Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque secondo me Rick a fine puntata *spoiler fumetto*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnon potrà contare fine a 10
CazzosìMa quindi la season inizierà e si partirà subito col botto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cazzobello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCazzosì![]()
a questo punto non voglio saperlo, abbiamo aspettato tanto, un'altra settimana è niente...In rete si sa già chi è la vittima,state attenti agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per un amante dei survival è perfetta secondo me. Diciamo che non tutte le stagioni sono ottime ma comunque quasi tutte ricche di colpi di scena. Non si discosta così tanto dal fumetto, alcune stagioni di più, altre di meno. L'ultima sembra essere stata abbastanza fedele ma mi baso su quello che leggo in giro visto che non seguo il fumetto.Ragazzi, ieri ho visto le prime due puntate e volevo chiedervi un po' di cose:
1) Dove posso trovare la serie in SUB ITA?
2) E' di buona qualità la serie? Perde smalto con il tempo?
3) La consigliate ad un amante del post apocalittico dove bisogna lottare per la sopravvivenza, tra nemici e scarsità di rifornimenti (cibo, armi e qualsiasi altra cosa)? Sì, insomma, un survival. Restituisce per bene queste sensazioni?
4) Prende tanto le distanze dal fumetto?
Occhio a non sfociare nella pirateria.Ragazzi, ieri ho visto le prime due puntate e volevo chiedervi un po' di cose:
1) Dove posso trovare la serie in SUB ITA?
2) E' di buona qualità la serie? Perde smalto con il tempo?
3) La consigliate ad un amante del post apocalittico dove bisogna lottare per la sopravvivenza, tra nemici e scarsità di rifornimenti (cibo, armi e qualsiasi altra cosa)? Sì, insomma, un survival. Restituisce per bene queste sensazioni?
4) Prende tanto le distanze dal fumetto?
Ma l'hanno capito in base allo sneak peek?In rete si sa già chi è la vittima,state attenti agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille.Per un amante dei survival è perfetta secondo me. Diciamo che non tutte le stagioni sono ottime ma comunque quasi tutte ricche di colpi di scena. Non si discosta così tanto dal fumetto, alcune stagioni di più, altre di meno. L'ultima sembra essere stata abbastanza fedele ma mi baso su quello che leggo in giro visto che non seguo il fumetto. Tutte le stagioni le trovi su Sky dove puoi vederle in lingua originale e sottotitolate. Inoltre Sky trasmette la serie in contemporanea con gli Usa. Dovresti trovarla anche su now tv (che è di sky) ma non ne sono sicuro al 100%
Chiedo scusa, non avevo idea che la serie fosse stata portata in Italia. Non ho mai visto pubblicità o altro, per quanto effettivamente io non veda mai la TV, quindi credevo di non fare nulla vietato dal regolamento. Ancora scusa.Occhio a non sfociare nella pirateria.
Capisco cosa intendi ma non so se posso esserti molto utile. La maggior parte degli episodi li ho visti in italiano, visto che come ti ho detto Sky trasmette il lunedì l'episodio che in America trasmettono la domenica già doppiato. In ogni caso le volte che seguo una serie Sky in lingua originale con i loro sub questi mi sembrano sempre abbastanza fedeli al dialogo originale.Grazie mille.
Poiché non sono per nulla un fruitore della televisione in generale (non la vedo mai ed in quasi 25 anni la sola serie che seguo/ho seguito è stata GoT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), vorrei sapere se i SUB ufficiali messi a disposizione da Sky sono fedeli. Voglio dire: il doppiaggio deve rispettare il labiale e questo a volte porta a storpiare alcuni dialoghi. In casi come questi, i SUB pongono rimedio rimanendo fedeli all'originale arrivando anche ad essere diversi da quel che viene detto nel doppiaggio? Spero di essermi spiegato.
Chiedo scusa, non avevo idea che la serie fosse stata portata in Italia. Non ho mai visto pubblicità o altro, per quanto effettivamente io non veda mai la TV, quindi credevo di non fare nulla vietato dal regolamento. Ancora scusa.
No,dalle immagini del set,dato che c'è un personaggio che non compare mai.Ma l'hanno capito in base allo sneak peek?
In rete si sa già chi è la vittima,state attenti agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SPOILERNo,dalle immagini del set,dato che c'è un personaggio che non compare mai.