luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,406
In primis si.che cosa? intendi la parte
dell'elicottero?
Io spero che cambino ambientaziome
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In primis si.che cosa? intendi la parte
dell'elicottero?
Supplizio? Lo dici a noi? :sad2:Comunque no, io la droppo, che finisca la storia di Negan o meno. Al massimo, mi vedo solo la puntata conclusiva, nella nona stagione.Dopo la scorsa stagione avevo deciso di non seguire più la serie di puntata in puntata (improponibile) ma di recuperare le puntate tutte insieme una volta uscite, almeno per ovviare ai soliti problemi di ritmo che sta serie ha da sempre. Ebbene ho fatto così, recuperando tutte le puntate fino alla 14 nelle ultime settimane e che dire non pensavo potessero raggiungere un livello così basso, ma questa stagione è davvero uno scandalo. Non salvo NULLA se non TRE puntate di numero che ho trovato ben fatte, il resto un tale supplizio che non vi dico tra scrittura pessima, dialoghi ridicoli e ripetitivi, scelte folli e allungamenti di brodo da far invidia alla orrida seconda stagione (il che è tutto dire)
Dopo otto anni però mi sembra quasi uno spreco dropparla, sarò masochista ma ormai è diventata quasi una tradizione quindi godiamoci ugualmente questo circo anche solo per le risate derivanti dalla lettura dei commenti in rete
Tra poco vedo pure la 15, speriamo almeno nelle ultime due puntate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Why is everyone doubting Eugene is switching sides and sabotaging the bullets? It was well established at the beginning of the episode that the way Gabriel tried to sabotoge the bullets would cause the saviors guns to explode on the pull of the trigger. The fact that Eugene is making him work on bullets again and the fact that he said, and I quote "We will blow them away with every trigger pull they require" is foreshadowing so blatant, it's blocking out the sun.
8x15
molto bello il triplo quadruplo quintuplo gioco tra simon, dwight e negan, un po' meh tutto il resto ma comunque hanno fatto di peggio... l'unica cosa che non mi piace è che hanno allungato troppo e non so che cacchio faranno in un solo episodio, perché tutta la storia delle letterine di carl avrà un peso e temo per la risoluzione con un corpo a corpo tra rick e negan e niente bum bum (l'arrivo delle femmine armate stile gandalf è dato 1 a 1.01)
domanda:
ma eugene a che gioco sta giocando? avrà fatto i proiettili bene o male? perché mettere tanta enfasi sulla possibilità che esplodano?
da reddit
Boh, che Eugene abbia un piano o no, io spero lo facciano fuori in qualsiasi modo
Eugene chesabota i proiettili non è neanche quotato, sarà il “””plot twist””” della prossima puntata vedere le armi dei Saviors incepparsi/esplodere grazie al furbissimo piano di Eugene, altrimenti questa storia dei proiettili non avrebbe il minimo senso considerando tutto lo spazio che gli stanno dedicando nelle ultime puntate
Poi vabbe’ avremo anche l’entrata a sorpresa delle nuove amazzoni in aiuto di Hilltop, proprio nel momento in cui tutti sembreranno spacciati e via, eccovi servito probabilmente già metà di un banalissimo season finale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai appena descritto il finale di stagionerick naturalmente cadrà nella trappola, i salvatori iniziano a fare il culo a tutti...
""""""mega colpo di scena inaspettato"""""" le armi si inceppano e arrivano le donne
""""""mega colpo di scena inaspettato"""""" rick risparmia la vita a negan per onorare carl
""""""mega colpo di scena inaspettato"""""" arriva l'elicottero con la tizia civilizzata per il cliffhanger di fine stagione
Stai tranquillo che probabilmente un buon 90% di puntata sarà proprio questo, ormai conosciamo i nostri pollirick naturalmente cadrà nella trappola, i salvatori iniziano a fare il culo a tutti...
""""""mega colpo di scena inaspettato"""""" le armi si inceppano e arrivano le donne
""""""mega colpo di scena inaspettato"""""" rick risparmia la vita a negan per onorare carl
""""""mega colpo di scena inaspettato"""""" arriva l'elicottero con la tizia civilizzata per il cliffhanger di fine stagione
Questo finale se fosse quotato sarebbe quotato 1.00 o forse anche menorick naturalmente cadrà nella trappola, i salvatori iniziano a fare il culo a tutti...
spero di essere smentito alla grandissimaQuesto finale se fosse quotato sarebbe quotato 1.00 o forse anche meno![]()
Nn ci credo, quoto Nozem alla grande, io dico che un buon 80% è come dice lui, fin troppo chiaro.Magari fanno un plot twist da dio salvando la stagione dalla mer*a![]()