Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credimi, ho pensato la stessa cosaMi fa ridere pensare che in questo mondo la gente non ha cibo e mangia scatolette e aria quando va bene e Tara che pesa 300 kg![]()
Tara è la spiegazione a tale dilemma, infattiMi fa ridere pensare che in questo mondo la gente non ha cibo e mangia scatolette e aria quando va bene e Tara che pesa 300 kg![]()
Mi fa ridere pensare che in questo mondo la gente non ha cibo e mangia scatolette e aria quando va bene e Tara che pesa 300 kg![]()
IdemCredimi, ho pensato la stessa cosa![]()
Ragazzi, che ve ne rendiate conto o meno, gli episodi di introduzione sono così. Si prendono (giustamente) il loro tempo per introdurre un nuovo gruppo, che ha una loro storiaIdem
Comunque dovrebbero fare meno puntate, così sono troppo spronati a diluire con episodi inutili
Non solo, ma rende addirittura più strano tuttoNon rende il tutto meno inspiegabile![]()
una intera puntata per far vedere dove prenderanno le armi rick & co per fare la guerra a negan?
Considera però che in un insediamento puoi cucinare e fare pane in abbondanza ad esempio. I vivi sono sempre meno e non credo che abbiano saccheggio tuttoMi fa ridere pensare che in questo mondo la gente non ha cibo e mangia scatolette e aria quando va bene e Tara che pesa 300 kg![]()
Esattamente... E per unaparte credo sia giusto cosìRagazzi, che ve ne rendiate conto o meno, gli episodi di introduzione sono così. Si prendono (giustamente) il loro tempo per introdurre un nuovo gruppo, che ha una loro storia
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Me la sono persa. Poi scriverla?Comunque la scena del panino è bellissima
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pure io... Anche perché devono pure accordarsi primaPenso che tutta la serie ruoterà attorno alla scoperta di nuove comunità e alla cospirazione contro Negan.
La guerra più totale (sei mai ci sarà) la vedremo nell'ottava serie.
Bellissima scenaarmi? Non credo abbiano un arsenale gigantesco. Semmai soldati
- - - Aggiornato - - -
Considera però che in un insediamento puoi cucinare e fare pane in abbondanza ad esempio. I vivi sono sempre meno e non credo che abbiano saccheggio tutto
- - - Aggiornato - - -
Esattamente... E per unaparte credo sia giusto così
- - - Aggiornato - - -
Me la sono persa. Poi scriverla?
- - - Aggiornato - - -
Pure io... Anche perché devono pure accordarsi prima
Veramente avevano un super arsenalearmi? Non credo abbiano un arsenale gigantesco. Semmai soldati
- - - Aggiornato - - -
Considera però che in un insediamento puoi cucinare e fare pane in abbondanza ad esempio. I vivi sono sempre meno e non credo che abbiano saccheggio tutto
- - - Aggiornato - - -
Esattamente... E per unaparte credo sia giusto così
- - - Aggiornato - - -
Me la sono persa. Poi scriverla?
- - - Aggiornato - - -
Pure io... Anche perché devono pure accordarsi prima
Ma tu dici che leVeramente avevano un super arsenale
E per fare il pane ci vuole il grano eh
Si vede nel momento in cuiMa tu dici che lehanno un super arsenale? Dove si vede?donne pescatrici
Per fare il grano mi sembra che abbiano fatto piantagioni eh
Sì, ma non hanno chissà quanto terreno, né un clima che possa permetterglieloMa tu dici che lehanno un super arsenale? Dove si vede?donne pescatrici
Per fare il grano mi sembra che abbiano fatto piantagioni eh