Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ottimo il finale della 6X15, ora aspettiamo solo il final season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

edit: spoiler 6X15

secondo voi, è possibile che gli fa male la pancia perchè il feto è già zombie? premetto nel caso si avvererebbe che non ho mai letto il fumetto ed è puramente fortuna ( ma tanto non ci azzecco mai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ragazzi ma 6x15

le cose si fanno angoscianti sul serio…

non si può fare un finale così…sta serie è sempre più basxxxxa! :bah!:

Daryl non lo possono far fuori in questa maniera…

Ma non avete paura che la serie diventi troppo estrema? C'è un'aria di devastazione e tragedia che mi fanno star male, farei meglio a vedere altro. :tragic::rickds:

E vi parlo da fan dell'horror...:rickds:

Ultima modifica:
*** mio ma che si sono sparati per fare questo finale? Ma è legale? Polca tloia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ho aspettative abbastanza alte per la 16, ma tutto fa pensare ad una delle migliori puntate della serie. E questi ultimi 8 episodi si stanno confermando i migliori dai tempi della prima stagione.

E comunque

Daryl non è morto, la pistola mira più in basso della testa

La settima stagione dovrà per forza essere Gesù

- - - Aggiornato - - -

Sì ragazzi ma
le cose si fanno angoscianti sul serio…

non si può fare un finale così…sta serie è sempre più basxxxxa! :bah!:

Daryl non lo possono far fuori in questa maniera…

Ma non avete paura che la serie diventi troppo estrema? C'è un'aria di devastazione e tragedia che mi fanno star male, farei meglio a vedere altro. :tragic::rickds:

E vi parlo da fan dell'horror...:rickds:
Era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ottimo il finale della 6X15, ora aspettiamo solo il final season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

secondo voi, è possibile che gli fa male la pancia perchè il feto è già zombie? premetto nel caso si avvererebbe che non ho mai letto il fumetto ed è puramente fortuna ( ma tanto non ci azzecco mai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla

"Alba dei morti viventi" ?
:rickds:

Alla

"Alba dei morti viventi" ?

:rickds:
se ci pensi sarebbe anche un bel passo nella trama generale ovvero

che l'umanità non può più riprodursi, in quanto i feti nascono già zombie, quindi tra non molto la razza umana sarà estinta, almeno che sviluppino il vaccino per evitare questo

Rinfrescatemi la memoria sulle puntate precendenti

cos'ha combinato Michonne con la "barretta" di Morgan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ragazzi ma probabilmente

daryl è stato solo ferito perchè dwight dice andrà tutto bene verso la fine

comunque hype enorme per il season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

È esattamente quello che ho pensato

Rinfrescatemi la memoria sulle puntate precendenti
cos'ha combinato Michonne con la "barretta" di Morgan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Credo sia un riferimento a quando lo incontrano nella terza stagione, credo

6x15

E' la cosa che penso dal primo giorno in cui è rimasta incinta. Ci starebbe

Non fatemi cancellare altri messaggi, leggete bene il post in prima pagina.

Se uno non può esprimere neanche i sentimenti del momento, allora tanto valeva mettere "Vietato parlare di TWD".

Ottimo, definitivo motivo per lasciare bollire nel suo brodo questo forum.

Ultima modifica:
Se uno non può esprimere neanche i sentimenti del momento, allora tanto valeva mettere "Vietato parlare di TWD".
Ottimo, definitivo motivo per lasciare bollire nel suo brodo questo forum.
Abbiamo vietato il fatto di parlare dei vari leak dell'ultimo episodio, nessuno ha detto di non parlare delle puntate uscite.

Btw, se vuoi lasciare il forum, non è un problema mio. Saluti.

se ci pensi sarebbe anche un bel passo nella trama generale ovvero
che l'umanità non può più riprodursi, in quanto i feti nascono già zombie, quindi tra non molto la razza umana sarà estinta, almeno che sviluppino il vaccino per evitare questo
Pronto? Chi è? Sono Lory! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pronto? Chi è? Sono Lory! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maxresdefault.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER 6x15

Ma solo io sto odiando l'evoluzione che sta avendo il personaggio di Carol? La preferivo di gran lunga prima e mi sembra abbia cambiato atteggiamento dall'oggi al domani solo per favorire la trama -.-

Ho l'impressione che SPOILER EVENTI FUTURI SECONDO ME, ED EVOLUZIONE DI UN PERSONAGGIO IN QUESTA SERIE

Carol finirà per suicidarsi, entro la fine di questa o la prossima

Per come stanno costruendo il suo crollo psicologico ed emotivo, mi sa che opteranno proprio per questa strada
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul finale della 6x15 invece

SPOILER FINALE 6X15

E' assolutamente impossibile che levino di mezzo Daryl così, anzi, il fatto che probabilmente lo ritroveremo ferito nella prossima, mi spinge a toglierlo dai papabili per un'eventuale morte nel finale di stagione

Poi chissà, magari fanno la follia e lo uccidono sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dubito

Ho l'impressione che SPOILER EVENTI FUTURI SECONDO ME, ED EVOLUZIONE DI UN PERSONAGGIO IN QUESTA SERIE

Carol finirà per suicidarsi, entro la fine di questa o la prossima

Per come stanno costruendo il suo crollo psicologico ed emotivo, mi sa che opteranno proprio per questa strada
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul finale della 6x15 invece

SPOILER FINALE 6X15

E' assolutamente impossibile che levino di mezzo Daryl così, anzi, il fatto che probabilmente lo ritroveremo ferito nella prossima, mi spinge a toglierlo dai papabili per un'eventuale morte nel finale di stagione

Poi chissà, magari fanno la follia e lo uccidono sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dubito

SPOILER FUMETTO E SERIE TV

Il fatto che sia Dwight nei fumetti ad avere la balestra mi mette dei dubbi sulla sopravvivenza di Daryl. Carol nei fumetti è tutt'altra cosa, e non c'e neppure in questa vicenda. Daryl non esiste proprio. Dwight tra l'altro diventa un personaggio molto importante ma non mi pare che l'attore scelto trasmetta chissà che.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro