Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, forse non avete capito che non serve scrivere "spoiler" prima di uno spoiler, piuttosto bisogna specificare cosa si sta spoilerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vediamo se con questo provvedimento dei moderatori cambierà qualcosa.

Comunque (episodio 14):

bello, mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Denise ultimamente mi stava cascando un po' sulle balle, sono felice che sia morta.

Finalmente Daryl ha ritrovato la sua balestra.

Carol se ne va, stavolta per una sua decisione… chissà, magari in futuro potrebbe anche diventare una nemica.

L'ultima cosa di questo bruttissimo elenco l'avrei dovuta dire qualche episodio fa: vedo con piacere che Abraham come me preferisce Sasha a Rosita :nfox:

Ci sono pure io che vi proteggo dagli spoiler, non temete :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Consiglio ai mod: approvo l'iniziativa degli spoiler vietati

però secondo me converrebbe scriverlo anche nel titolo del topic, già siamo alla pagina successiva e di sicuro sfuggirà ai più

- - - Aggiornato - - -

Edit: lo avete già fatto, gran figura di ***** per me :rickds:

ATTENZIONE
Siccome tra spoiler fumetto, spoiler delle puntate precedenti, rumors e spoiler di eventi leakati, sicuramente capiterà tra un botta e risposta il messaggio di qualche sbadato che si dimenticherà di aggiungere le dovute avvertenze al di fuori del tag spoiler, e dal momento che nessuno dei moderati ha intenzione di spoilerarsi/rovinarsi il finale, ed immagino che questo valga anche per tanti altri utenti;

è severamente vietato parlare di quello che ancora non è successo nella serie tv fino a quando non sarà uscito il season finale.

Se sentite il bisogno di farlo, fatelo in privato. Mancano ancora una decina di giorni, sono sicuro che potrete resistere fino ad allora.

Lo so che è una decisione un pò drastica, ma serve per prevenire eventuali dispiaceri a chi ha sempre seguito con passione la serie.

Per qualsiasi dubbio, o protesta, scrivetemi in privato.
Ohhh finalmente! No perché io fra una cosa e l'altra mi sono spoilerato alcune cose in passato.

Per come la vedo io qua il fumetto non dovrebbe manco essere nominato, mentre mi è capitato di aprire spoiler per commentare assieme a voi la puntata vista...e trovarmi roba del fumetto che io ancora non sapevo

Puntata 6x14

Ma cos'è :rickds: il festival delle persone stupide? Tra la dottoressa e Eugene non so chi è stato più insopportabile in sta puntata. Non mi aspettavo il colpozzo di scena della freccia in testa, ma sinceramente non ne sentirò la mancanza. Anzi in realtà speravo morisse anche Eugene ma dovrò attendere (se mai morirà, sia chiaro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Davvero insopportabile, sopratutto in questa puntata. Se fossi stato Abraham probabilmente gli avrei già tirato 8000 schiaffi.

Abraham salva la vita a Eugene e sto idiota fa il figo dicendo che ce l'avrebbe fatta senza di lui. Quando il rosso gli dice: benvenuto al livello 2, risponde ancora da arrogante con: lo sono da un bel po'. :facepalm: lì altri schiaffi :conte: Puntata che si è salvata solo quando sono entrati in scena il biondo e la sua compagnia

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata 6x14
Ma cos'è :rickds: il festival delle persone stupide? Tra la dottoressa e Eugene non so chi è stato più insopportabile in sta puntata. Non mi aspettavo il colpozzo di scena della freccia in testa, ma sinceramente non ne sentirò la mancanza. Anzi in realtà speravo morisse anche Eugene ma dovrò attendere (se mai morirà, sia chiaro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Davvero insopportabile, sopratutto in questa puntata. Se fossi stato Abraham probabilmente gli avrei già tirato 8000 schiaffi.

Abraham salva la vita a Eugene e sto idiota fa il figo dicendo che ce l'avrebbe fatta senza di lui. Quando il rosso gli dice: benvenuto al livello 2, risponde ancora da arrogante con: lo sono da un bel po'. :facepalm: lì altri schiaffi :conte: Puntata che si è salvata solo quando sono entrati in scena il biondo e la sua compagnia

Io credo che eugene sia incavolato con rosso per quello che ha fatto a Rosita. Oltre che a un legame credo che ci sia pure una sorta di invidia nei confronti di Abramo

Io credo che eugene sia incavolato con rosso per quello che ha fatto a Rosita. Oltre che a un legame credo che ci sia pure una sorta di invidia nei confronti di Abramo
Potrebbe essere, ma resta insopportabile in ogni caso per i semplici motivi che

gli ha salvato la vita più volte, e lui si lamenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma allora muori maleee

Porca puttàna, cercando tutt'altro mi sono spoilerato una cosa del fumetto riguardante lo story arc attuale della serie TV... *** quanto odio Google ultimamente.

Io ve l'ho detto di staccare Internet e tutto

Da qui al finale troverete fuochi d'artificio spoilerosi in ogni dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spettatore avvisato, mezzo salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io ve l'ho detto di staccare Internet e tutto
Da qui al finale troverete fuochi d'artificio spoilerosi in ogni dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spettatore avvisato, mezzo salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma come fai a convivere col fatto che sai già cosa che accadrà nel season finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Porca puttàna, cercando tutt'altro mi sono spoilerato una cosa del fumetto riguardante lo story arc attuale della serie TV... *** quanto odio Google ultimamente.
Ma è ovvio, siamo vicini al season finale. Basta scrivere "The Walking Dead" su google per trovarsi davanti il faccione del personaggio più chiacchierato degli ultimi mesi.

Ma è ovvio, siamo vicini al season finale. Basta scrivere "The Walking Dead" su google per trovarsi davanti il faccione del personaggio più chiacchierato degli ultimi mesi.
Comunque fa incazzàre, specie perché ho cercato una cosa molto specifica, che era più che altro una curiosità. Spero solo che questo fatto che ho letto vada diversamente nella serie TV, così da avere ancora un minimo di effetto sorpresa.

Comunque fa incazzàre, specie perché ho cercato una cosa molto specifica, che era più che altro una curiosità. Spero solo che questo fatto che ho letto vada diversamente nella serie TV, così da avere ancora un minimo di effetto sorpresa.
Ti posso capire. Io mi son beccato un megaspoiler su dexter una volta, semplicemente leggendo una roba su wikipedia. Cioè era scritto proprio nella primissima frase, senza manco avvisare o altro. :facepalm: E ho dovuto vedermi boh 4-5 puntate se non di più prima che accadesse il fattaccio :unsisi:

Ormai non guardo manco più pagine come 9gag o altro per evitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su facebook non dovrei avere cose spoilerose, però mi sa che starò attento in sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ti posso capire. Io mi son beccato un megaspoiler su dexter una volta, semplicemente leggendo una roba su wikipedia. Cioè era scritto proprio nella primissima frase, senza manco avvisare o altro. :facepalm: E ho dovuto vedermi boh 4-5 puntate se non di più prima che accadesse il fattaccio :unsisi:

Ormai non guardo manco più pagine come 9gag o altro per evitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su facebook non dovrei avere cose spoilerose, però mi sa che starò attento in sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Veramente proprio su Facebook ricordo un episodio in cui la pagina ufficiale di TWD aveva scritto apertamente, appena finita la puntata in questione

Spoiler quinta serie

RIP Beth
o qualcosa del genere, e la gente era insorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente proprio su Facebook ricordo un episodio in cui la pagina ufficiale di TWD aveva scritto apertamente, appena finita la puntata in questione
Spoiler quinta serie

RIP Beth
o qualcosa del genere, e la gente era insorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io una volta mi ero aggregato a un gruppo su FB dove persone erano veramente sul set a fotografare e ti spoileravano intere puntate su cosa succedeva, ancora prima che iniziasse la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio che mi sono ritirato immediatamente dal gruppo

The Spoiling dead fans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma come fai a convivere col fatto che sai già cosa che accadrà nel season finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi leggerlo è un conto, vederlo coi propri occhi...mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spoiler quinta serie

RIP Beth
Sì quello me lo ricordo, mica l'aveano postato su twitter? Il risultato comunque non cambia. Babbazzi in ogni caso :rickds: :rickds:

Sì quello me lo ricordo, mica l'aveano postato su twitter? Il risultato comunque non cambia. Babbazzi in ogni caso :rickds: :rickds:
Non so se l'avessero fatto anche su Twitter, son sicuro al 99% di Facebook però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, Wikipedia è bastardissima, e le wiki riguardanti determinate serie TV sono ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Poi l'account Twitter di TWD che ritwitta roba spoilerosissima mentre trasmettono la puntata mi fa altrettanto incazzàre.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro