Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sono arrivato alla 6X09, dico solo:

ma nella première, il piano di Rick è la cosa più idiota che io abbia mai sentito. E tutti che gli danno pure ragione :rickds: ma butta una molotov:rickds: non ho mai sentito un piano così stupido, e infatti poi... :rickds::rickds::rickds:

Ho incominciato da poco a seguire la serie tv, essendo fan del fumetto alla fine mi sono decisa a superare la diffidenza riguardo le differenze tra i due.

Sono solo alla quarta stagione :patpat: lo so sono indietrissimo, ma per il momento non ho ancora un giudizio preciso a riguardo.

Non che non mi stia piacendo, è comunque realizzata molto bene, ma è più per il mio attaccamento ai personaggi e alla trama del fumetto.

Col tempo sicuramente imparerò a scindere le cose credo :sisi:

Ho incominciato da poco a seguire la serie tv, essendo fan del fumetto alla fine mi sono decisa a superare la diffidenza riguardo le differenze tra i due.Sono solo alla quarta stagione :patpat: lo so sono indietrissimo, ma per il momento non ho ancora un giudizio preciso a riguardo.

Non che non mi stia piacendo, è comunque realizzata molto bene, ma è più per il mio attaccamento ai personaggi e alla trama del fumetto.

Col tempo sicuramente imparerò a scindere le cose credo :sisi:
La serie ha alti e bassi. Io in alcune puntate la adoro, in altre mi addormento. Ho finito la quinta, la sesta la guardo dopo aver finito la quinta del trono di spade. Finora la quarta è quella che mi è piaciuta di meno, sono arrivato vicino a smettere di guardarlo. Con la quinta si sono ripresi, ma la situazione che si è creata a fine stagione non mi convince per come potrebbe proseguire la storia nella sesta.

La serie ha alti e bassi. Io in alcune puntate la adoro, in altre mi addormento. Ho finito la quinta, la sesta la guardo dopo aver finito la quinta del trono di spade. Finora la quarta è quella che mi è piaciuta di meno, sono arrivato vicino a smettere di guardarlo. Con la quinta si sono ripresi, ma la situazione che si è creata a fine stagione non mi convince per come potrebbe proseguire la storia nella sesta.
La sesta, salvo, imho, una porcata enorme come una casa, è la migliore stagione fra tutte

Mi hanno detto che la sesta stagione riprende un pochino il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mammma mia che noiosa questa stagione. Quello che succede un due albi di piccolo formato lo tirano avanti per 10 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Per il momento è una stagione che si poteva riassumere in 6/7 episodi non di sicuro 16

Arrivato alle 6X11.

La sesta stagione é la migliore a mani bassissime a pari merito con la prima. Mi sto cagando sotto ho paura.che

Deryl venga ucciso nel finale

Tra domani e sabato vedo le ultime 5, comunque se la 7 stagione é almeno la metà di questa hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Trailer settima stagione

[video=youtube;wGm2zwg_-NY]

Occhio agli spoiler, mi raccomando.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il trailer: non so, già da questo mi pare una stagione un po' di transizione, ma non vedo comunque l'ora che inizi.

Ah, all'inizio del trailer ho pensato volessero spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto interessante, si prospetta una bella stagione!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Hype :ivan:

SI ***** SI :phraengo:

Shiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Non so perchè ma ero quasi convinto non l'avrebbero inserita, ottimo cosi :icebad:

Hype :ivan:

Non so perchè ma ero quasi convinto non l'avrebbero inserita, ottimo cosi :icebad:
Pensavo anche io ad un qualcosa di troppo costoso e complicato da aggiungere, da una parte bene, dall'altra...

SI ***** SI :phraengo:

Shiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
non sò chi sia... ma sè un uomo con

la mazza incontra un uomo col la tigre (semi-cit)... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro