U
Unmasked
Sì, ma c'è anche da direE' esattamente il discorso che provavo a fare io.Alla fine tutta la sua forza risiede nel numero di uomini di cui dispone. A farlo fuori basterebbe un'imboscata al momento giusto e a quel punto la testa del serpente è tagliata. Onestamente non credo neppure che ci sarebbe chissà quale rischio di ripercussioni: primo perchè, come dici tu, mancherebbe un leader e secondo perchè non penso che a nessuno fregherebbe niente di vendicarlo
che se l'organizzazione si tiene vagamente unita... certo che ci sono ripercussioni! Non si tratta di vendicare il caro Negan, ma di ribadire l'egemonia del tutto sugli esterni e dimostrare che ammazzare un singolo non scalfisce il loro potere, eventualmente scoraggiando secondi tentativi.
E sul caso "tutta la sua forza sono gli uomini"... beh... certo. Che volevi che fosse?! La trasformazione in super saiyan?!
Zombie a parte, Walking dead è realistico e contemporaneo: il potere lo fanno i consensi (che lui ottiene con la violenza). E le armi (che arrivano di conseguenza ai consensi).
E sul caso "tutta la sua forza sono gli uomini"... beh... certo. Che volevi che fosse?! La trasformazione in super saiyan?!