò, mi limito a dire che sei un hater senza eguali, non andando oltre, perché potrei prendermi un richiamo. Sta di fatto che
è morta senza essersela andata a cercare

Come no?

E' uscita, anche se accompagnata, quando è forse la persona con meno esperienza per sopravvivere la fuori. In più ha rischiato anche prima per la sua idiozia. Da logica doveva fare andare gli altri a prendere le medicine che servivano, andando dietro anche lei se l'è cercata imho.

Come no?

E' uscita, anche se accompagnata, quando è forse la persona con meno esperienza per sopravvivere la fuori. In più ha rischiato anche prima per la sua idiozia. Da logica doveva fare andare gli altri a prendere le medicine che servivano, andando dietro anche lei se l'è cercata imho.
No, non hai capito cosa intendo:

se la sarebbe cercata se fosse rimasta uccisa in farmacia, da quello zombie, o per colpa di quell'altro nella macchina; invece è morta mentre parlava, senza alcun pericolo, in una situazione in cui pure Rick sarebbe potuto morire o, rimanendo più in tema, Daryl, visto che era lui il bersaglio

No, non hai capito cosa intendo:
se la sarebbe cercata se fosse rimasta uccisa in farmacia, da quello zombie, o per colpa di quell'altro nella macchina; invece è morta mentre parlava, senza alcun pericolo, in una situazione in cui pure Rick sarebbe potuto morire o, rimanendo più in tema, Daryl, visto che era lui il bersaglio
Ok, si quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come no?

Concordo. Certi persone che hanno determinate mansioni vitali

andrebbero preservate. Sei l'unica che rattoppa le ferite?stai dentro, non fai vaccate e intanto insegni a un altro quel poco che sai

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro