Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Solo io
vorrei Carlo morto perchè è un bambino insopportabile?

E poi questi due ragazzini che si fanno una passeggiata infinita per arrivare a Hilltop e non incontrano nessun tipo di peripezia se non uno zombie che Carl, da buon stuntman, schiaccia.

Nel complesso altra puntata buona, questa settimana stagione è ad un livello abbastanza alto...

Jesun mi hyppa un sacco quando

fa le sue mosse alla Chuck Norris
Nah, riguardo alla prima frase in spoiler, pure io ci spero :asd:

Solo io

E poi questi due ragazzini che si fanno una passeggiata infinita per arrivare a Hilltop e non incontrano nessun tipo di peripezia se non uno zombie che Carl, da buon stuntman, schiaccia.

Nel complesso altra puntata buona, questa settimana stagione è ad un livello abbastanza alto...

Siamo in tre :sisi: ma ha un plot armor duro come il diamante, ergo nada :asd:

Siamo in tre :sisi: ma ha un plot armor duro come il diamante, ergo nada :asd:
Mai quanto la spranga che vorrei spaccargli in faccia ogni volta che viene inquadrato :asd:

Solo io

Avessi chiesto due stagioni fa, ti avrei detto di sì. Ora no, che son curioso di vedere come evolve.

Probabilmente farà qualche cazzata che farà ammazzare qualcuno

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Avessi chiesto due stagioni fa, ti avrei detto di sì. Ora no, che son curioso di vedere come evolve.

Ancora? :rickds:

la cosa che mi è piaciuta di più della puntata è stato "stewie e brian alla riscossa" alla fine dei sottotitoli di itasa :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma io spero che lo uccidano prima o poi. E' il solito adolescente da prendere a pedate nel **** dalla mattina alla sera.

la cosa che mi è piaciuta di più della puntata è stato "stewie e brian alla riscossa" alla fine dei sottotitoli di itasa :rickds::rickds::rickds::rickds:
:rickds::rickds::rickds:

"Spoiler" 7x05

I sottoposti di Negan sembrano delle sue copie malriuscite.

Anche il tizio che è saltato in aria con la sua combriccola di bikers nella sesta serie sembrava un semi-Negan...

"Spoiler" 7x05
I sottoposti di Negan sembrano delle sue copie malriuscite.

Anche il tizio che è saltato in aria con la sua combriccola di bikers nella sesta serie sembrava un semi-Negan...
Beh

credo che cerchino di emularlo. Probabilmente verso certi individui esercita un certo faacino
ci sarebbe da chiedersi cosa succederebbe se

facessero fuori negan. Carl vuole farlo fuori. Rosita penso lo stesso. Altrimenti che se ne fa di un proiettile solo? Comunque il suo esercito ti scuoglierebbe oppure ci sarebbero pronti già capi per prendere il suo posto? Per me è più la seconda. Il suo potere può far gola a tanti

Beh
credo che cerchino di emularlo. Probabilmente verso certi individui esercita un certo faacino
ci sarebbe da chiedersi cosa succederebbe se

facessero fuori negan. Carl vuole farlo fuori. Rosita penso lo stesso. Altrimenti che se ne fa di un proiettile solo? Comunque il suo esercito ti scuoglierebbe oppure ci sarebbero pronti già capi per prendere il suo posto? Per me è più la seconda. Il suo potere può far gola a tanti
Ci sarebbe " Trevor " pronto a sostituirlo alla grande

- - - Aggiornato - - -

Rinnovato il contratto di Reedus anche per la prossima stagione

Daryl a palate :predicatore:

ieri l'ho rovista ed effettivamente il suo comportamento e movimento occhi è molto strano
Vabbe ma neanche l immortale Daniel Craig di 007 sarebbe in grado di mandare e interpretare messaggi morse con gli occhi e lo fa lo stronzo semianalfabeta di Daryl? Se se ne escono fuori con sta cagata rido come un porco:asd:

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Vabbe ma neanche l immortale Daniel Craig di 007 sarebbe in grado di mandare e interpretare messaggi morse con gli occhi e lo fa lo stronzo semianalfabeta di Daryl? Se se ne escono fuori con sta cagata rido come un porco:asd:
Concordo... Ma se riguardi la scena sbatte gli occhi in modo troppo strano, e perché poi

mostrano in bella vista il codice morse?

Lo hanno mostrato tempo fa, e dissero anche di averlo studiato, quindi di impossibile non c'è nulla :asd: anzi

Madonna santa che degrado l'ultima puntata...

Mi dovranno poi spiegare come riescano a fare puntate decenti solo con la prima e l'ultima di stagione.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro