Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la cosa che mi infastidice non sono le puntate strutturate così, la cosa che mi infastidisce è che così facendo spezzano il grosso degli eventi tra due serie. non possono trasformare una intera stagione in una preparazione per un singolo evento, per di più spezzato anche a metà per avere un cliffhanger ad effetto.

bella puntata. sono tutte belle puntate (tranne quella dedicata a tara, solo ed unico episodio che non ho visto per intero) ma messe tutte così in fila alla lunga stancano. IMHO.

Idem, ma com'è già stato detto speriamo
non tirino troppo per le lunghe questa fase preparatoria.
Ormai durerà fino a fine stagione, restano tre puntate

Rick dalle donne, il dinamico duo (Rosita e Sasha) all'assalto dei Salvatori e poi boh.

Finalmente

affanculo la filosofia del non uccidere, ridicola e senza senso, ha causato due morti in un episodio :asd:

io ho droppato la puntata quando

Morgan impazzisce e cambia atteggiamento dopo la morte del ragazzino... mi sono fatto spoilerare da un amico cosa succede...

Reputo The Walking Dead la peggior serie che io abbia mai visto... lenta... ma MOLTO LENTA... stanno tirando troppo per le lunghe per cosa? per fare per forza una stagione 8?

Ep. 13

Ci voleva qualcosa che facesse smuovere Ezekiel, però tutta la vicenda del dirottamento, del melone nascosto, eccetera... Boh, non m'ha convinto più di tanto. Come non m'ha convinto nemmeno il modo in cui Morgan torna ad uccidere. Sì ok, aveva preso molto a cuore Benjamin e tutto, but still. Penso che avrebbero potuto studiare qualcosa di più convincente, magari meno arzigogolato, ma più concreto.

Ep. 13

Ci voleva qualcosa che facesse smuovere Ezekiel, però tutta la vicenda del dirottamento, del melone nascosto, eccetera... Boh, non m'ha convinto più di tanto. Come non m'ha convinto nemmeno il modo in cui Morgan torna ad uccidere. Sì ok, aveva preso molto a cuore Benjamin e tutto, but still. Penso che avrebbero potuto studiare qualcosa di più convincente, magari meno arzigogolato, ma più concreto.
concordo :sisi: poi

è telefonota dalla prima scena in cui appare che Bemjamin sarebbe morto in questa puntata

latest
:hype4:
Occapupazzagnoccona

Per me è sempre stato la migliore esteticamente di tutta la serie

- - - Aggiornato - - -

la cosa che mi infastidice non sono le puntate strutturate così, la cosa che mi infastidisce è che così facendo spezzano il grosso degli eventi tra due serie. non possono trasformare una intera stagione in una preparazione per un singolo evento, per di più spezzato anche a metà per avere un cliffhanger ad effetto.

bella puntata. sono tutte belle puntate (tranne quella dedicata a tara, solo ed unico episodio che non ho visto per intero) ma messe tutte così in fila alla lunga stancano. IMHO.
Beh perché Got non è cosi? Anzi li é peggio. Sono in preparazione dalla prima. Puntata :D

Morgan impazzisce e cambia atteggiamento dopo la morte del ragazzino... mi sono fatto spoilerare da un amico cosa succede...

Reputo The Walking Dead la peggior serie che io abbia mai visto... lenta... ma MOLTO LENTA... stanno tirando troppo per le lunghe per cosa? per fare per forza una stagione 8?
Beh, hai visto veramente poche serie tv :sisi:

O forse sei un lettore del fumetto :pffs:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Questa serie fa troppi soldi per farla finire presto :sisi:
Ma non è questo il punto, e riconosco di essermi spiegato male: per me questa serie può essere infinita, e possono pure essere prolissi. Tuttavia, se scelgono di essere prolissi, è loro compito farlo per bene, mantenendo vivo l'interesse.

Ormai durerà fino a fine stagione, restano tre puntate
Rick dalle donne, il dinamico duo (Rosita e Sasha) all'assalto dei Salvatori e poi boh.

La puntata con Rosita e Sasha è quella che attendo di più, e non la definirei proprio fase preparatoria ma piuttosto un prologo dello scontro.

Occapupazzagnoccona

- - - Aggiornato - - -

Beh perché Got non è cosi? Anzi li é peggio. Sono in preparazione dalla prima. Puntata :D
sì ma got è strutturata meglio

Occapupazzagnoccona

- - - Aggiornato - - -

No, Lauren cohan-maggie è un altro pianeta❤

- - - Aggiornato - - -

sì ma got è strutturata meglio
Got ha un montaggio fuori dal comune, Twd invece già da parecchio ha il montaggio un po del cacchio. Ho apprezzato solo poche puntate "spin-off", una su tutte quella del maestro di Morgan

Ultima modifica da un moderatore:
800000 puntate per arrivare ad una fase "preparatoria", ovviamente ci troveremo con un finale di stagione troncato come l'anno scorso.

Hanno rotto le balle :l4gann:

Se è la peggiore di sempre, perchè la guardi?

Comunque ho letto un po' di pagine qui, e ho visto i commenti sulla

morte di Glenn

Ma siete proprio sicuri che le serie tv siano il media adatto a voi? :asd: Ho letto commenti tipo "meglio così, ormai era inutile!". Boh

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro