Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
piatta come tutta la stagione

48min di episodio con 10min di pubblicità

ma lo scontro tra rick e negan, si nasconde dietro un albero in prateria e invece di aggirarlo con la pistola ci va diretto di corsa per farsi pigliare a pugni e ancora più strano un cacchio di specchio appeso ad un albero in mezzo ad una prateria

nel film "la guerra di bottoni" le battaglie sono più epiche

Visto anch'io il finale. Una serie di whaaaaaaaat ci sono stati. Sinceramente la storia dei:

proiettili fallati non me lo aspettavo. O meglio, ci ho pensato ma vedendo quanto era stronzo Eugene non me lo aspettavo. Quando è esploso tutto ho pensato avessero iniziato a sparare altri, non che fossero esplose le munizioni.

Vabbeh altro whaaaaaat quando Rick decide di salvare Negan, e lì capisco lo sfogo di Maggie. In quel momento ero dalla parte di Maggie, ma è anche vero quello che ha detto un altro utente, che uccidere villain, nuovo villain, uccidi villain ecc alla lunga non porta da nessuna parte, mentre così magari c'è una svolta.

L'ultimo whaaaat c'è stato con Maggie Jesus e WHAAAAAAAAAAAAAT Daryl. SERIOUSLY!?!?!? Spero vivamente che il tutto si concluderà con un "vogliamo uccidere negan e basta". Perché se vogliono fare la guerra a Rick e Michonne, fanno una cazzata colossale gli sceneggiatori. Dopo 8 stagioni in famiglia, non puoi fare una civil war così. Come se Glenn poi non fosse stato amico di Rick.

E boh, ci stava anche come finale di serie secondo me. Per la prossima sono l'unico che immagina una stagione (magari l'ultima) dove

fanno finalmente un giga gruppo di persone civilizzate, che ripuliscono il mondo dagli zombie, magari aiutati dalla tizia bionda col van e da chi ha in mano l'elicottero? Basta persone contro persone, ma un ritorno alle origini con persone vs zombies.
Bon concluderebbero così la serie e bona. Anche perché portarla avanti ancora con

comunità in conflitto, dopo ben 2 stagioni solo su rick&co vs salvatori, fracasserebbe le palle anche a me, che comunque nel bene e nel male non smetterò di vederlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa puntata era perfetta per chiudere la serie, non la stagione.
Concordo

- - - Aggiornato - - -

Infatti neanche capisco che cacchio ci faccia Jesus li,boh,inoltre "tu sai cos'è" non mi ricordo che era,ho un vuoto,mi spieghi in che puntata è stato detto?

ogni volta mi chiedo il senso di jesus... Pareva essere un ninja la prima volta che l'abbiamo visto. Carisma zero. E il brutto è che molti altri personaggi hanno perso mordente. Vedi daryl

- - - Aggiornato - - -

Mah, due stagioni per arrivare a sta puntata
e poi se la sbrigano così a caso con Rick e Michone che sintetizzando in pratica dicono: "Negan tu sei stato molto cattivo, pertanto rimarrai in castigo senza i tuoi giocattoli!"

Avrebbero potuto fare decisamente meglio.

Ma poi che faida deve scoppiare tra Maggie e Daryl con Rick? Ma perché dovrebbero mettersi uno contro l'altro dopo tutto quello che hanno passato insieme, cioè sono una famiglia dopotutto. Sarebbero dei cogliòni se portassero avanti sta cosa. A me sarebbe piaciuto se tutto si fosse concluso col sogno di Carl realizzato che ci fecero vedere un po' di episodi fa. Dove lo trovano un antagonista con lo spessore di Negan per andare avanti a produrre? Mah, sono confuso
Che poi perché daryl

non perdona D del tutto? Caxxo doveva fare di più?

- - - Aggiornato - - -

Io penso che
risparmiare Negan era una cosa già stata messa in chiaro parecchie puntate fà in una breve visione del futuro, anche se c'è stato un momento in cui ho pensato che quello fosse stato solo un sogno di Carl, invece sembra andrà così, col tempo..

Sono d'accordo sulla questione cattivo, Negan aveva e ha un carisma e uno stile eccezionale, uno dei migliori personaggi della serie secondo me, sicuramente il migliore tra i nemici, e penso se ne sono accorti anche loro, forse per questo hanno deciso di risparmiarlo.. trovare un sostituto all'altezza non sarà facile.. creare una faida interna tra personaggi così importanti e legati tra loro mi pare strano, ma penso sarà solo una fase di passaggio ad un nuovo nemico..
In sintesi la serie mi è piaciuta molto, il finale anche abbastanza..
Ma nel fumetto

da quello che so Negan sopravvivere e si "allea" con Rick... Quindi hanno semplicemente seguito il fumetto magari

- - - Aggiornato - - -

piatta come tutta la stagione
48min di episodio con 10min di pubblicità

ma lo scontro tra rick e negan, si nasconde dietro un albero in prateria e invece di aggirarlo con la pistola ci va diretto di corsa per farsi pigliare a pugni e ancora più strano un cacchio di specchio appeso ad un albero in mezzo ad una prateria

nel film "la guerra di bottoni" le battaglie sono più epiche

davvero gli specchi che c'entravano?
Che poi gli altri anni l'ultimo episodio non durava di più?

- - - Aggiornato - - -

Che poi perché daryl

non perdona D del tutto? Caxxo doveva fare di più?
Ma infatti, quello me lo sono chiesto pure io..

che poi

sicuramente salterà ancora fuori magari per salvare qualcuno, o per salvare proprio Daryl

A me il season finale è piaciuto, ma la

faida
che si verrà a creare mi ha fatto storcere il naso.

Se accadrà -e sicuramente sarà così- starò con

Rick, in quanto Daryl non lo reggo più (perché ha dimostrato di essere un totale imbecille con D -che è un personaggio fantastico-) e Maggie è diventata veramente insopportabile.

Ovviamente spiace perché ormai sono una vera famiglia, ma a quanto pare gli sceneggiatori non sanno cosa significhi questo termine.

Finale di stagione
Mmm pure a me questo finale non mi ha fatto ne caldo ne freddo ... quasi tutto quello che è successo era prevedibile

Per quanto riguarda la mandria di zombie che vediamo secondo me ...

Attenzione spoiler FUMETTO

al 90% sono i sussuratori !!! Pure le pile di paletti di legno piantati per terra che si vedono in una scena con Rick e compagni fanno capire una cosa che chi ha letto il fumetto sa' :-P

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Qualcuno della produzione ha detto è che quella cosa la del secondo spoiler è semplicemente data dalla location che era così, non erano indizi

potrebbe essere semplicemente una dichiarazione per sviare:asd:

Io ho notato che Daryl praticamente non ha più un senso in questa serie, penso che

la possibile faida sia un modo degli sceneggiatori per dargli rilievo.. per quanto possa storcere il naso su sta faida ridicola che vogliono mettere in atto

A me il season finale è piaciuto, ma la
faida
che si verrà a creare mi ha fatto storcere il naso.

Se accadrà -e sicuramente sarà così- starò con

Rick, in quanto Daryl non lo reggo più (perché ha dimostrato di essere un totale imbecille con D -che è un personaggio fantastico-) e Maggie è diventata veramente insopportabile.

Ovviamente spiace perché ormai sono una vera famiglia, ma a quanto pare gli sceneggiatori non sanno cosa significhi questo termine.
maggie è diventata una segha come tutte le donne in cinta:rickds:

Sto scherzando...è evidente che,come ho detto sopra,molti personaggi hanno perso carattere.altri ne hanno guadagnato. Vedere il prete nero.

Daryli che dovrebbe essere il braccio destro di rick......pare diventato un elemento qualunque. Michonne alti e bassi......boh

- - - Aggiornato - - -

Io ho notato che Daryl praticamente non ha più un senso in questa serie, penso che
la possibile faida sia un modo degli sceneggiatori per dargli rilievo.. per quanto possa storcere il naso su sta faida ridicola che vogliono mettere in atto
ho capito ma nelle fila del nemico il braccio destro agiva,era presente...

questo pare un fantoccio (salvo una sola eccezione) che prende ordini

non dimentichiamoci che la scena finale potrebbe essere risolta in quattro e quattr'otto nella premiere :sisi:

Solo io preferisco la voce di rick in italiano che in inglese? Sarà l'abitudine, ma rivedendo ora alcune scene in eng giusto per curiosità, meh.

Finale discreto tutto sommato.

La prospettiva dello scontro interno non mi fa impazzire, sia perchè ormai Maggie mi sta sulle palle, sia perchè trovo assurdo che dopo aver finalmente vinto si fanno guerra tra di loro.

Piuttosto avrei gradito qualche riferimento in più su chi c'è dietro gli elicotteri. Spero che la questione non venga rimandata troppo.

Non capisco perchè ce l'avevano così tanto con Dwight. Hanno perdonato tutti i Salvatori che hanno ucciso chissà quanti di loro e Dwight non poteva essere perdonato?

Ultima modifica da un moderatore:
Finale discreto tutto sommato.
La prospettiva dello scontro interno non mi fa impazzire, sia perchè ormai Maggie mi sta sulle palle, sia perchè trovo assurdo che dopo aver finalmente vinto si fanno guerra tra di loro.

Piuttosto avrei gradito qualche riferimento in più su chi c'è dietro gli elicotteri. Spero che la questione non venga rimandata troppo.

Non capisco perchè ce l'avevano così tanto con Daryl. Hanno perdonato tutti i Salvatori che hanno ucciso chissà quanti di loro e Daryl non poteva essere perdonato?

dwight vorrai dire
:morris82:

Sì, mi sono confuso :rickds:

Eh boh quella parte anch'io non l'ho capita più di tanto. Cioè ok, avrà fatto lo stronzo, ma dopo tutto quello che ha fatto per aiutarli, mi sembrava abbastanza sincero nel voler farsi perdonare.

Eh boh quella parte anch'io non l'ho capita più di tanto. Cioè ok, avrà fatto lo stronzo, ma dopo tutto quello che ha fatto per aiutarli, mi sembrava abbastanza sincero nel voler farsi perdonare.

ma l'ha pure perdonato la lesbica che è rimasta single per colpa sua

ma l'ha pure perdonato la lesbica che è rimasta single per colpa sua
Ma va, inutile stare a trovare congruenze, non ne ha!! E tutto buttato allacazzo così..il finale di stagione non ha avuto assolutamente senso, una chiusura più brutta non potevano farla. Orribile

ma infatti va bene tutto però

Negan ha ucciso Glenn e Abraham in quel modo brutale davanti a tutti..e tu lo risparmi perché tuo figlio voleva così

ma stic***i di tuo figlio dai..potevano provare a fare altre cose..

vabbè vediamo nella prossima

Negan ha ucciso Glenn e Abraham in quel modo brutale davanti a tutti..e tu lo risparmi perché tuo figlio voleva così

Non è proprio insensato come finale. Ci può stare che risparmia Negan, non tanto per il figlio, ma come gesto simbolico. Vogliono ricostruire una società civile e questo potrebbe essere il modo.

Secondo me potevano finirla peggio questa stagione, ad esempio tirando le cose ancore più per le lunghe.

Ma va, inutile stare a trovare congruenze, non ne ha!! E tutto buttato allacazzo così..il finale di stagione non ha avuto assolutamente senso, una chiusura più brutta non potevano farla. Orribile
hai ragione

E' la puntata finale più brutta della serie ...le altre me le ricordo tutte più powa

- - - Aggiornato - - -

a meno che rick non pensi che gli possa tornare utile controllare pure i salvatori per la mandria gigante in arrivo. Dimostrare che non è necessario uccidere è un primo passo verso la convivenza. Che io poi l'avrei ammazzato,fregasega delle teorie fantasiose del figlio

hai ragioneE' la puntata finale più brutta della serie ...le altre me le ricordo tutte più powa

- - - Aggiornato - - -

a meno che rick non pensi che gli possa tornare utile controllare pure i salvatori per la mandria gigante in arrivo. Dimostrare che non è necessario uccidere è un primo passo verso la convivenza. Che io poi l'avrei ammazzato,fregasega delle teorie fantasiose del figlio

si anche perché dubito di vedere un Negan alleato con Rick..cioè smetterei di guardare la serie..sarebbe ridicolo...poi anche dei salvatori la tipa bionda che era scappata da Dwight non mi convince per niente...

spero solo che non ci sia davvero la ridicola faida interna, con Negan che sta a guardare e poi scappa con la tizia della discarica..boh ci sono tante ipotesi

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro