Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In quella dà il meglio di sé, è eccezionaleAppena vista la 7x07, adoro il modo di fare di Negan![]()
È per questo che lo amiamoMamma mia quanto è stronzò![]()
In effetti mi sembrano un branco di imbecilliComunque boh... Non capiscocome mai tutti vogliano farsi vendetta da soli quando è praticamente impossibile. Carl parte da solo. La nera cecchina vuole informazioni su negan. La bonazza vuole un proiettile.
Ora pure michonne parte da sola
Aspetta di vedere la 8...Mamma mia quanto è stronzò![]()
Spetta spetta che non è così facile.Io invece non capisco una cosa
Mi pare di aver capito che tuttti odiano negan
nel suo gruppo dwight prende cazzì in faccia (così come tutti) 24h, negan che gli fotterebbè la moglie pure in live. Tutti terrorizzati, tutti nervosi, tutti che si fanno umiliare. Tutti i gruppi (Alexandria ecc...), neanche a dirlo e nessuno che ha pensato di ammazzarloCioè è 1 contro mezzo milione di persone
Giusta osservazioneSpetta spetta che non è così facile. Pensa ad esempio a una storia reale simile... Un certo baffetto tedesco.
Che poi mica c'è solo lui. C'è gente che sta bene con lui. E c'è gente che starebbe bene al suo posto.
Ma ora sono fermi fino a Febbraio? era il finale di mid season?Puntata stupenda l'ottava,Btw, prima parte della settima stagione su livelli davvero alti, hype a manetta per la seconda parte.l'abbraccio tra Daryl e Rick mi ha emozionato non poco.
Yep.Ma ora sono fermi fino a Febbraio? era il finale di mid season?
Non vorrei sbagliare, ma quando dicono 90 minuti di solito includono anche il tempo sprecato dagli spot pubblicitari.Ma non dovevano essere 90 minuti ?